Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le auto che non vedremo mai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i progetti/prototipi come ad esempio la vesta 2 o la eolo.....macchine che fanno 100 km con 1 o 2 litri di benzina!!! e che si possono ammirare al museo delle scienze in francia, e son sicuro che anche qua in italia ne abbiamo qualcuna sotto un telo ....
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
      i progetti/prototipi come ad esempio la vesta 2 o la eolo.....macchine che fanno 100 km con 1 o 2 litri di benzina!!!
      Veramente la Eolo andrebbe ad aria compressa...
      A proposito, la fabbrica che la produrrebbe è chiusa.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
        Veramente la Eolo andrebbe ad aria compressa...
        A proposito, la fabbrica che la produrrebbe è chiusa.
        lo so che la renault eolo e ad aria compressal, ok per la prima parte lacermo, hai fatto le ricerche...non bene pero, guarda qua: http://www.mdi.lu/
        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Mi riferivo alla fabbrica italiana che doveva produrre la MDI Eolo, fallita dopo non aver mai montato niente.
          Non ho fatto ricerche, di questi prototipi miracolosi se ne parla da un pò di tempo... peccato che poi all'atto pratico si rivelano un flop.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

La MDI è veramente brutta però è caspita, e poi se fai un incidente con quella puoi già preparare gli inviti per il funerale. (Toccata di pxxxe)
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Guardate questo prototipo della Lexus. Per altre immagini cliccate qui

Last edited by luck93; 14 January 2006, 16:09.
              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Vabbè, questo credo che sia il classico prototipo che preannuncia il nuovo corso stilistico della marca, infatti assomiglia un pò alla Lexus SC.
                Probabilmente su questo prototipo si baserà la produzione in serie della nuova SC, non è destinato a questo topik.

"It's spreading, tho".

Comment

Pazzesco....

Comment

...........

Comment

Forse mi sono spiegato male:

La Fiat non produrrà nessun modello di serie basato su questo prototipo, non può permetterselo. Quello che ho detto è che, se nell'eventualità questo prototipo verrà prodotto in serie, costerà 500mila €, ma al momento nessuno produrrà in serie questo prototipo.
                      Mah... Secondo me Oltre è un prototipo e resterà tale. Non escluderei però che, sulla base di questo, facciano una nuova fuoristrada che si collochi più o meno sulla fascia di mercato della Croma (come prezzo intendo)
                      Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
                      http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Audi Man
                        Mah... Secondo me Oltre è un prototipo e resterà tale. Non escluderei però che, sulla base di questo, facciano una nuova fuoristrada che si collochi più o meno sulla fascia di mercato della Croma (come prezzo intendo)
                        Nah, il passo della Oltre è più di 3 metri. Andrebbe usato un pianale molto più corto.

Originariamente Scritto da Nectas

Pazzesco....
                        Almeno quanto è inutile, direi...

"It's spreading, tho".

Comment

Nah, il passo della Oltre è più di 3 metri. Andrebbe usato un pianale molto più corto.

Almeno quanto è inutile, direi...
                          forse si.. Infatti sembra tutto tranne che una Fiat quella lì... Sarà solo un esercizio stilistico (e meccanico visto che mi pare abbia delle caratteristiche tecniche interessanti)
                          Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
                          http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

Comment

Working...
                          X