Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trapattoni BUGIARDO !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trapattoni BUGIARDO !!!!!

    Originariamente Scritto da www.tgcom.it
    Giovanni Trapattoni chiude definitivamente le porte della Nazionale a Roberto Baggio. "Io devo guardare al futuro della Nazionale", ha dichiarato il ct azzurro. "Questa storia sembra una questione personale, ma non lo è. Ricordo che fui io a portarlo alla Juve e, nel 2000, per la partita del Giubileo, fui contento di chiamarlo". Il Trap lancia l'idea di un premio alla carriera: "Se è per quello, si potrebbe organizzare un'amichevole apposta".
    Ma come si può esser così falsi, Trapattoni nn portò per niente Baggio alla Juve,dato che Baggio è arrivato alla Juve un anno prima del ritorno di Trapattoni Se nn lo vuole chiamare ha tutti i diritti di farlo, ma dovrebbe prendersi le sue responsabilità e smetterla di dire balle o trovare scuse
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da www.tgcom.it
    "Ricordo che, nel 2000, per la partita del Giubileo, fui contento di chiamarlo."
    penso che questa sia la *perla* del discorso...

    Comment


    • #3
      Il Trap cammina sul filo del rasoio e spero che lo caccino via molto presto.....Baggio è un ottimo elemento,tutte quelle contraddizioni che si sentono dire,è per fare notizia...Baggio,Signori,Zola...sn dei grandi che abbiamo lasciato a casa....o addirittura nel dimenticatoio........Il Trap,parla e si contraddice da solo....proprio perchè ha esaurito gli argomenti....nn sa cosa dire e invece di starsene zitto ed accettare le critiche,alimenta sempre più le polemiche....
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        Naturalmente finchè rimarra come ct della nazionale Schiappettoni perderemo sempre.... a quando la convocazione di un mister veramente bravo come lippi o del neri?
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Sinceramente nn so quale sia la situazione contrattuale di Trapattoni, Lippi ha espresso il desiderio di allenare l'Italia, ma in un futuro abbastanza lontano, Del Neri forse nn ha ancora l'esperienza per gestire delle prime donne, Capello credo che lascerà la Roma a fine anno, ma credo che abbia detto di nn voler allenare la nazionale.
          Quello che fece meglio fu senza dubbio Zoff, ma si dice in giro che Juve e Milan abbiano messo un veto al suo ritorno, Zaccheroni è libero ed in nazionale ci andrebbe di corsa, anche se dopo lo scudetto col Milan ha sempre ottenuto risultati un po' scadenti.
          sigpic

          Comment


          • #6
            avevo aperto un topic apposta x baggio...
            è troppo un grande, e lo ha dimostrato anche nell'ultima partita del brescia...
            sono d'accordo con kaji, nel dire che è un bagiardo che non si sa prendere le proprie responsabilità...
            Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
            http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
            Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

            Comment


            • #7
              tralaltro come se ci fossero dei gran fenomeni in nazionale
              cmq il trap dovevano cacciarlo subito dopo il mondiale,non l'hanno fatto e ora devono aspettare che l'italia sia fuori dagli europei per farlo

              Comment


              • #8
                concordo
                Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                Comment


                • #9
                  scusate ma cercate di capire il trap...
                  CHE SENSO HA CONVOCARE I "VEKKI" PER UNA AMICHEVOLE?
                  le amikevoli si fanno x vedere se le tattike degli allenatori vano bene o no, è giusto ke convoki la gente giovane, ke tra qualke anno magari potrebbero diventare punti di riferimento della nazionale..
                  Signori, baggio & co. con la nazionale hanno già dato abbastanza, al massimo il trap avrebbe dovuto convocare baggio x i mondiali ma 1)
                  Era appena tornato da un infortunio di ben 2 mesi!!! 2)Ha 35 anni!!!!

                  eppoi penso ke come partita "d'addio alla nazionale" in un amikevole contro il portogallo nn sia il massimo

                  Comment


                  • #10
                    io amo baggio
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                    Comment


                    • #11
                      il fatto è che la nazionale sta perdendo sempre più tifosi e prestigio.baggio avrebbe riportato un pò di tutto questo se fosse stato convocato

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        il fatto è che la nazionale sta perdendo sempre più tifosi e prestigio.baggio avrebbe riportato un pò di tutto questo se fosse stato convocato
                        hai ragione, ad esempio io ormai tifo solo argentina, l'italia senza baggio x me nn significa più niente.....anzi, quasi mi vergogno della naizonale....
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                        Comment


                        • #13
                          vabbe' poi quelli che tifano le altre nazionali sono da esiliare
                          capisco una simpatia ma per il resto

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Hanamichi
                            vabbe' poi quelli che tifano le altre nazionali sono da esiliare
                            capisco una simpatia ma per il resto
                            nn sn d'accordo...non tutti nascono con un grande sentimento patriottico che li porta ad essere fieri di tutto quello che li riguarda... xsonalmente rispetto le loro scelte....dire che sn da esiliare mi sembra esagerato!

                            Comment


                            • #15
                              io invece sono orgoglioso di tifare Italia, prendi ad esempio la Francia: ki sono i giocatori + forti? sono tutti stranieri (zizou zidane è algerino) vedi thuram, desaylle, cisse, trezeguet, henry, anelka....... e poi tutti i giocatori della nazionale giocano all'estero (come il brasile). Perché molta gente critica la convocazione di camoranesi? allora i giocatori della nazionale francese dovevano essere tutti bruciati?
                              2° il mio parere le due migliori nazionali sono italia e germania, xké c'hanno quasi tutti i campioni a "casa" e sono quelle ke hanno vinto + d tutte (a parte il brasile)

                              è ovvio ke ci sono sempre periodi neri (vedi 1962-66), ma sono sicuro ke presto c riscatteremo (come la germania in questi mondiali, anke se ha avuto un po' d culo )

                              cmq carina la nuova maglia dell'Italia

                              Comment

                              Working...
                              X