Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il portiere migliore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

perche ridi??? Amelia è un signor portiere e mi stupisco nel pensare che sia ancora nel livorno, nell'under21 ha fatto benissimo ha vinto moltissimo e nel livorno sta andando alla grande non capisco perche tanto accanimento contro questo portiere... poi se dovesse andare alla juve tutti ad alzare le mani.....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da Frosty
      e certo si vede che non si poteva fare di meglio e poi le blocca pure..........

"Si vede che non poteva fare di meglio"? Ma sai dire solo "forza Christian"? A inizio stagione non ne azzeccava una, di uscita.
      Ne abbiamo anche parlato.
      Last edited by Red; 08 January 2006, 14:18.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Chinola
        Amelia una promessa del calcio italiano
        curci credo che giochi meglio e giochi in nazionale Under 21
        Guarda che Amelia quest'anno è il portiere italiano che sta parando meglio in campionato... Si poteva ridere quando era nel Lecce

Curci? E' meglio se oltre a Cassano se ne va pure lui dalla Roma. Agli esordi era sicuro come un veterano, quest'anno è il portiere più insicuro della serie A
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

tanto per confermare quello che abbiamo detto io e LAcermo oggi Amelia contro la samp ha fatto un partitone......
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
            Guarda che Amelia quest'anno è il portiere italiano che sta parando meglio in campionato...
            Quoto. In questo momento è il miglior giovane portiere italiano.
            L'ho pigliato al fantacalcio quindi lo sto seguendo moltissimo. Se escludiamo Juve, Milan e Inter contro tutte le altre squadre ha fatto dei partitoni incredibili.
            E' vero che tempo fa ha fatto delle papere, ma quest'anno sta dimostrando di valere parecchio.
            Altro portiere da seguire è Mirante.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
              Guarda che Amelia quest'anno è il portiere italiano che sta parando meglio in campionato... Si poteva ridere quando era nel Lecce

Curci? E' meglio se oltre a Cassano se ne va pure lui dalla Roma. Agli esordi era sicuro come un veterano, quest'anno è il portiere più insicuro della serie A
              Il campionato è lungo in più credo che Amelia non ha esperienza in Europa almeno una o due partite in coppa Uefa le ha giocate e neanche tanto male devo ammetttere che Amelia è migliorato molto nell'ultimo anno e a Livorno sta facendo bene
              www.biraghi.org/images/totti.jpg[/url]
              Totti è un mito

Comment

Editato da Naoto:
                Per Frosty: da questo momento ogni tuo post che vada minimamente contro le regole del forum e in cui si insinui anche solo una minima mancanza di rispetto di qualsiasi forma verso gli altri utenti e la loro sensibilità, verrà deletato.
                Quando parlo di andare minimamente contro le regole o di minima mancanza di rispetto, intendo proprio qualcosa di minimo minimo minimo. Per cui se hai qualcosa di nuovo da dire lo dici civilmente e stando perfettamente in topic. Se trovo qualcosina fuori tema o qualcosina che secondo me può urtare qualche altro ragazzo\a del forum, io ti deleto il post.
                Se persisti in questo comportamento infantile e provocatorio chiederò ad un admin di sospenderti l'account.
                Se i miei richiami non ti garbano puoi lamentarti con me con un PM o puoi contattare direttamente un admin per lamentarti del mio operato.
                Grazie per la collaborazione.

Per tutti gli altri utenti: vi chiedo la cortesia, invece di rispondere alle provocazioni e agli insulti di Frosty(qualora dovessero essercene altri), di mandarmi un PM segnalandomi quanto accaduto. Tanto mi connetto spesso e posso intervenire prontamente.
                Grazie.
                http://images1.pictiger.com/images/c...5a7ea842cd.jpghttp://server1.pictiger.com/banners/510.gif

Comment

Per quanto riguarda le uscite di Abbiati........ non so se avete visto il volo su Caracciolo.... ora non dite nulla?
                  Sì, dico che Abbiati contro il Palermo ha fatto tre uscite e quella è stata l'unica buona. Su un calcio d'angolo (a mezza altezza) invece di bloccare comodamente la palla l'ha respinta di pugno, su un calcio piazzato è andato nella "terra di nessuno", tra la difesa e la porta, la peggior posizione che si può avere in quella situazione. La terza (su Caracciolo) è stata bella, ma nulla di complicatissimo.
                  E cmq questo non dimostra niente. Un portiere fa migliaia di uscite, sarebbe da idioti pensare che le poche parate buone che fa siano l'indicazione della sua bravura in questo fondamentale. Abbiati ne ha fatte molte di uscite inguardabili quest'anno, e prenderne una buona per dimostrare il contrario è ridicolo.
                  Come dice il proverbio, una rondine non fa primavera.

pensate, prima di dare fiato a quella bocca.. dite solo una marea di caxxate...
                  Detto da uno che ha fatto 11 post senza riuscire a dimostrare neanche mezza delle sue argomentazioni, la cosa potrebbe al massimo farmi ridere. Peccato che invece stia diventando noiosa...
                  Last edited by Red; 14 January 2006, 17:03.

"It's spreading, tho".

Comment

Per quanto riguarda le uscite di Abbiati........ non so se avete visto il volo su Caracciolo.... ora non dite nulla? pensate, prima di dare fiato a quella bocca.. dite solo una marea di caxxate...
                    Cosa dico? Quello che già avevo detto 2 pagine fa:
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                    Se ne imbrocca una non significa che è un fenomeno, la maggior parte le respinge e molte di queste non sono impossibili da bloccare
                    Il che si lega perfettamente a quello che ha detto lacermo poco fa
                    sigpic

Comment

Non credo che il signor Abbiati potra competere con aluni del calcio italiano come De sanctis che nessuno ha ancora nominato e invece bisogna incominciare a prenderlo in considerazione
                      www.biraghi.org/images/totti.jpg[/url]
                      Totti è un mito

Comment

Allora... qui la cosa si fa veramenete grave......... ci sono alcuni utenti se non molti che utilizzano linguaggi scurrili e provocatori su questo forum.... il bello della cosa è che questo signior "noto" che non fornisce alcun indirizzo per eventuale denuncia alla redazione, se la prende solo con il sottoscritto.... tempo fa ho fatto la stessa cosa che stai facendo tu, e cioè richiamare un ragazzo che stava utilizzando linguaggi non appropriati nel topic.. ebbene sapete cosa mi hanno risposto tutti???? che ci vuoi fare la maggior parte dei topic è popolato da persone cosi, quindi di conseguenza dovrai "adattarti" bene.... è quello che sto facendo e non mi sembra di aver turbato nessuno... visto che......... lo fanno tutti.................

Mi fornisca per piacere il suo nome sign. noto che devo fare un confronto con la redazione di Gamesurf...... magari riesco a far sospendere lei........ che se la prende per qualsiasi cosa dico...... Grazie, molto gentile..

Edited by Naoto:
                        Guarda non ti cancello questo post ma locko il tread per far leggere a tutti quanti le cose che scrivi. Si commentano da sole e ti commenti da solo.
                        Ah, frequento il forum sport da circa 3 anni ed essendone moderatore leggo ogni cosa che gli utenti scrivono in questo forum e MAI ho letto le cose da te raccontate.
                        Last edited by Frosty; 14 January 2006, 21:48.
                        http://images1.pictiger.com/images/c...5a7ea842cd.jpghttp://server1.pictiger.com/banners/510.gif

Comment

Working...
                        X