Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le "perle" di Moratti (in entrata)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le "perle" di Moratti (in entrata)

    Ciao ragazzi, due sondaggi divertentissimi.
    Come voi sapete il caro Massimo Moratti è diventato famoso per aver fatto affari di merda all'Inter e affari d'oro alle altre squadre, comprando giocatori (e allenatori) che si sono rivelati dei brocchi e vendendo dei fuoriclasse che appena passati ad un'altra squadra, per miracolo, hanno saputo dare il meglio di sé stessi.
    Secondo voi quali sono le perle del caro presidente dell'Inter?
    QUESTO SONDAGGIO E' A SCELTA MULTIPLA E PREVEDE SOLO LE "PERLE IN ENTRATA" OSSIA I GIOCATORI ACQUISTATI ERRONEAMENTE. PER QUELLI IN USCITA C'E' L'ALTRO SONDAGGIO.

    BUON DIVERTIMENTO!!!!
    32
    Simoni
    0%
    2
    Gresko
    0%
    3
    Hodgson
    0%
    2
    Sforza
    0%
    5
    Hakan Sukur
    0%
    7
    Cuper
    0%
    3
    Lucescu
    0%
    2
    Colonnese
    0%
    2
    Materazzi
    0%
    2
    Altro
    0%
    4
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    non ho votato materazzi (anche se lo odio!!) perchè a qualcosa serve.......SPEZZARE LE CAVIGLIE!!!!
    http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif


    :silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

    Comment


    • #3
      Ho votato gresko per ringraziarlo del maggio.
      Poi ho messo altro:
      1)Recoba: l'eterna promessa, di lui si parla come se ogni anno dovesse esplodere e alla fine non esplode mai. Intanto percepisce uno stipendio da prima fascia e ogni tanto fa qualche gol, ma nulla più.

      2)Il grande mittico Carini! Si lo so che anche la Juve lo ha acquistato ma l'inter lo ha preso e in cambio ha dato Cannavaro! No dico: Cannavaro per Carini!
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Naoto
        Ho votato gresko per ringraziarlo del maggio.
        Poi ho messo altro:
        1)Recoba: l'eterna promessa, di lui si parla come se ogni anno dovesse esplodere e alla fine non esplode mai. Intanto percepisce uno stipendio da prima fascia e ogni tanto fa qualche gol, ma nulla più.

        2)Il grande mittico Carini! Si lo so che anche la Juve lo ha acquistato ma l'inter lo ha preso e in cambio ha dato Cannavaro! No dico: Cannavaro per Carini!
        beh, moratti ed il suo staff hanno spesso sfornato genialate in serie ed in parallelo. sul fatto di gresko concordo al 110%, su cannavaro invece mi pare di ricordare che la cosa sia stata leggermente diversa. intanto mi sembra che sia lui che ha voluto andarsene, per vari motivi, tra cui il ribassamento dell'ingaggio (andando a percepire meno alla juve cmq). poi all'inter ha fatto 2 anni tirando avanti con la storia della famosa microfrattura (alla tibia mi pare), guarendo poi miracolosamente dopo 15 nanosecondi alla juve... insomma mi pare che non si sia comportato benissimo.
        carini, poi, è stato scelto tra quello che passava il convento bianconero, cioè molto poco visto che avevano il coltello dalla parte del manico.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

        Comment


        • #5
          Dopo la figura di merda di ieri è d'obbligo inserirne un'altra: GRAZIE MANCINI!!!!
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da daddu
            non ho votato materazzi (anche se lo odio!!) perchè a qualcosa serve.......SPEZZARE LE CAVIGLIE!!!!
            E per fortuna che la tua firma riporta la bandiera della pace!

            Comment


            • #7
              Ho votato altro in quanto mi vengono in mente i vari Gilberto, Caio, Pistone, Rambert, Keene ecc. ecc.
              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

              Comment


              • #8
                Voto solo l’opzione “Altro”: è difficile scegliere tra Ballotta, Carini, Sorondo, Colonnese, Blanc, Festa, Macellari, Gamarra, Mezzano, Fresi, Rivas, Vivas, Pistone, West, Camara, Colombo, Silvestre, Gresko, Simic, Cirillo, Ferrari, Lombardi, Serena, Domoraud, Pasquale, Coco, Helveg, Georgatos, Brechet, Sforza, Peralta, Ze Elias, Paulo Sousa, Caio, Gilberto, Ince, Kily Gonzalez, Fadiga, Lamouchi, Simeone, Luciano, Almeyda, Farinos, Karaugonis, Jugovic, Okan, S. Conceicao, Peralta, Vampeta, Guly, Robbiati, Ferrante, Pacheco, Hakan Sukur, Keane, Rambert, Centofanti, Batistuta, Tardelli e Lucescu, chi per un motivo chi per un altro.

                Anche perché sicuramente me ne sto dimenticando qualcuno. Ho escluso dei giocatori che secondo me avrebbero fatto molto meglio altrove, cioè Ventola, Recoba, Emre ed altri.
                Vedo sulla buona strada Burdisso, Solari e Ze Maria, per quanto riguarda quest’anno.


                Originariamente Scritto da Naoto
                Il grande mittico Carini! Si lo so che anche la Juve lo ha acquistato ma l'inter lo ha preso e in cambio ha dato Cannavaro! No dico: Cannavaro per Carini!
                Beh Carini alla Juve se la cavava bene, in quelle poche partite in cui ha parato. Mi pare che in uno Juve-Arsenal fu il migliore in campo e parò un rigore ad Henry.

                non ho votato materazzi (anche se lo odio!!) perchè a qualcosa serve.......SPEZZARE LE CAVIGLIE!!!!
                Ma queste perle ti vengono dal cervello o le scrivi soltanto per il gusto di farlo? In ogni caso sta giocando sempre meglio (Juve a parte), anche perché ora ha Samuel come compagno di reparto. Lo dice uno che non lo ha mai sopportato, eh.

                Dopo la figura di merda di ieri è d'obbligo inserirne un'altra: GRAZIE MANCINI!!!!
                Vado leggermente OT. L’Inter non ha giocato male contro la Roma, semplicemente la Roma ha giocato meglio per più tempo dell’Inter. Le colpe di Mancini per adesso mi sembra consistano nel riuscire a dare lo scossone solo quando le cose si mettono male, oltre a certe scelte (Ze Maria e Adriano solo nella ripresa) non si sa quanto obbligate. L’anno scorso spesso le rimonte gli andavano meglio, ma rimontare da tre gol è dura. Eppure quest’anno l’Inter dovrebbe essere più forte…
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  ma ce ne sono davvero tanti dirli tutti vorrebbe dire stare qui ore!!!!
                  mi vengono in mente kili gonzales,recoba,Burdisso,van der mayde ecc.....
                  UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                  THE LORD OF THE RING

                  http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                  Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                  Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                  Comment


                  • #10
                    ahhh quasi dimenticavo Coco dato in cambio di seedorf e pirlo
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                    THE LORD OF THE RING

                    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                    Comment


                    • #11
                      Non ci credo, mi ero dimenticato di Davids
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        Vero!!! anche davids!!
                        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                        THE LORD OF THE RING

                        http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                        Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                        Comment

                        Working...
                        X