Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vale o max ???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Van
    Vale gli piace correre a Biagi gli piace solo vincere...si vede da come risponde ai giornalisti e da come tratta i compagni di corsa che di scuderia...
    Ehm... ma chi Biaggi? Ma dai e Rossi, allora, che se la prendeva quando il suo compagno di squadra lo sorpassava... Se volete fare passare Rossi per simpatico almeno dite qualcosa di più giusto...
    Comunque Melandri e' un raccomandato scarsone come pochi e pure deficiente. Sta da neanche 3 anni e passa quasi ogni anno di categoria.
    Vuole proprio finire nell'anonimato
    Eh già, l'anno scorso ha dominato la 250 diventando il più giovane campione mondiale di sempre della cilindrata (facendo meglio di Rossi ) ed è un raccomandato... e poi cosa significa quel "deficiente"...
    Mah...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

beh se non vinceva con quella moto lo dovevano solo sparare
      poi mi e' terribilmente antipatico, se lo crede in una maniera incredibile ma in realta' ha avuto solo tanta fortuna e tanta disponibilita'.
      Uno che poi passa di categoria ogni anno senza un minimo di esperienza vuole proprio rovinarsi. Ti faccio vedere che quest'anno lo nomineranno appena e l'anno prossimo lo si rivede in 250. 8)

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
        beh se non vinceva con quella moto lo dovevano solo sparare
        poi mi e' terribilmente antipatico, se lo crede in una maniera incredibile ma in realta' ha avuto solo tanta fortuna e tanta disponibilita'.
        Uno che poi passa di categoria ogni anno senza un minimo di esperienza vuole proprio rovinarsi. Ti faccio vedere che quest'anno lo nomineranno appena e l'anno prossimo lo si rivede in 250. 8)
        Ha avuto fortuna... dai, ha perso il mondiale 125 per un punto e dopo aver saltato tre gare per infortunio... se ti sembra fortuna questa... cmq il valore non si discute, vincere ad Assen a 15 anni non è da tutti, anzi 8)
        Cmq staremo a vedere che farà quest'anno
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Si lacermo ho sbagliato era Rossi.....va beh cmq sia a parte questo errore la mia idea è in parte giusta.....almeno per quanto mi riguarda....poi è ovvio che sn aperto alle altre idee a riguardo...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Beh sì la tua idea la condivido , anche se secondo me Biaggi quest'anno sarà MOOOOLTO più competitivo dell'anno scorso. Diciamo che ci sarà da divertirsi

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
            X