secondo voi cassano,il genio ribelle del calcio italiano,ha fatto bene ad andare al real madrid per poter mettere in luce il suo talento o piuttosto avrebbe fatto meglio in altre società considerando il gran numero di stelle che in attacco popolano il real madrid?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cassano:che ne pensate?
Collapse
X
-
Genio del calcio italiano?
Io ci andrei piano con certi paroloni
Comunque secondo me ha fatto bene, ma ha fatto anche male
Però se è veramente un campione si vedrà direttamente al real madrid, anche s'è c'erano poche alternative, alla juve era chiuso pure all'inter e al milan (nel caso di un passaggio a queste squadre) il real madrid era l'unica squadra di prestigio disposta a prendere il fuoriclasseLast edited by Trunks02; 04 January 2006, 17:44.
-
Originariamente Scritto da Marcellus89secondo voi cassano,il genio ribelle del calcio italiano,ha fatto bene ad andare al real madrid per poter mettere in luce il suo talento o piuttosto avrebbe fatto meglio in altre società considerando il gran numero di stelle che in attacco popolano il real madrid?
E poi ...quando rientrerà Raul ...cosa accadrà !??! si accomoderà buono buono in panchina !?! ....Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Genio del calcio italiano?
Io ci andrei piano con certi paroloni
Cmq secondo me molto dipende da lui, i numeri ce li ha, può imparare moltissimo dai campioni con cui giocherà, speriamo che finalmente incominci a crescere. Certo che alla Roma non poteva rimanere.
Comment
-
Si per me non aveva alternative. Doveva andare via da roma, nelle 3 grandi italiane non aveva possibilità, a sto punto mi sembra corretta la scelta real. Spero che possa giocare insieme a robinho soprattutto in vista del rientro di ronaldo prima e raul poi, ma non è neanche detto che robinho sia la prima scelta e lui la seconda.
Basta che la smettano di domandargli di capello, spero non si muova da torinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Si per me non aveva alternative. Doveva andare via da roma, nelle 3 grandi italiane non aveva possibilità, a sto punto mi sembra corretta la scelta real. Spero che possa giocare insieme a robinho soprattutto in vista del rientro di ronaldo prima e raul poi, ma non è neanche detto che robinho sia la prima scelta e lui la seconda.
Basta che la smettano di domandargli di capello, spero non si muova da torinoGaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
be cassano è stato un pò tartassato dalla sua tifoseria anche quando giocava bene. La roma deve a lui molto, però è un fuoriclasse e per questo deve trovare squadre importanti dove mettersi in mostra in vista dei mondiali.http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Genio ribelle?
Mi sembra una definizione esagerata per uno che ancora deve dimostrare tutto.
Sarà anche un fuoriclasse ma se non lo dimostra resta un incompiuta.
C'è una cosa che mi fa riflettere riguardo alla forza di questo giocatore.
Juve, Milan e Inter lo hanno snobbato. Se seriamente è la promessa del calcio italiano, come è che queste 3 società non lo hanno preso neanche a prezzi stracciati?
Lo ha preso invece il Real, una squadra piena di campioni ma che da anni annaspa e si perde negli arzigogoli dei suoi stessi giocatori. Una squadra in crisi che sta cercando il nome giusto per riscattarsi. Insomma Cassano per il Real è una scommessa molto rischiosa.
Tra l'altro per me è inferiore sia a Ronaldo che a Robinho, per non parlare di Raul e Zidane. Cassano dovrebbe partire a razzo e fare 2-3 mesi veramente straordinari perchè come torna Raul per lui prevedo panchina sicura.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
dovresti chiedere a lui cosa pensa, perche dalla conferenza stampa che ha rilasciato alla presentazione con il real madrid nn si è capito una mazza!! una frase conchiusa nn l'ha detta!!
Cmq nn so quanto bene possa aver fatto ad andare al real madrid ma certamente ha fatto bene ad andarsene da Roma.
Poi per quanto riguarda Cassano genio del calcio, e che dovremmo andare cauti con certe parole io nn sono affatto daccordo, Cassano ha dimostrato di essere se nn il genio del nostro campionato un fuoriclasse straordinari, avete detto che nn ha avuto continuità, ma perche nn gli è stata concessa...... gli unici anni che ha giocato è stato quando sono arrivati secondo dopo il milan (siiiiiiiiiiii) e i conseguenti Europei, e ha dimostrato tutto il suo valore dopo è successo quello che tuti sappiamo, e che si è discusso fino a poco tempo fa.UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
[QUOTE=Naoto]Genio ribelle?
Mi sembra una definizione esagerata per uno che ancora deve dimostrare tutto.
Sarà anche un fuoriclasse ma se non lo dimostra resta un incompiuta.
C'è una cosa che mi fa riflettere riguardo alla forza di questo giocatore.
Juve, Milan e Inter lo hanno snobbato. Se seriamente è la promessa del calcio italiano, come è che queste 3 società non lo hanno preso neanche a prezzi stracciati?
[QUOTE]
e perche la juve ha regalato henry e il milan davids e ti potrei fare infiniti esempi, sono errori che si commettono e che solo il tempo puo dire se giusti o sbagliati!!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Comment
-
Io dico ke è stata una scelta giusta perchè a Roma non poteva più stare, le grandi squadre come juve inter e milan non lo volevano e quindi andare in una società importante, anche all'estero mi sembra una scelta corretta...resta il fatto però che il real madrid è una squadra ricca di campioni e con il rientro di raul la panchina è assicurata....se vuole essere sempre in campo gli conviene darsi una mossa.sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da igiul46e perche la juve ha regalato henry e il milan davids e ti potrei fare infiniti esempi, sono errori che si commettono e che solo il tempo puo dire se giusti o sbagliati!!
La Roma degli ultimi tempi poi è una squadra ingestibile dove i campioncini in erba possono solo peggiorare, basti vedere De Rossi quanto è peggiorato nell'ultimo anno e mezzo.
Al Real almeno avrà qualche mesetto di tempo per sostituire il sempre più sfiancato Raul, se è quel campione che si spera diventi lo vedremo fare ottime cose.
Per il resto: che continuità avrebbe proposto Cassano, se negli ultimi due anni ha segnato la metà di Totti?
Due anni fa la Roma arrivò seconda grazie a lui? Ma per favore
La Roma arrivò seconda grazie a Capello ed una rosa competitiva (Emerson, Samuel e compagnia bella), e Cassano giocava solo perchè c'era Capello che lo aveva fatto crescere e sopportava le sue "cassanate". Lo stesso Cassano definisce Capello "un padre".
Ma di Capello ce n'è uno, e infatti gli altri allenatori lo mandavano tutti a quel paese, da Fascetti a Spalletti, e non riesco nemmeno a dar loro torto, probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Un giocatore che si lamenta ogni volta che viene sostituito, pure ad un minuto dalla fine oppure influenzato, non riuscirei a sopportarlo.
Andiamo, che sia un talento è innegabile, che sia immaturo pure. Sta a lui maturare e dimostrarlo.
Comment
-
Come che c' entra???!! se permetti c' entra e ci passa pure largo!! alla juve avrebbe fatto panchina a priori (errore della juve) secondo te, ma non penso affatto perché almeno prima devi vedere in che condizioni è, e se è vero quello che si sono detti per me è un padre, cassano è un giocatore da Real perché non avrebbe potuto giocare?
al Milan tu ha detto che c'è Gilardino, questo cosa c' entra!! Gilardino è 1° punta fatta in persona come lo è inzaghi e Vieri Cassano è una seconda punta, che nel Milan sarebbe davvero servito per accompagnare sheva che una stagione intera tra tutte le competizioni non può reggerlo, infatti spesso e volentieri si infortuna, e questo si ricollega a quello che hai detto di Cassano che nella stagione 2003/04 portò la Roma seconda! io non volevo dire che è stato solo Cassano ( non so come tra le mie parole hai potute intendere una cosa del genere!) ma certamente ha dato il suo contributo, e dicendoti che il fatto di aver fatto pochi goal non conta nulla visto che non è nella categoria elencata prima, ma ha fatto vedere delle cose straordinarie, che poi dipendano anche dalla squadra dall'allenatore non c'è dubbio ma certamente se andavo io non facevo la stessa cosa!! Allora tu cosi dicendo affermi che Ibraimovic (o come cazzo si scrive) non è continuo perché segna anche meno della metà di treseguet!! Come dice Mughini e adiamo...........Last edited by igiul46; 07 January 2006, 18:28.UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
Comment
-
Originariamente Scritto da igiul46alla juve avrebbe fatto panchina a priori (errore della juve) secondo te, ma non penso affatto perché almeno prima devi vedere in che condizioni è, e se è vero quello che si sono detti per me è un padre, cassano è un giocatore da Real perché non avrebbe potuto giocare?
Originariamente Scritto da igiul46Allora tu cosi dicendo affermi che Ibraimovic (o come cazzo si scrive) non è continuo perché segna anche meno della metà di treseguet!! Come dice Mughini e adiamosigpic
Comment
Comment