Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Eddie Guerrero

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' morto Eddie Guerrero

    Come da titolo, una notizia terribile per tutti gli appassionati di wrestling:

    Eddie Guerrero è stato trovato morto in una camera di albergo a Minneapolis, per cause ancora sconosciute.
    Viene a mancare a soli 38 anni uno dei migliori wrestler dell'intera federazione e dell'intero mondo del wrestling.
    Vorrei dire qualcos'altro per ricordare cio che è stato Eddie ma non ci riesco...

    RIP, Latino Heat.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    NON RIESCO A CREDERCI

    Nonostante ultimamente non mi stesse tanto simpatici, era uno dei simboli del Wrestling...mi dispiace...Resterai sempre nei nostri ricordi Eddie!!
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      Sono senza parole! Sicuri che non è una bufala?
      Heavy Metal Rules :ok:

      Comment


      • #4
        non ci posso credere! ci ricorderemo di eddie!!!
        http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif


        :silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

        Comment


        • #5
          Purtroppo confermo!
          http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={3E6E16BB-352B-4A8C-B879-0FD6B1BCBE42}
          Heavy Metal Rules :ok:

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da LAcermo
            per cause ancora sconosciute
            'nsomma.... Un'idea ce l'avrei

            Mi dispiace molto, un bel personaggio, soprattutto fino a qualche tempo fa, un bravo wrestler, tecnico e completo, personaggio con un buon ascendente sul pubblico, di certo fra i migliori
            sigpic

            Comment


            • #7
              Secondo me sniffava...
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                Più che coca io sospetto doping...
                Heavy Metal Rules :ok:

                Comment


                • #9
                  Eddie guerrero in passato ha avuto problemi di droga
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                    Eddie guerrero in passato ha avuto problemi di droga
                    E non solo... Ho fatto un giro in rete e ho letto che ha avuto problemi di alcol, qualche anno fa era stato anche arrestato per guida in stato di ebrezza nonostante anni rpima aveva avuto uno spaventoso incidente stradale... Nel 2001 la WWF gli "consigliò" di sottoporsi al disintossicamento da groghe e alcol... Fu addirittura licenziato...
                    Anche se rimarra' un grande personaggio...
                    Heavy Metal Rules :ok:

                    Comment


                    • #11
                      Sì era stato licenziato per dipendenza da droga ed alcol, ma poi era riuscito a disintossicarsi e a farsi riassumere, mostrando una forza di volontà non comune. Molti wrestler licenziati per lo stesso motivo non sono mai più riusciti a liberarsi da droga e alcol.

                      Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                      'nsomma.... Un'idea ce l'avrei
                      Anch'io... steroidi. Domani si saprà qualcosa in più.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        ultimamente era diventato un hell(cattivo)di smackdown però a me piaceva lo stesso,poi in questo periodo stava tornando il latino heat per cui tutti andavano pazzi...non dimenticherò mai il suo sorriso sarcastico,le sue entrate con la macchina,il suo muovere le spalle alla latino heat che solo lui facceva...io lo voglio ricordare con tre parole...W LA RAZAAAAAAAAAA...addio grande campione...


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #13
                          addio eddie,la raza,latino heat,non ti scorderemo.
                          nemmeno mr kennedy faceva ridere quanto te
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #14
                            Letto adesso,sembra incredibile ma è così.

                            Dalle prime accertazioni sembra che sia stato un attacco di cuore,ma gli esami si avranno solo domani.
                            I due show sono cmq andati in onda e sono stati tutti in suo onore.

                            Veramente non so che dire,sono davvero rimasto così quando l'ho letto.

                            Comment


                            • #15
                              è morto di infarto, infatti è stato trovato con lo spazzolino in bocca....... io l'ho conosciuto di persona, gli ho stretto la mano e gli ho parlato con il mio inglese scalcinato, siamo stati quasi 1 ora insieme quando venne in italia, era una persona fantastica, nn nego ke quando ho sentito della notizia mi sono venute le lacrime agli occhi....... sapeva come mi chiamavo e io sapevo il suo nome completo: Eduardo Gori Guerrero Llanes, ora se ne andato, avevo i biglietti solo per livorno per vederlo, ora voglio il rimborso..... un ultima volta tutti insieme:
                              VIVA LA RAZA
                              ora tutti vorremmo ke chavo strappasse il titolo a jhon cena e lo dedicasse allo zio, per favore bookers, fate così...............
                              sigpic

                              Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                              Comment

                              Working...
                              X