Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nazionali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nazionali

    Ho visto Argentina-Inghilterra ricca di emozioni e giocata a livelli meritevoli da entrambe le squadre.
    Ho visto finalmente una bella Italia. Sarà che giocava contro una grande. Sarà che non c'era Totti...
    Ho visto qualche spareggio, e non capisco perché Nedved debba tornare in nazionale solo in una partita che conta davvero. Sarà anche un bel gesto da parte sua, ma sinceramente a me non è piaciuto.
    Qualcuno ha visto qualcosa di tutto ciò?
    Falli tattici fan club Brianza

  • #2
    Ho visto l'Italia giocare bene e ho trovato ridicolo che i telecronisti continuassero a ripetere che mancava Totti. Sarà ma io ho visto una squadra più umile e una squadra più "squadra" rispetto a quando gioca il romanista.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #3
      Ho fatto in tempo a vedere solo l'ultima ora della partita, ma da quello che ho visto la nostra coppia d'attacco mi è sembrata convincente, con un'intesa migliore rispetto alle ultime partite, ma non saprei dire se questo è dovuto all'assenza di Totti. In ogni caso c'è ancora molto da migliorare, per far sì che questi risultati ci siano anche in partite più importanti e con suadre più al completo. Di certo con questo risultato si può continuare a migliorare con tranquillità.
      Ho poi visto un pò di Francia-Germania e mi è sembrata una partita di un piattume indicibile.
      Per gli spareggi non saprei. Mi sarebbero interessati solo per la presenza di alcune squadre che però non sono nemmeno riuscite a qualificarsi. Ma da due squadre come Danimarca e Grecia c'era da aspettarselo
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        L'italia mi ha sorpreso positivamente contro una squadra sulla carta a detta di tutti superiore,ma che ha pagato invece l'inesperienza dei suoi giovani e la mncanza di Van Nisteroy(scusate se ho scritto male).
        Speraimo non sia un caso isolato.

        Comment


        • #5
          Posso dirlo?
          Che brutta la nuova maglia
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #6
            Eccome se puoi dirlo. Fa schifo al *****

            Ah, complimenti ai turchi. Non c'è cosa peggiore nello sport di un'intera squadra che non sa perdere
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Pareggio con la Costa d'Avorio per l'Italia.
              Pure io ho visto un Italia più umile. Senza Totti potrebbe essere forse meglio.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #8
                Bè Lippi ha praticamente messo un pò di giocatori alla rinfusa e con la testa già al campionato.Non è stata una sorpresa che sia finita così.

                Cmq sbaglio o è la terza volta consecutiva che annullano un gol regolare?.

                Comment


                • #9
                  Già, c'è stata molta voglia di fare, anche se forse non altrettanta lucidità. Il peggiore in campo Materazzi (ma quando mai...)

                  Non so se poi avete seguito la farsa della Turchia: i giocatori provocano una rissa e poi i dirigenti turchi cercano di minimizzare (con scuse infantili del tipo: Hanno cominciato loro ). Come se non bastasse Emre, sospettato pesantemente di aver mandato in ospedale un giocatore colpendolo con un calcio nello stomaco, dice di non essersi pentito.
                  Un ulteriore perla dopo Roma- Galatasaray e Galatasaray-Leeds

                  Ma che li squalificassero immediatamente. Sono la vergogna dell'Europa
                  Last edited by Red; 18 November 2005, 20:16.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    Ma dai!!!! ma come si fa a dire che l'Italia senza Totti potrebbe essere migliore???!!! ma avete mai visto giocare una partita di Totti nella Roma? Lui si che è un vero fuoriclasse (vedi inter - roma) Gia nell'italia nn ci sono troppi fuori classe poi li mettiamo anche in discussione allora scusate ma poi nn lamentiamoci quando nn si vince niente!! a parer mio quello che ha sbagliato tutto è stato trapattoni a costruire una squadra su Totti perche l'italia del trap. era quella!! e cmq totti è un essere umano ma avete idea di cosa vuol dire avere le speranze di un intera nazione su di se....... io nn riesco neanche ad immaginarlo, ed ora lo stiamo criticando solo per un episodio! dimenticandoci di partite come Italia - bielorussia (qualificazioni mondiali 2006) olanda - italia forse ve la ricorderete e tantissime altre!! Ne riparleremo quando totti ci fara vincere la finale di germania con un suo goal all'89° (MAGARI!!!!!!!!!!!!!!)
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                    THE LORD OF THE RING

                    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                    Comment


                    • #11
                      Mah, sinceramente Totti le partite più importanti le ha quasi sempre cannate di brutto. Dopo l'Europeo 2000 con la Nazionale ha sempre deluso in partite di cartello.
                      Atleticamente non è un mostro, tutt'altro.
                      Dal punto di vista nervoso, fa spesso le sue fesserie.
                      Anch'io spero che finalmente riesca a fare qualcosa di buono con la Nazionale, ma allo stesso tempo penso che ci siano talenti migliori in giro.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        Già, c'è stata molta voglia di fare, anche se forse non altrettanta lucidità. Il peggiore in campo Materazzi (ma quando mai...)

                        Non so se poi avete seguito la farsa della Turchia: i giocatori provocano una rissa e poi i dirigenti turchi cercano di minimizzare (con scuse infantili del tipo: Hanno cominciato loro ). Come se non bastasse Emre, sospettato pesantemente di aver mandato in ospedale un giocatore colpendolo con un calcio nello stomaco, dice di non essersi pentito.
                        Un ulteriore perla dopo Roma- Galatasaray e Galatasaray-Leeds

                        Ma che li squalificassero immediatamente. Sono la vergogna dell'Europa
                        Infatti Vogel ha già messo le mani avanti dato che il milan mercoledì goca in Turchia e non vuole rischiare di essere pestato di nuovo.

                        Comment


                        • #13
                          Se Totti giocasse nell'Italia come nella Roma, sarebbe un altro paio di maniche. Ma siccome sono quasi passati 6 anni da Euro 2000 (dove c'era anche una nazionale di Zoff più umile e compatta rispetto agli ultimi mondiali ed europei) e del Totti vero, non lo abbiamo quasi mai visto nei momenti importanti, si può mettere in discussione anche lui. Si critica sempre Del Piero (anche lui umano), ma certi come Totti sono dei protetti, facili da esaltare, ma difficili da criticare.
                          Gli unici inattaccabili secondo me sono i tre dietro (Nesta, Cannavaro e Buffon).
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #14
                            Cmq questio sarà davvero un mondiale nel senso stretto del termine visto che giocano nazionali di tutto il mondo compresa l'australia(che ha eliminato a sorpresa l'uruguay che una volta dava lezioni di calcio a tutti).

                            Che paradosso che i "campioni d'europa" della Grecia non ci siano mettendo ancora più in risalto come in quell'europeo le grandi hanno fatto veramente schifo per permettere la vittoria di una squadra del genere.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              Che paradosso che i "campioni d'europa" della Grecia non ci siano mettendo ancora più in risalto come in quell'europeo le grandi hanno fatto veramente schifo per permettere la vittoria di una squadra del genere.
                              Non parliamo poi del mondiale 2002, dove s'è ripetuta la stessa cosa, senza contare che il Brasile vincitore era il più debole della sua storia.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment

                              Working...
                              X