Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più forte Rivera o Mazzola?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più forte Rivera o Mazzola?

Fra questi, che sono i due più grandi calciatori dell'italia di sempre, seguiti a breve distanza da Conti, Rossi, Baggio e Vialli, c'è sempre stata un accesa discussione fra chi fosse il più forte, anche se non sono amati quanto Baggio o Schillaci, due altri grandi protagonisti del nostro calcio.

Io propendo per Rivera, mentre penso che Mazzola sia leggermente più indietro, di pochissimo ma cmq secondo a Rivera.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Rivera...Lui da sempre è stato il mio mito...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
      Fra questi, che sono i due più grandi calciatori dell'italia di sempre, seguiti a breve distanza da Conti, Rossi, Baggio e Vialli, c'è sempre stata un accesa discussione fra chi fosse il più forte, anche se non sono amati quanto Baggio o Schillaci, due altri grandi protagonisti del nostro calcio.
      A parte il fatto che la frase "sono i due piu' grandi calciatori dell'Italia di sempre" mi fa molto ridere perche' te ne potrei citare almeno altri 10 sullo stesso livello, se non superiori, ma hai sempre necessita' di questi confronti? Senna vs Schumacher, Rossi vs Biaggi, Rivera vs Mazzola... e' piu' forte Goldrake o Mazinga, i Metallica o gli Iron Maiden, Linux o Windows, Quake o Unreal, la Blizzard o la Westwood?
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
        [quote:f5c3659f99="{TL}~Alex_mtt09"]Fra questi, che sono i due più grandi calciatori dell'italia di sempre, seguiti a breve distanza da Conti, Rossi, Baggio e Vialli, c'è sempre stata un accesa discussione fra chi fosse il più forte, anche se non sono amati quanto Baggio o Schillaci, due altri grandi protagonisti del nostro calcio.
        A parte il fatto che la frase "sono i due piu' grandi calciatori dell'Italia di sempre" mi fa molto ridere perche' te ne potrei citare almeno altri 10 sullo stesso livello, se non superiori, ma hai sempre necessita' di questi confronti? Senna vs Schumacher, Rossi vs Biaggi, Rivera vs Mazzola... e' piu' forte Goldrake o Mazinga, i Metallica o gli Iron Maiden, Linux o Windows, Quake o Unreal, la Blizzard o la Westwood?[/quote:f5c3659f99]

non ti rispondo nemmeno e poi che centrano con me Rossi vs Biaggi, Goldrake vs Mazinga (meglio Gundam cmq), i Metallica, Iron Maiden, Lynux, Windows, Quake vs Unreal (direi all'incirca pari perchè la grafica di Unreal e un pò superiore mentre Quake ha combattimenti migliori), Blizzard e Westwood se non li ho nemmeno citati?

ma se vuoi una decina di calciatori bravi esclusi quelli moderni, come Totti e Vieri, tiè:

Roberto BAGGIO
        Gianluca VIALLI
        Salvatori SCHILLACI
        Gaetano SCIREA
        Nonsoilnome GRAZIANI
        Wattelapesca PULICI
        Paolo MALDINI
        Franco BARESI
        Giuseppe BERGOMI
        Gianni RIVERA
        Sandro MAZZOLA
        Ilpadredisandro MAZZOLA
        Giuseppe MEAZZA
        Paolo ROSSI
        Antonio CABRINI
        Giacinto FACCHETTI
        Giacomo BULGARELLI
        Giuseppe MASSARO
        Marco TARDELLI
        Tarcisio BURGNICH
        Aldo SERENA
        Carlo ANCELOTTI
        Roberto DONADONI
        Demetrio ALBERTINI
        Bruno CONTI
        Claudio GENTILE
        Bohbohboh CARNEVALE

per i portieri:

Stefano TACCONI
        Graziano ALBERTOSI
        Dino ZOFF
        Lorenzo BUFFON
        Walter ZENGA

Comment

Hai aperto il tuo almanacco per citarli? Perche' non sono proprio omogenei... Accostare Massaro a Meazza, o Carnevale a Valentino Mazzola significa farli rivoltare nella tomba.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

comq io quando parlo dei piu grandi calciatori parlo di quelli che con la palla sanno fare tutto, tipo alex del piero.quindi i piu grandi italiani sono:

RIVERA
            DEL PIERO
            BAGGIO
            MAZZOLA
            e RIVA ache se ritengo che lui non era un artista ma uno alla vieri o inzaghi:senso del gol e poca tecnica , ma molto poca,ma potenza e cuore a non finire.

Comment

Hai aperto il tuo almanacco per citarli? Perche' non sono proprio omogenei... Accostare Massaro a Meazza, o Carnevale a Valentino Mazzola significa farli rivoltare nella tomba.
              guarda che li ho messi a caso mio caro "sapientone". li conosco tutti. ma **** ho dimenticato gigi riva!

Comment

Sapientone? Sei tu quello che ha fatto una lista di persone di cui probabilmente ha sentito solo il nome. Io solitamente mi limito a parlare di cio' che vedo o di cio' che so per certo...
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Sapientone? Sei tu quello che ha fatto una lista di persone di cui probabilmente ha sentito solo il nome. Io solitamente mi limito a parlare di cio' che vedo o di cio' che so per certo...
                  e io so per certo che come un imbecille ho tralasciato Gianluigi Riva!

e tu cosa ne sai che
                  ne hai sentito solo il nome?
                  non ero certo ancora nato quando ci fu il terribile 4-1 contro il Brasile nel '70 e Rivera fu schierato solo negli ultimi minuti, ma è pieno di mezzi, sia cartacei che documentari, che ti dicono cosa avvenne e quali furono i grandi nomi. Tu probabilmente nemmeno sai di che colore è la maglietta dello Hiunday Horang.

Comment

Non mi interessa granche' il nozionismo. Forse sapere il colore della maglia di una squadra sconosciuta ti fa diventare figo? Spero che non lo creda realmente...
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

direi che state trasformando sport in un forum di paragoni impossibili

e, tantomper dirlo, tutte le cose che hai dette le sapevo anche io, tanti e tanti anni fa, grazie a uno speciale di "topolino" sul calcio
                      quindi calati e cerca di fare l'intelligente, per una volta
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

non posso fare un confronto tra calciatori che non ho mai visto giocare.
                        Certo che mettere gente come Carnevale tra i migliori giocatori italiani e' un oltraggio al pudore.

Comment

Credo che tra Rivera e Mazzola fosse più bravo Rivera, anche se aveva una squadra, in particolare Lodetti, che correva anche per lui.

Tra i miglior giocatore italiano io voterei Donadoni che è sempre stato il mio idolo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                            direi che state trasformando sport in un forum di paragoni impossibili

e, tantomper dirlo, tutte le cose che hai dette le sapevo anche io, tanti e tanti anni fa, grazie a uno speciale di "topolino" sul calcio
                            quindi calati e cerca di fare l'intelligente, per una volta
                            ti leggi le notizie sportive sul topolino???????????????????????

Comment

Working...
                            X