Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti pronti per stasera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LAcermo
    Non la prendo come una provocazione, in ogni caso l'ho detto più volte che l'unica squadra di calcio per cui faccio il tifo è la Nazionale. Non capisco perchè quando mi impunto leggermente su un argomento mi dicono che parlo da tifoso, a me sembra di discutere come una persona normale.
    chiuso il discorso su chimenti e compagnia bella. la pensiamo diversamente, nulla di male, ma è inutile proseguire, come hai già giustamente detto.
    solo una precisazione. parlavo di "discorsi da tifoso", in una accezione comunque positiva, non nel senso dell'ultra insulso che vede solo i giocatori della propria squadra, ma come chi fa un discorso sicuramente sensato, ma un pò condizionato dalla fede. visto tuttavia che dici di non essere bianconero, si è dimostrata una considerazione infondata.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
    X