Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Damiano Tommasi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Damiano Tommasi

Non ho altro da dire, il titolo si commenta da solo!
    L'unico calciatore con una testa sulle spalle che non usa solo per colpire la palla?
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Tommasi è un esempio da seguire per tutti i calciatori:dopo un lungo infortunio,tra l'altro in seguito a un tackle in una stupida amichevole estiva,è stato in grado di riprendersi,di rimettersi in gioco,di accettare uno stipendio ai minimi sindacali(1500 € al mese,lo stipendio di un impiegato) e dimostrare a tutti di essere affezionato al calcio e non ai soldi.E adesso il gran ritorno;Cassano prenda esempio.

Tommasi in nazionale!
    my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

Comment

davvero!! Grande Tommasi quando ho sentito lo stipendio che percepiva nn ci potevo credere, in confronto a quello che prendono alcuni suoi colleghi........
      un esempio per tutti gli amanti di questo sport!!!
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Ho avuto modo di conoscere il prof. mariani che ha operato Tommasi e l'ha rimesso in sesto. Ha avuto solo buone parole per quest'uomo. Gli ortopedici mi hanno spiegato che si era rotto TUTTI i legamenti del ginocchio (non solo il crociato o il rotuleo). Ha lavorato sodo per rimettersi in piedi e per tornare a giocare. Prenderò esempio da lui per la mia riabilitazione perchè, come dice il prof. il 25% della guarigione dipende dal paziente e Tommasi ci ha messo il 30%.
        grande Damiano!
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Working...
        X