ciao...cosa pensate della partita fra inter e samp di sabato?????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sampdoria-Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andre'90sinceramente hai ragione...questo è un altro anno brutto per l'inter!!
non ho visto la partita, e non la commento quindi, però so di certo che questa presunta candidata allo scudetto, non ha finora messo assieme 3 risultati utili consecutivi, ne in campionato, ne in champions.
la juve ha vinto 9 volte in fila, e lo sappiamo tutti, ma anche il milan ne ha vinte 8, perciò evidenziano sicuramente un'altra caratura tecnica.
eppure i giocatori buoni ci sono, da un pezzo ormai. ma non gira mai bene. secondo me è un mistero più intricato del graal... si dà spesso la colpa alla gestione moratti, ma voglio sottoporre un dato alla vostra attenzione: dalla stagione 1965/66 (inter di herrera), sono stati vinti ben 3 scudetti... dico 3 scudetti in 40 anni!
allora, non mi pare che ci fosse sempre moratti.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Infatti è questione di mentalità
L'inter di Herrera scendeva in campo per vincere...si sentiva la più forte!!!
Come la Juve quest'anno!!!
Poi si sa, le vittorie fanno grande una squadra
Comment
-
Non ho visto la partita, solo highlights e letto un pò di pagelle. In particolare ho notato che tra i migliori c'è stato Julio Cesar, mentre Solari è stato maltrattato dai giornali. Troppo poco, cmq.
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagnisecondo me è un mistero più intricato del graal... si dà spesso la colpa alla gestione moratti, ma voglio sottoporre un dato alla vostra attenzione: dalla stagione 1965/66 (inter di herrera), sono stati vinti ben 3 scudetti... dico 3 scudetti in 40 anni!
allora, non mi pare che ci fosse sempre moratti.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoSecondo me è proprio l'ambiente che non è da squadra professionistica...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment