Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per sostituire Pirlo è stato preso Vogel dal Psv che però ha fatto una sola presenza (contro il Fenerbache) giocando male. Ho idea che sia già stato silurato il giocatore svizzero. Non lo si è più visto in campo.
    Riguardo la campagna acquisti mi sembra che, a parte Gilardino, sono stati presi,tenuti e lasciati andare i giocatori sbagliati per Ancelotti. Lui voleva tenere il suo pupillo Crespo, ma il Milan non ha voluto sborsare troppi soldi per tenerlo. Voleva liberarsi di Kaladze che sembrava sul punto di andare al Chelsea, ma alla fine è rimasto. Vieri gliel'hanno addirittura preso senza che lui esprimesse un giudizio a riguardo. Con Jankulovski invece è stato sfortunato.
    Inoltre non può neanche giocare ad una punta se no il presidente sbuffa. Ma che cavolo, un allenatore non può fare le sue scelte liberamente?
    Dei problemi in questa squadra ce ne sono purtroppo, come è possibile che solo pochi mesi il Milan fa sembrava una squadra da sogno e adesso sono saltati fuori delle seccature in tutti i reparti?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
      Bhe io lo avevo visto giocare col Parma e con l'Under21 e mi sembrava essere il prototipo del centravanti perfetto, uno tipo Van Nisterloy per intenderci(con le debite proporzioni). Rivedendolo col Milan sto modificando la mia idea. Un conto è giocare unica punta con 9 uomini dietro di te che giocano per te, altro conto è giocare in coppia con gente più affermata di te tipo sheva, Vieri e inzaghi e con una squadra dietro che non gioca per te. Ugualmente gli avversari contro il Parma non giocano alla morte, contro le 3 grandi si. Un pò l'idea che avevo di Gila sta scadendo.
      io ho sempre avuto un'impressione un pò negativa...magari fra 2 settimane comincia a segnare come un indiavolato e mi sputtana, però tant'è.
      Non dimentichiamo che a parma s'è visto solo "grazie" all'infortunio occorso ad adriano. ok che con l'imperatore davanti non è facile trovare posto, ma non scordiamoci che il braziliano era ancora in fase di affermazione, e secondo me se gilardino valesse quanto si dice (e quanto il milan ha pagato) un pò di posto lo sarebbe riuscito a trovare.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Mah, io penso che Gilardino sia cmq un attaccante molto forte e che lo abbia dimostrato. Neanche a me è piaciuto tantissimo quest'anno, però c'è da dire che a inizio campionato non ha brillato neanche l'anno scorso e che l'intesa con i compagni di reparto gli attaccanti faticano sempre a trovarla, per di più dopo un intera stagione passata a giocare come unica punta.

Inzaghi secondo me è un giocatore finito. In 2 anni (dallo scontro con Kalac) avrà fatto a malapena una ventina di partite, riuscirà a ritornare e a segnare con continuità (tra parentesi non segna da più di un anno come minimo)?
        La vedo difficile per lui...
        Last edited by Red; 29 September 2005, 15:13.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Un giocatore che a 22-23 anni segna 47 gol in 2 campionati secondo me dimostra di essere forte. Quest'anno si trova in una squadra completamente diversa, ha un compagno d'attacco come shevchenko, deve avere un po' di tempo adattarsi, non è facile.
          L'anno scorso è partito male, io credo che sia almeno in parte dovuto degli europei under21 poi seguiti alle olimpiadi di agosto, mentre quest'anno non ha avuto competizioni estive da giocare, quindi non collegherei i 2 inizi di stagioni, secondo me hanno motivi diversi.
          Inzaghi ormai... 32 anni suonati, pochissime partite negli ultimi 2 anni, ha passato più tempo in riabilitazione che in campo, credo che il suo ultimo gol in campionato risalga alla stagione 03/04, non so come riuscirà a tornare. la penso come lacermo.
          sigpic

Comment

un giocatore come inzaghi secondo me può ancora dire la sua. gli ultimi anni sono stati parecchio tribolati per lui, ma penso che il vero enigma sia la sua riabilitazione. non so come sia messo realmente, bisognerebbe avere più nozioni in merito per giudicare, ma se è realmente ristabilito al 100% come dice (o giù di lì) avrà modo di farsi sentire. l'altro problema è che torna a milanello trovando un reparto offensivo più che mai gremito e agguerrito per un posto da titolare. considerando che sheva è intoccabile (giustamente aggiungo) rimane una sola maglia.
            se a questo aggiungessimo la mia considerazione personale, che il milan giocherebbe sensibilmente meglio ad una sola punta, il quadro sarebbe ancora più complicato per lui.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Inzaghi è un bel po' che è clinicamente guarito. Tuttavia s'è continuato ad allenare senza porsi limiti di tempo, senza scadenze, per farsi trovare al top sia fisicamente che psicologicamente.
              Il suo ultimo goal (spero di non sbagliarmi) risale alla Champions League scorsa mi sembra, contro il Celtic Glasgow.

Comment

E in campionato non segna dal 2003 (la stagione scorsa non ha messa una dentro...)

Cmq il suo problema principale sarà trovare spazio per giocare per recuperare in fretta anche in clima agonistico.
                Del Piero dopo l'infortunio al ginocchio per tornare ad una vaga parvenza di quello che era prima fece tutte e 34 le gare del campionato post-infortunio.
                Per Inzaghi sarà la stessa cosa? Staremo a vedere, magari mi sbaglierò ma per adesso non lo vedo benissimo questo giocatore...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Il problema è che inzaghi non riesce a guarire completamente e ad ogni intervento un pò forte si rinfortuna.

Comment

La prossima partita del Milan in champions è contro il Psv che le ha prese dal Fenerbache. Sulla carta la squadra rossonera è sempre la favorita, ma bisogna superare queste difficoltà.
                    L'Inter affronterà il Porto che a sua volta ha perso con l'Artmedia. Ma come ha fatto??
                    Scontro al vertice nel girone della Juventus che andrà ad affrontare il Bayern Monaco che, nelle gare contro Bruges e R.Vienna, ha dimostrato molte perplessità rispetto alle gare giocate dai bianconeri con le stesse avversarie.
                    L'Udinese se la giocherà con il Werder Brema con un Iaquinta in più.

Comment

Non credo ci saranno problemi per le italiane. Il Porto contro l'Artmedia ha sbagliato l'impossibile, contro l'Inter sarà anche peggio. Il Werder Brema le ha prese pure dal Panathinaikos e ad un attaccante squalificato.
                      Il PSV contro il Fenerbahce non è proprio esistito, non sono proprio come farà il psv a giocare alla pari.
                      Il Bayern ha vinto senza convincere, al contrario della Juve.

Io penso che le nostre squadre passeranno il turno tutte e 4.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                        Io penso che le nostre squadre passeranno il turno tutte e 4.
                        per le tre grandi è veramente dura contraddirti, l'unico avversario all'altezza nei 3 gironi sembra il bayern, che però avrà di fronte la squadra + forte d'europa (secondo me) e cmq potrebbe passare anche seconda, anche se presumo non sia il caso.
                        per l'udinese invece ho dei dubbi in più... bisognerà vedere se riuscirà a reggere il doppio impegno. gli 11 titolari sono buoni ma i rincalzi non sono all'altezza, è bastato togliere iaquinta per far cadere il castello di carte. quindi questa è un pò un'incognita a mio avviso.
                        allo stesso modo si vedranno anche palermo e sampdoria. con gli impegni europei potrebbero pagare qualcosa in campionato.

Comment

Bayern Monaco-Juventus

Squadra bianconera irriconoscibile a parte Abbiati che ne ha fatta un'altra delle sue. Sul secondo goal difesa in bambola. Ma che cavolo, svegliatevi!!

Comment

Beh, abbiati è un fenomeno al milan ce l'hanno mandato con precise direttive da quando è arrivato sono stati più gli interventi indecisi che quelli sicuri, con buffon 2 gol su 3 subiti in champions non li prendevamo.
                            Il bayern sapeva di doveva fare una grande partita per vincere e la sta facendo, mentre la juve è partita con un ritmo blando, titubante, poco convinta, tanti errori e poche cose buone, ibrahimovic non è riuscito a giocare un pallone decente. Sta volta si rischia di perdere, pazienza, al delle alpi con vieira in campo gli facciamo il culo
                            sigpic

Comment

Però ci sono altri modi di perdere, non così senza mai vederla.

Comment

Meglio perderla giocando male piuttosto che perderla giocando bene, almeno si sa perchè abbiamo perso.
                                Non è giornata, ibrahimovic a volte sembra avere il pallone calamitato alla scarpa, questa volta sembra abbia il polo invertito.
                                Camoranesi mi è sembrato uno dei migliori del primo tempo ed è stato sotituito con un giocatore che avrà giocato un'ora in tutto il campionato fin'ora e si vede. Non si riesce a reagire, nessuno sta giocando particolarmente bene, forse si salvano i centrali, incolpevoli in entrambi i gol
                                sigpic

Comment

Working...
                                X