Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma vi sembra giusto che alcune squadre....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Meritano.......cn tutto il rispetto,ma nn capisco questo dovere che avrebbero la lega calcio verso queste squadre....sn squadre cm le altre....se nn vanno in A è perchè nn giocano come il loro nome come dite voi illustre...dovrebbe essere...significa che quel nome se lo possono anche tenere...ma se in campo nn sanno meritarsi la promozione.........
    Cioè a te ti promuovono a scuola anche se hai tutti 4 e 3?? l'impegno...il tuo nome..Se ne fregano loro vogliono vedere i risultati nn i nomi o l'impegno,se c'è l'impegno,ma nn riesci beh ti dicono...."Ripeti l'anno forse,il prossimo capirai meglio..." lo stesso discorso vale per il calcio....quel dovere che "pretendete" voi...nn esiste.......mi spiace anche a me che squadre cm Napoli etc etc nn siano in A,ma se nn sn capaci di guardarsi il posto......nn possono andarci.........ecco tutto...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

sarebbe un ingiustizia nei confronti di tutte le altre squadre che lottano per andare in a se queste squadre ci andassero solo epr il prestigioc he avevano un tempo(perchè ora dubito che lo abbiano,spece il napoli ceh deve piuttosto cercare di salvarsi dalla c)
      diciamo sempre che le squadre piccole sono svantaggiate(arbitralmente)contro le grandi che vengono favorite solo perchè prestigiose.non è un controsenso?

Comment

Ma vedi nella storia del calcio nn c'è mai stata una squadra che sia arrivata alla massima serie perchè campava di rendita del suo nome......quindi meritare una cosa significa saper raggiungere lo scopo....le squadre tipo Napoli o Genoa che siano...nn se lo meritano,altrimenti sarebbero in A....
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Van ma tu li leggi i post altrui o parti in quarta dicendo sempre le solite banalita' ad ogni tuo post ? Ho forse parlato dicendo che e' giusto che certe squadre rimangano in A solo per il nome? Ho detto semplicemente che ci sono citta' che meritano di essere rappresentate degnamente nella massima seria. Senza offesa ma il Chievo non rappresenta nulla di significativo e non lo rappresentera' mai anche giocando bene.

Comment

....Ascoltami...tu il calcio lo vedi o no?...valuti una squadra da come gioca o dal nome o dal passato?...........Le mie banalità o come le vuoi chiamare te....si sn banalità...perchè sn cose dette e stradette....quindi è ovvio....che all'apparenza ti possono sembrare tali,ma te devi ancora capire che nn tutto s'ottiene perchè lo si desidera....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

ma te devi ancora capire che nn tutto s'ottiene perchè lo si desidera....
              non c''e' nulla che non si possa fare se lo si desidera
              Comunque stiamo andando ot come tu hai fatto per tutto il topic.
              Se tu non riesci a capire i miei post rileggiteli piu' volte non posso spiegarmi meglio di cosi'.

Comment

Sai io che ti dico invece....che nn rispondo affatto,perchè io ho capito il tuo punto di vista,ma te nn sei in grando di capire il mio quindi.....io smetto qua.....se gli altri vorranno farti capire quello che io nn sn riuscito a fare...che ben vengano.....
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

io do pienamente ragione a Van...xkè dicendo che chi ha un nome illustre deve stare in A... è come se volessi raccomandare quella squadra...ma se non se lo merita non deve starci...tanto meglio se in A ci sn squadre di città piccole anzichè di quelle conosciute in tutta italia....inoltre diventerebbe noioso avere sempre le stesse squadre per tutti gli anni in serie A... almeno così anche i calciatori delle serie minori possono essere conosciuti e , magari, ingaggiati da squadre + importanti... pensa tu se in F1 ci fossero ogni anno gli stessi piloti e magari tanti giovani piloti ( tra cui chissà...potrebbe anche esserci un nuovo campione) non avessero la possibilità di correre " xkè in F1 ci devono stare i nomi illustri "...il principio è quello...sostanzialmente...

cmq...Hanamichi e Van...calmini eh! ^^'

Comment

van e hanamichi,per favore,cercate di stare calmi

Comment

guarda che quello che ho detto io non e' in contrasto con il discorso di Van
                      ed era quello che intendevo far capire. Se aveste fatto un minimo d'attenzione non ci sarebbe stato bisogno di dirvelo.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                        Ho forse parlato dicendo che e' giusto che certe squadre rimangano in A solo per il nome? Ho detto semplicemente che ci sono citta' che meritano di essere rappresentate degnamente nella massima seria. Senza offesa ma il Chievo non rappresenta nulla di significativo e non lo rappresentera' mai anche giocando bene.
                        beh scusa ma cn questo post...bene o male hai detto ( o per lo meno hai fatto intendere eh...) che alcune squadre dovrebbero essere rappresentate in base alla città che simboleggiano...il Chievo non rappresenta nulla? Beh ma che importa...nel calcio non dovrebbero contare i calciatori piuttosto che il nome delle squadre? tanto oramai neanche fosse che ( x esmepio) tutti i giocatori juventini sn d torino, tutti gli interisti e milanisti di milano, e così via...cioè...capisco se fossee così ma visto che abbiamo nel campionato giocatori di tutto il mondo...bene o male la squadra che rappresentano va in secondo piano...io ripeto....potrei aver frainteso ma personalmente dico che tu hai fatto intendere quello....cmq mi scuso se ho capito male! ^^'

Comment

In verita' con quel post volevo semplicemente sottolineare che esistono grandi citta' che in un campionato italiano meriterebbero una certa posizione.
                          Non ti sembra assurdo poi che in serie A (campionato NAZIONALE) ci sia una SOLA squadra del sud? (che lotta per non retrocedere oltretutto)
                          Citta' come Napoli, Genova, Palermo, Cagliari dovrebbero ritornare il prima possibile nella massima serie perche' e' necessario che l'Italia sia pienamente rappresentata.
                          Tutto questo non centra nulla con i meriti sul campo che le altre squadre hanno giustamente acquisito.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                            In verita' con quel post volevo semplicemente sottolineare che esistono grandi citta' che in un campionato italiano meriterebbero una certa posizione.
                            Non ti sembra assurdo poi che in serie A (campionato NAZIONALE) ci sia una SOLA squadra del sud? (che lotta per non retrocedere oltretutto)
                            Citta' come Napoli, Genova, Palermo, Cagliari dovrebbero ritornare il prima possibile nella massima serie perche' e' necessario che l'Italia sia pienamente rappresentata.
                            Tutto questo non centra nulla con i meriti sul campo che le altre squadre hanno giustamente acquisito.
                            anche questo è vero. ma è altrettanto vero che se il calcio del sud non si "merita" di stare in A è per colpa del calcio del nord che la soffocato con i suoi soldi. Il Napoli andava benissimo con Maradona, Careca e un mucchio di ITALIANI (di cui molti napoletani), ma poi quando Milan, Inter, Juventus e altre squadre del nord avevano deciso di comprare molti campioni (anche dal Napoli, che non se li poteva permettere. Vedi Ferrara alla Juve, Zola e Xannavaro al Parma per esempio) hanno avuto successo. La Sampdoria ha venduto tutti i calciatori dello scudetto e ora è in B. Stesso discorso per Napoli e altre squadre. Purtroppo il calcio del nord sta prendendo il sopravvento
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

La colpa secondo me è anche degli imprenditori-presidenti... al Sud si utilizzava il calcio solamente per arricchirsi personalmente non per rendere la squadra sempre competitiva... quando nel Lecce giocavano buoni giocatori vennero venduti senza che si comprassero adeguati sostituti -_-, a Bari la società guadagnò miliardi grazie alle cessioni (Boban e Protti ad esempio), ma il ricavato venne solo usato per costruire un megacomplesso edilizio (che più tardi venne dichiarato abusivo e demolito ) il Foggia di Zeman era una squadra spettacolare che guadagno miliardi su miliardi vendendo campioni come Signori, ma poi non furono fatti buoni acquisti ed altre squadre... poi questa situazione si estesa anche al Centro-Nord, con gli errori di Mantovani (Sampdoria) e Cecchi Gori (Fiorentina)
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Dico solo na cosa...il Napoli nn è stato forte solo negli anni di Maradona...ma bensì fino A Maradona...poi è stato cn lui ke abbiamo vinto di +, ma vi ricordo le grandi belle sfide cn la Juve anni prima, gli scudetti persi all'ultima giornata, e così via
                                Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

Working...
                                X