Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto pagate di assicurazione sul motorino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quanto pagate di assicurazione sul motorino?

    SALVE ATUTTI!!!
    ho una domanda da farvi...ultimamente mi sto interessando di assicurazione sul motorino poichè tra breve tempo lo dovro comprare ma tutti i preventivi che ho fatto con diverse compagnie(zuritel,sara,directline,ecc)mi davano come responso una cifra pari a oltre 500euro annuali...COSA??????? ma è possibile che assicurare un 50cc costi cosi caro?attendo risposte
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  • #2
    boh qui a cagliari un mio amico che l'ha fatta da poco pagava sui 380, cmq anche io prima di venderlo pagavo sui 450-500. e normale, se metti furto e incendio ovviamente. senno vedi la prima opzione.assicurare un 50ino per furto ti costa tanto perke è sempre a riskio.
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

    Comment


    • #3
      Forse dipende a ki si intesta l'assicurazione...
      Magari se viene fatta a nome di tuo padre risparmi qualkosina..
      http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
      Vegeta........
      Se ti prendo...........
      Ti disintegro!!!!!!!

      http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
        Forse dipende a ki si intesta l'assicurazione...
        Magari se viene fatta a nome di tuo padre risparmi qualkosina..
        non credo, a meno che magari non lo assicuri con la stesa compagnia cn la quale ha assicurato la makkina, ma non credo neanche.
        I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da -=Floater=-
          non credo, a meno che magari non lo assicuri con la stesa compagnia cn la quale ha assicurato la makkina, ma non credo neanche.
          no,infatti ho provato tutte le combinazioni possibili(ho intestato mio padre,mia madre,massimale minimo,ne furto ne incendio,ecc..)ma il minimo ke mi è venuto è 490,51 euro...forse perke abito a roma ma come prezzo è davvero incredibile
          Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
          E' la speranza...

          Comment

          Working...
          X