Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trapattoni BUGIARDO !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Zidane è nato in Francia, Henry è nato in Francia, Trezeguet è nato in Francia, Cisse è nato in Francia, Anelka è nato in Francia.
    Desailly e Thuram pur nn essendo nati in Francia sono cresciuti calcisticamente in Francia fin da ragazzini ed hanno debuttato nel campionato francese quando erano ancora teenagers.
    Camoranesi è argentino ed ha il doppio passaporto come la maggior parte dei calciatori sudamericani che giocano in Europa, è venuto in Italia nel 2001 e per me,e per molti altri, è un calciatore argentino a tutti gli effetti.
    Per quanto riguarda l'età di Baggio, mi sembra assurdo parlare di "futuro" quando le partite decisive per la nazionale si giocheranno la prossima primavera contro la Finlandia e probabilmente per la partita d'andata il 29 Marzo credo, Del Piero nn si sa in che condizioni e se sarà disponibile.
    Quindi se Trapattoni nn lo vuole convocare per ripicca o per qualsiasi altro motivo nn lo convochi, ma la smetta di inventarsi scuse ridicole
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Kaji
      Zidane è nato in Francia, Henry è nato in Francia, Trezeguet è nato in Francia, Cisse è nato in Francia, Anelka è nato in Francia.
      ti sbagli. Yazid Zinedine ZIDANE, per esempio, è proprio nato in Algeria. David Sergio TREZEGUET invece è nato in Argentina.
      Anelka ed Henry non ricordo....
      Davids (olandese) è nato in Suriname....

      Cmq questi si tratta di giocatori semplicemente nati in un altro paese ma rimasti francesi sia perchè gli hanno subito dato il passaporto sia perchè sono cresciuti la (la francia, ndr).
      Camoranesi invece è vissuto in argentina è non ha la nazionalizzazione italiana, bensì la doppia nazionalità. Gli altri già citati invece sono naturalizzati (come Oliveira, che è belga pur essendo nato in Brasile).
      Se per una semplice doppia nazionalità si convocano giocatori stranieri, allora adesso vedremo nella nostra nazionale Mihajlovic, Cafù, M. Amoroso, Zago, Chamot, J. Zanetti, Almeyda e tanti altri solo perchè hanno doppia nazionalità fra quella del proprio paese e quella italiana.

      e nella nazionale spagnola vedremmo Simeone, Redondo e un mucchio di argentini perchè hanno doppio passaporto.

      in Portogallo invece vedremo Leonardo (brasiliano) e Mostovoi (russo).
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        veramente Treseghe e' nato in Argentina e vissuto in Argentina e si vede benissimo dal suo accento che e' tutt'altro che francese.
        Oggi quel grande cornuto di Vieri si e' nuovamente infortunato prima di una partita della nazionale.
        Il sospetto che lo faccia apposta sta diventando piu' di una certezza

        Comment


        • #19
          Zidane è nato a Marsiglia e Trezequet è nato nella città francese di Rouen
          sigpic

          Comment


          • #20
            Sì vabbè tanto alla fine conta che la nazionale francese è un miscuglio di culture anche calcistiche, a parte quella francese che non c'è mai stata (o quando c'è stata era scarsa e i risultati non sono mai venuti), considerando anche i campioni del passato francesi.
            Per quanto riguarda la questione Baggio francamente non vedevo l'ora che il Trap lo dicesse chiaramente che per Baggio non c'era futuro, così finalmente è finita quest'inutile telenovela
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Kaji
              Zidane è nato a Marsiglia e Trezequet è nato nella città francese di Rouen
              ma cosa dici????? Zidane è nato in Algeria e Trezeguet è nato in Argentina....

              il primo poi è approdato al Marsiglia, poi al Bordeaux e poi alla Juve....

              il secondo dopo un po di tempo col Platense è andato al Monacò......
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #22
                e' vero Treseghe e' nato a Rouen ma e' vissuto in Argentina.
                La nascita e' poco importante in se'.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Hanamichi
                  Treseghe
                  Ehm, Hanamichi, manca l'accento sulla E finale
                  Cmq sì è nato in Francia, però ha vissuto tutta l'infanzia in Argentina...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #24
                    bhe, ormai tutti i calciatori hanno doppo passaporto....
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da rava
                      scusate ma cercate di capire il trap...
                      CHE SENSO HA CONVOCARE I "VEKKI" PER UNA AMICHEVOLE?
                      no vedi il fatto non è che non lo convoca x l'amichevole e x gli europei invece sì...
                      cioè, non lo vuole proprio!
                      e poi ce ne sono di vecchi...
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                      Comment


                      • #26
                        io un vekkio lo convokerei solo se è veramente bravo, come maldini (solo ke nn vuole), della gente migliore d baggio sinceramente 2° me ce n'è abbastanza

                        poi ki sarebbero gli altri vekki? di biagio?

                        Comment


                        • #27
                          Io credo che un giocatore come Baggio andava convocato giusto come tributo ad un giocatore che si trova al termine della carriera. Riguardo alla reale convocazione, credo che se per Trapattoni non aveva senso convocarlo ai mondiali dopo una stagione come quella fatta dal divin codino tanto meno avrebbe senso tenerlo in considerazione per una sfida europea che ci sarà tra due anni.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment

                          Working...
                          X