Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiorentina-Juventus: Questo è il calcio che ci piacerebbe vedere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fiorentina-Juventus: Questo è il calcio che ci piacerebbe vedere

Penso che questa partita sia stata una delle più belle del nostro campionato. Batti e ribatti continui, pali, emozioni a go go, lotta (sportiva) in campo. Magari molti big match fossero sempre così.
    Dopo, da juventino sono due volte contento, sia per l'allungo sulle inseguitrici sia perchè abbiamo battutto la storica rivale Fiorentina.
    Ammetto che, per i pali colpiti dai viola, il risultato giusto era il pareggio, ma anche la squadra di casa ha rischiato grosso più volte. Alla fine ha prevalso il cinismo della Juve che fa 13 vittorie su 14. E' una striscia positiva che quasi sa di videogioco talmente è surreale.
    Last edited by H Sakuragi; 07 December 2005, 23:54.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

La partita è stata molto bella!!!
    E' visto le vittorie della juve, ormai il campionato a meno di crolli improvvisi è ormai scritto!!!

Poveri noi

Poi dicono che il Milan ha culo
    I 3 pali dicono tutto
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

E' stata una partita molto bella, forse la più bella finora giocata di questo campionato considerandone anche l'importanza. Finalmente un big match dove due squadre si affrontano a viso aperto senza troppi tatticismi.

Cmq è ancora presto per dire che il campionato sia chiuso, ma questa partita può dare una mazzata psicologica alle inseguitrici della Juve che non sbaglia neanche un colpo. Il Milan infatti non ha la stessa sicurezza e questo alla lunga potrebbe pesare.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

partita al cardiopalma.
        stupenda.

Comment

Oddio,il secondo tempo non mi è sembrato questo granchè.La juve ha fatto la partita mentre la Fiorentina faceva solo lanci lunghi,anche l'occasione del palo di Toni è venuta più per l'errore di Abbiati che è uscito.
          Cmq anche secondo me era giusto il pareggio,tuttavia come ho gà detto la juve nel secondo tempo ha cercato la vittoria più della fiorentina.

Ma oggi è stata la giornata dei pali?Ne ho visti parecchi.

Cmq mi spice dirlo,ma per me il campionato è chiuso perchè questa Juve difficilmente si fermerà e se anche lo facesse dovrebbe corrispondere una striscia di vittorie di Milan e Inter.

Comment

da juventino amareggiato ricordo i 9 punti sulla lazio

Comment

Troppo presto per dire che è il campionato è chiuso, anche perchè è impensabile che la Juve continui a vincere tutte le partite come ha fatto fino ad oggi.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sono d'accordo con gli ultimi 2 post, inoltre l'anno scorso la juve si trovò ad avere 8 punti di vantaggio sul milan e in 5 giorni, da mercoledì a domenica, i punti di vantaggio rimasero 2...

La partita ti oggi è stata bella ed emozionante, la juve ha fatto valere la sua maggior cinicità, cmq sulla traversa di toni se il pallone fosse stato più basso non avrebbe preso la traversa, ma forse abbiati avrebbe parato e anche sul palo col tiro dalla distanza abbiati ci stava arrivando molto bene

Forza JUVE!
                sigpic

Comment

si, la juve sta facendo un campionato degno della master league di pes... in fin dei conti milan ed inter non vanno poi malissimo, è il paragone con i bianconeri a rendere sbiadita la classifica delle avversarie.
                  tuttavia non ritengo nemmeno io chiuso il campionato. troppe le partite che si devono ancora giocare, ed impossibile, a mio parere, che la juve tenga ancora a lungo un ritmo del genere. nei 13 successi su 14 gare, un pizzico di fortuna c'è stata per la verità. oltre a ieri, mi torna subito alla memoria la partita di udine, ed anche altre si potrebbero elencare. questo non vuol togliere nulla ad una squadra che sta dominando in lungo ed in largo. penso che non basti la fortuna per vincere in questa maniera, ma penso anche che sia necessaria, a prescindere dalla forza della squadra.

piccola battutina:
                  la juve ha fatto valere la sua maggior cinicità
                  Alla fine ha prevalso la cinicità della Juve
                  la juve vince perchè ha una qualità che nessuno può avere...
                  Last edited by Lord Darth Smagni; 05 December 2005, 12:24.
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

da milanista sfegatato mi duole dirlo ma la juve è troppo forte!! quest'anno se nn ha raggiunto la perfezzione poco ci manca!! per quanto riguarda il campionato, nn si puo mai dire ma se nn è chiuso poco ci manca l'anno scorso è successo ma quest'anno è un po diverso, spero solo che la juve come al solito perde un po di colpi dopo la pausa natalizia speriamo possa riaccadere, almeno per riaprire il campionato, se poi la diretta concorrente è il milan tanto meglio!!
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

E' chiaro che senza almeno un briciolo di fortuna non si costruisce una serie di vittorie così. La cosa che impressiona di più della Juve è tuttavia la facilità con cui gestisce la propria rosa e con cui amministra le partite. La Juve riesce a punire una squadra alla minima disattenzione con gente che un mese prima non riusciva nemmeno a giocare. Il gol di Camoranesi in Fiorentina-Juve ne è un esempio. Per questo credo anch'io che solo un crollo della Juve potrebbe dare possibilità alle rivali di avvicinarsi, sempre poi che ci riescano.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                        La cosa che impressiona di più della Juve è tuttavia la facilità con cui gestisce la propria rosa e con cui amministra le partite.
                        questo è verissimo. riesce a far giocare bene ogni componente della rosa. ritengo che in questo del piero sia molto importante. per quanto mi riguarda è un giocatore ed un professionista da stimare. un atleta del suo livello, per lungo tempo bandiera della juve, ora si trova a fare un sacco di panchina, e nonostante questo mai un'ombra di polemica. oltretutto si fa sempre trovare pronto, e quando viene chiamato in causa riesce sempre a fare il suo dovere. tra l'altro ho sentito anche mutu, che a controcampo (mi pare) diceva che l'esempio del "capitano" bianconero è un fattore determinante per lo spogliatoio.
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Il campionato non è affatto chiuso, il recente passato lo dimostra più di una volta.
                          Lord, hai sempre qualcosa da ridire. Ho detto che ha prevalso il cinismo della Juve perchè rispetto alle grandi quantità di palle goal sprecate dalla Fiorentina , ha trasformato quelle che servivano per vincere.
                          Last edited by H Sakuragi; 07 December 2005, 23:52.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                            Lord, hai sempre qualcosa da ridire. Ho detto che ha prevalso la cinicità della Juve perchè rispetto alle grandi quantità di palle goal sprecate dalla Fiorentina , ha trasformato quelle che servivano per vincere.
                            guarda che non avevo nulla da ridere sul concetto...
                            Last edited by Lord Darth Smagni; 07 December 2005, 02:02.

Comment

Mamma che errore. Mi sono inventato una parola e mi sono autoconvinto che esisteva, non venendomi in mente cinismo. Che figuracciaaaa. Il bello è che quando scrivevo i post, mi ripetevo nella mente cinicità, cinicità, ma che parola è?. Scusate per lo scempio alla grammatica italiana. Proprio io l'ho fatto, che cerco sempre di scrivere correttamente. No.......
                              Ritornando alla Juve, altra vittoria in champions, con molti rincalzi. Del Piero ha raggiunto Boniperti in quanto a goal.
                              Last edited by H Sakuragi; 08 December 2005, 00:01.

Comment

Working...
                              X