Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vale o max ???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vale o max ???!!!

salve a tutti secondo voi ki tra i 2 meriterebbe di vincere il moto gp di quest ' anno ????!!!!
    secondo un mio parere biagi tutti gli anni si comporta scorrettamente poikè siccome continua a perdere ...
    continua ad effettuare lo SCARICABARILE dando tutta la responsabilità a tecnici e meccanici ma allora e allora eheheh !!!!
    basta arrampicarsi sui vetri !!! prenditi le tue responsabilità e per di + smettila di criticare valentino!!!
    fatti gli affari tuoi !!! nn t è bastata quella figuraccia ke vale ti ha fatto fare!!! no, ne vuoi fare altreee!!!!
    per quanto riguarda valentino è un ragazzo ke merita e vincerà ancora molto data la sua giovane eta!
    forza vale siamo tutti con te !!!
    vale o max ???!!!
    dark nico

Piu' che scaricabarile e' la verita'. D'altronde se quella moto (con moto intendo la squadra Honda Repsol) vince il titolo praticamente da 10 anni a parte qualche rarissima eccezione un motivo ci sara'.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Ma indubbiamente Doctor Rossi!!!
      Merita lui,è uno che rischia sempre anche sul bagnato,mette la moto di traverso anche sulla pioggia battente...è un grande......
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

rossi è uno che in partenza rallenta di proposito per gustarsi meglio la gara reuperando
        biagi è il 2° indubbiamente, nel mondo, ma geloso
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
          rossi è uno che in partenza rallenta di proposito per gustarsi meglio la gara reuperando
          si certo lo fa per godersi la gara
          in realta' e' una pippa a partire e quindi puntualmente perde una decina di posizioni. Poi siccome ha una moto migliore riesce sempre a recuperare.
          Sono convinto che quest'anno Biaggi gli dara' una bella lezione

Comment

Io darei fuoco ad entrambe
            Meglio Capirossi.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

anch'io dico valentino, mi piace troppo il suo modo di fare in pista... cmq tengo sempre un occhio di riguardo anche a katoh, che mi sembra molto bravo e promettente...

Comment

valentino ruleZ!

Comment

questo topic era un pò a risposta scontata...
                  ROSSI
                  Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                  http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                  Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

rossi...

Comment

direi rossi,max negli ultimi tempi mi è sembrato un pò troppo nervoso

Comment

Un pò nervoso...e grazie ora che hanno la stessa moto,ma Rossi fa ancora il record della pista e lui se ne sta in decima posizione......è logico essere nervosi..........
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Gna quest'anno tiferò come sempre per Macho Melandri anche nella classe regina, benchè so che nn potrà esser competitivo nè con Rossi nè con Biagi. Tra quest'ultimi preferisco Rossi, anche se mi era più simpatico prima, nn dimenticherò mai la scena mitica in cui Vale, arrivato nella curva in cui Villeneuve vinse il mondiale ai danni di Schumacher, si inchinò per baciare l'asfalto. Miiiitico :P
                          sigpic

Comment

ma come si fa a chiedere prima che inizi chi si merita di vincere il mondiale?!?
                            Comunque Melandri e' un raccomandato scarsone come pochi e pure deficiente. Sta da neanche 3 anni e passa quasi ogni anno di categoria.
                            Vuole proprio finire nell'anonimato

Comment

Anonimato.....beh se lui è sconosciuto o sarà così...Lo vorrei essere anche io...
                              E poi è ovvio che questa inchiesta fatta tra i due,è soggettiva e nn vera...però ti basti vedere i risultati di Max e di Vale nelle prove....Ora entrambi hanno la stessa moto,e nn mi venite a dire che è la prima volta per Max...Perchè anche per Vale ci è passato,eppure mi sembra che quando ha iniziato a correre cn la Honda nn si sia fermato,neanche all'inizio....quindi un motivo ci sarà...e per è questo:Vale è tecnicamente più forte,Max invece è troppo nervoso...Vale gli piace correre a Biagi gli piace solo vincere...si vede da come risponde ai giornalisti e da come tratta i compagni di corsa che di scuderia...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Working...
                              X