Ma sarà testa o calo fisico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League
Collapse
X
-
In televisione gli opinionisti vari parlavano di calo fisico, ma penso anche io sia di testa. Il Bayern non sembrava affatto una squadra fenomenale, anzi, è alla nostra portata. Stasera sono stati sbagliati ventimila passaggi e stop. Eravamo noi ad essere mosci, dei fantasmi. E' impossibile vincere giocando in questo modo, è impossibile contro qualsiasi squadra. L'anno scorso ce l'abbiamo fatta anche senza Vieira, ma qualcosa di più si era visto ovviamente. Quindi ci rivediamo alla partita di ritorno per dimostrare a Ballack che il calcio italiano non è da snobbare.
Se non altro, credo proprio (almeno spero) che contro il Lecce ci sarà la risposta dei ragazzi.
Comment
-
L'anno scorso avevamo giocato meglio, già oggi il primo gol era evitabilissimo, tra l'arbitro e abbiati andiamo sull'horror. Oggi troppi errori, poca convinzione, ibrahimovic imbarazzante, ma cmq c'ha messo la zampata finale, reazione tardiva, la aspettavo dall'inizio della ripresa, ma abbiamo cmq avuto 2-3 palle gol con emerson e nedved. Si vede che i 2 attaccanti titolari non avevano ancora recuperato al meglio dagli infortuni, con buffon il primo gol non lo prendevamo, vieira a centrampo magari avrebbe fatto un po' la differenza, io non mi preoccupo.
Stiam tranquilli, vediamo come va contro il lecce, la partita di sta sera può capitare, non si può vincere o giocare bene sempresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Beh, abbiati è un fenomeno al milan ce l'hanno mandato con precise direttive da quando è arrivato sono stati più gli interventi indecisi che quelli sicuri, con buffon 2 gol su 3 subiti in champions non li prendevamo.
Mi sembrava strano che non faceva qualche sua cagata
Cmq la Juve ha giocato molto male, e il risultato è giusto!!!
anzi il gol di Ibra ha salvato la faccia!!!
Cmq credo sia un calo fisico e anche di testa, semplicemente giocatori come Emerson ( che dicono che ha dei problemi ) non stava in piedi!!!
Cmq le sue colpe c'è l'ha anche Capello, Fuori Del Piero...ma dai!!!!!!
Va bè, tanto è un girone facile, è una sconfitta che farà bene alla squadra, non sempre le sconfitte sono delle bastonate
cmq io preferisco perdere e giocare bene, che perdere e giocare male
Comment
-
Grande sgangherati,trifolati o come lo chiama il buffon della gialappa
Cmq tutta la squadra non c'era(sia sul fisico che nella testa),sovrastata in ogni zona del campo dal bayern monaco tant'è che non si può dire neanche chi sia stato il migliore.
Intanto degli altri bainconeri(l'Udinese)hanno perso una buona occasione per mettersi al secondo posto regalando un pareggio al werder.
Comment
-
Beh, è arrivata la prima sconfitta in 10 gare ufficiali (il resto tutte vittorie!), per di più a monaco, contro il bayern... potrebbe perdere chiunque.
certo la prestazione dà da pensare più del risultato, che serebbe potuto essere molto più rotondo. abbiati ha fatto una minchiata da dilettante, però ha anche fatto 2/3 interventi decisivi, alla fine la colpa non è certo sua.
ora vedremo se è stato sbagliato l'approccio mentale alla partita, o se si tratta di problemi di condizione. la juve rispetto ad altre grandi squadre, è più "fisica" che "tecnica", per cui un calo sarebbe molto deleterio, anche se mi sembrerebbe incredibilmente prematuro.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Io credo sia più mentale visto che l'hanno detto tutti, hanno sbagliato l'approccio alla gara.
Abbiati ha fatto qualche buona parata, ma di decisivo credo uno al massimo, altre volte ha parato si, ma non bene, non trattendendo la palla, sono cose che rischi di pagare, infatti in seguito ad una punizione bassa quasi centrale si è coricato e sulla ribattuta il bayern ha avuto un'altra palla gol pericolossisima, fortuna che mi pare thuram abbia spazzato. Se ha subito non molti gol fin'ora è perchè la squadra fa arrivare poche volte gli avversari al tiro. Poi non credo che la juve sia più fisica che tecnica rispetto ad altre, vieira, emerson nedved, ibrahimovic, thuram, sono forti, ma anche molto tecnici, nulla da invidiare a milan o intersigpic
Comment
-
Premesso che non sono juventino, non credo che si debba drammatizzare più di tanto per una sconfitta.
La prestazione è stata senza dubbio incolore ma bisogna considerare che non c'era Viera e qualche altro giocatore non era in partita.
Poi l'infortunio di Abbiati ha complicato il tutto.
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
Comment
-
Stasera ho fatto un po' di ping pong fra la partita dell'inter e quella del milan. L'inter sembra finisca come la juve ieri, sotto 2 a 0 dopo il primo tempo con il primo gol su un grave errore e il secondo da calcio piazzato. Dopo il 5 a 0 di domenica mi aspettavo qualcosa in più, come sempre l'inter se vince 4 o 5 a zero, si dice che è ritrovata, poi la partita dopo la perde.
Edit: Partite finite, bottino dell'italia, 0 vittore, 2 pareggi e 2 sconfitte.
La juve è in buona compagnia, non mi pare che le altre abbiano fatto di più, 0 a 0 del milan a san siro con psv, pesante 2 a 0 dell'inter contro il porto... Dopo stasera sono ancora meno preoccupato per la juve, già non lo ero ieri, figuriamoci oraLast edited by Marco ¬¬; 19 October 2005, 22:41.sigpic
Comment
-
Ho dato un nuovo titolo al tread.
D'ora in poi dei risultati di Champions discutiamone qui senza aprire altri topic sull'argomento.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Purtroppo abbiati non si è infortunato, quindi continuerà a giocare finchè non torna gigi
Comunque stasera è caduta anche l'inter, il Milan ha pareggiato in casa con il PSV!!! Giornata amara per l'italiane.
Comment
-
Roba da pazzi,il Milan.Va bè il primo tempo è stato lento e noioso,ma nel secondo hanno giocato solo i rossoneri e non siamo cmq riusciti a metterla dentro nonostante le varie azioni da gol.
Ma possibile che se esce Sheva non c'è nessuno che riesce a metterla dentro?
E meno male che dall'altra parte del giorne hanno pareggiato e siamo ancora primi,solo che ora avremo due trasferte consecutive.
Comment
Comment