GRANDE MACIO!!! GRANDE SPETTACOLARE GARA!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
melandri
Collapse
X
-
Una vittoria meritata per un pilota che ha battuto tanti record di precocità, tra cui il primo GP vinto ad Assen in 125 a soli 15 anni. Sarebbe stato il più giovane campione del mondo di sempre, ma ha perso da Alzamora il campionato più rubato della storia del motociclismo nel 1998, a 17 anni sempre nelle 125.
Melandri si conferma come unico rivale credibile di Rossi, considerando che Melandri alle spalle ha la Honda il gap tra i due si dovrebbe assottigliare,
ma dovrà fare ancora molti passi avanti quando si troverà su circiuti che Rossi conosce meglio. Il primo sarà rimanere da Gresini l'anno prossimo, alla HRC succedono cose incredibili. Poi dovrà cercare di non soffrire psicologicamente il suo ex amico Rossi, che già a Valencia vorrà dargli una lezione.Last edited by Red; 28 October 2005, 15:41.
Comment
-
melandri
ciao a tutti!! Melandri deve crescere( non di statura) nelle prestazioni di guida,cioe deve dare il meglio di se stesso senza timori ,gresini ha creduto in lui dove altri lo consideravano una nullita',certo di capitomboli ne ha fatti! ma ora sta ucendo alla grande! Naturalmente dopo VALE! cmq sono felice per lui,vedremo domenica se si manterra' in secondo posto nella classifica mondiale!!!:tifa:
Comment
-
Era piuttosto scontato che mantenesse la seconda posizione ed è arrivata anche la seconda vittoria
In ogni caso continuo a pensare che dovrà fare un ulteriore salto di qualità, ieri Rossi ha sbagliato le qualifiche ed oggi è andato a podio solo perchè il motore di Gibernau si è rotto. L'anno prossimo sarà un altra storia.
Cmq sono fiducioso. Melandri è giovane e può migliorare molto, sopratutto in continuità, il resto lo potrebbe fare la Honda dandogli una moto come si deve e non mettendosi in mezzo come ha fatto con Biaggi e Gibernau
Comment
-
Originariamente Scritto da indiaciao!! beh...devo dire che rossi non proprio ha sbagiato...diciamo che qualche cosa non ha funzionato!!! comunque GRANDE VALE!!!
E poi... ammazza che rimonta!!!
In 23 giri ha recuperato 2 secondi su Hayden e Melandri e solo perchè i due si stavano studiando e manco lo calcolavano per quanto era lontano. Che capolavoro, lui sì che è un grande
Comment
Comment