Ciao, in italia si sente parlare solo di calcio e di basket devi avere quella merda a pagamento di sky allora si che vedi un po di basket altrimenti la tv ti tartassa i coglioni con il calcio, no che non mi piaccia ma ho le palle stracolme di vedere solo calcio in tv. Questo è il mio parere. Voi cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Basket NBA
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Double VCazzo!! Si vede anche da qui il successo del basket in italia solo 1 persona fino ad ora ci è passata. Non sprecatevi!!
Ti invito ad evitare lo spam e il multiposting inutile.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Double VCiao, in italia si sente parlare solo di calcio e di basket devi avere quella merda a pagamento di sky allora si che vedi un po di basket altrimenti la tv ti tartassa i coglioni con il calcio, no che non mi piaccia ma ho le palle stracolme di vedere solo calcio in tv. Questo è il mio parere. Voi cosa ne pensate?
Con la merda a pagamento tra l'altro guardo di tutto: wrestling, calcio, tennis, pallavolo, qualche volta anche basket, non sono particolarmente interessato a questo sport, per adesso.
A occhio preferisco il basket americano.
Comment
-
Ciao a tutti, scusate per le parolacce ma a volte me ne scampa qualcuna grazie per avermelo detto,d'ora in poi staro piu attento. Quel messaggio che non passa gente da questa discussione non lo so perchè ho scritto senza pensare. Mi scuso con tutti voi.
Comment
Comment