i progetti/prototipi come ad esempio la vesta 2 o la eolo.....macchine che fanno 100 km con 1 o 2 litri di benzina!!! e che si possono ammirare al museo delle scienze in francia, e son sicuro che anche qua in italia ne abbiamo qualcuna sotto un telo ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le auto che non vedremo mai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianni215i progetti/prototipi come ad esempio la vesta 2 o la eolo.....macchine che fanno 100 km con 1 o 2 litri di benzina!!!
A proposito, la fabbrica che la produrrebbe è chiusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoVeramente la Eolo andrebbe ad aria compressa...
A proposito, la fabbrica che la produrrebbe è chiusa.quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Mi riferivo alla fabbrica italiana che doveva produrre la MDI Eolo, fallita dopo non aver mai montato niente.
Non ho fatto ricerche, di questi prototipi miracolosi se ne parla da un pò di tempo... peccato che poi all'atto pratico si rivelano un flop.
Comment
-
La MDI è veramente brutta però è caspita, e poi se fai un incidente con quella puoi già preparare gli inviti per il funerale. (Toccata di pxxxe)
Comment
-
Vabbè, questo credo che sia il classico prototipo che preannuncia il nuovo corso stilistico della marca, infatti assomiglia un pò alla Lexus SC.
Probabilmente su questo prototipo si baserà la produzione in serie della nuova SC, non è destinato a questo topik.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoForse mi sono spiegato male:
La Fiat non produrrà nessun modello di serie basato su questo prototipo, non può permetterselo. Quello che ho detto è che, se nell'eventualità questo prototipo verrà prodotto in serie, costerà 500mila €, ma al momento nessuno produrrà in serie questo prototipo.Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Audi ManMah... Secondo me Oltre è un prototipo e resterà tale. Non escluderei però che, sulla base di questo, facciano una nuova fuoristrada che si collochi più o meno sulla fascia di mercato della Croma (come prezzo intendo)
Originariamente Scritto da Nectas
Pazzesco....
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoNah, il passo della Oltre è più di 3 metri. Andrebbe usato un pianale molto più corto.
Almeno quanto è inutile, direi...Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg
Comment
Comment