Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cassano:che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Conta che Totti all'età di Cassano non aveva fatto certo tutti questi goal, prima di dire le cose fermiamoci e pensiamo a quello che postiamo.
    "2 parole treseguet,Ibrahimovic"
    nel real madrid te ne potrei fare 50 di parole e con questo?? Cassano non potrebbe essere piu forte dell'amico svedese??
    La differenza è che quest'ultimo ha trovato una società seria e forte ed un Mister con altrettanto di queste caratteristiche cosa che Cassano nn ha avuto fino ad ora....e quando la avuta (per lo meno il Mister) ha dimostrato tutto il suo valore......si fa presto a dimenticare......
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da igiul46
      Conta che Totti all'età di Cassano non aveva fatto certo tutti questi goal, prima di dire le cose fermiamoci e pensiamo a quello che postiamo.
      Guarda che tutto il discorso dei gol secondo me non centra proprio nulla. Baggio a quell'età aveva fatto ugualmente tantissimi gol, Del Piero idem. Ma parliamo di due che a 23 anni erano già considerati dei campionissimi di Cassano questo non si può dire.

nel real madrid te ne potrei fare 50 di parole e con questo?? Cassano non potrebbe essere piu forte dell'amico svedese??
      Potrebbe anche essere più forte di Maradona; io pure potrei essere più forte di Pelè....Potrei però...finchè non dimostra di esserlo possiamo star qua in eterno a parlare dei se e dei ma.

La differenza è che quest'ultimo ha trovato una società seria e forte ed un Mister con altrettanto di queste caratteristiche cosa che Cassano nn ha avuto fino ad ora....e quando la avuta (per lo meno il Mister) ha dimostrato tutto il suo valore......si fa presto a dimenticare......
      Si fa anche presto a idealizzare. Se quello dimostrato alla Roma è tutto il valore di Cassano allora lui è un semplice buon giocatore, non il fuoriclasse che tutti dicono. Perchè parlando molto francamente questo cassano non ha ancora dimostrato nulla. Troppo comodo dare la colpa alla società e all'allenatore, dopo Capello alla Roma ci son stati ottimi allenatori(eccetto Conti) che Cassano ha contribuito a bruciare.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

ma infatti è quello che sto dicendo io da una vita deve dimostrare, ma quando sento che cassano è un semplice giocatore allora lì non sto piu nella pelle, ognuno puo e deve dire la sua certo ma non ste eresie.... se poi tu dici che quello che ha dimnostrato nella Roma è relativo ad un giocatore normale vuol dire che devi rivedere per benino la stagione che ho citato prima perche sei completamente fuori strada, e poi troppo comodo dare la colpa a chi?? per me non è nessuna comodità io dico solo quello che ho notato e che è stato detto da tutti i giornalisti del mondo, che se permetti qualcosina in piu ne capiscono....
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg

Comment

"2 parole treseguet,Ibrahimovic"
          Se hai uno non compri l'altro, è inutile tenerne uno in panchina. Mi sembra che la coppia bianconera sia micidiale, uno segna sempre e l'altro fa segnare, in più c'è anche mutu. Cassano alla juve non serve, giocherebbe quanto del piero e del piero non giocherebbe proprio probabilmente
          sigpic

Comment

Come che c' entra???!! se permetti c' entra e ci passa pure largo!!
            Oddio...

alla juve avrebbe fatto panchina a priori (errore della juve) secondo te, ma non penso affatto perché almeno prima devi vedere in che condizioni è, e se è vero quello che si sono detti per me è un padre, cassano è un giocatore da Real perché non avrebbe potuto giocare?
            Perchè in questo momento Trezeguet e Ibrahimovic sono inamovibili e Cassano dovrebbe fare concorrenza pure con Del Piero. Cassano non è più il cocco di Capello, ora lo è Ibrahimovic.
            Il Real invece ha fuori Raul e Ronaldo.

al Milan tu ha detto che c'è Gilardino, questo cosa c' entra!! Gilardino è 1° punta fatta in persona come lo è inzaghi e Vieri Cassano è una seconda punta, che nel Milan sarebbe davvero servito per accompagnare sheva che una stagione intera tra tutte le competizioni non può reggerlo, infatti spesso e volentieri
            Il Milan non è una squadra tipo Inter che compra 10 giocatori all'anno, è una squadra che compra pochissimi giocatori per farli integrare meglio nella meccanica di gioco. In questo momento evidentemente di un nuovo acquisto non ne hanno proprio intenzione, infatti non mi ricordo grandi colpi del Milan nel mercato di gennaio negli ultimi anni.

io non volevo dire che è stato solo Cassano
            Ho sbagliato io, ho dovuto scrivere il post 3 volte e non ci stavo capendo niente.

ma certamente ha dato il suo contributo, e dicendoti che il fatto di aver fatto pochi goal non conta nulla visto che non è nella categoria elencata prima, ma ha fatto vedere delle cose straordinarie, che poi dipendano anche dalla squadra dall'allenatore non c'è dubbio ma certamente se andavo io non facevo la stessa cosa!! Allora tu cosi dicendo affermi che Ibraimovic (o come cazzo si scrive) non è continuo perché segna anche meno della metà di treseguet!! Come dice Mughini e adiamo...........
            ... dove?
            ...
            Totti e Ibrahimovic non giocano nello stesso ruolo. Tra l'altro Totti ha fatto più o meno gli stessi gol all'età di Cassano, e Totti non è una seconda punta e gioca più arretrato di Cassano. Se vogliamo fare paragoni scegliamoceli meglio.
            In ogni caso non è questo il punto del discorso. La cosa importante è che si sta esagerando su quello che ha dimostrato Cassano.
            Di quella famosa stagione ad esempio: non so, ad esempio, Cassano è stato protagonista in qualche partita importante? Non mi sembra di ricordarlo. Ho la memoria corta oppure non lo è stato sul serio?
            Che Cassano avesse talento per essere un potenziale fuoriclasse si è capito già da molto tempo, sin da quando giocava nel Bari. Questo non è mai stato messo in discussione.
            Ma è inutile citare un solo anno per cercare di dimostrare chissà che: i campioni si vedono anche dalla loro forza mentale e Cassano non l'ha dimostrata nemmeno con Capello, con i suoi capricci e le sue sceneggiate, quasi sempre piuttosto gratuite ed infantili.

E a mio parere questo conta anche più del suo talento.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
              In ogni caso non è questo il punto del discorso. La cosa importante è che si sta esagerando su quello che ha dimostrato Cassano.
              Esatto. Tutto il discorso sta qui. Talento indiscutibile ma non ha ancora dimostrato tutto questo valore che gli si attribuisce.

Di quella famosa stagione ad esempio: non so, ad esempio, Cassano è stato protagonista in qualche partita importante? Non mi sembra di ricordarlo. Ho la memoria corta oppure non lo è stato sul serio?
              Sorvolando sul fatto che una rondine non fa primavera e cioè sorvolando sul fatto che qui si sta portando ad esempio di quanto valga Cassano una stagione di Serie A delle 7 da lui ormai disputate. Su questa falsariga potrei citare una marea di giocatori che hanno vissuto UNA stagione straordinaria e poi son rimasti tranquilli tranquilli a fare il loro compitino.
              Quella stagione comunque non fu poi così esaltante per lui che è sempre stato un giocatore da alti e bassi. La partita importante di cui fu protagonista è la famosa Roma-Juve 0-4 in cui lui realizzò una doppietta. Resta il fatto che quella fu una stagione normale.

Che Cassano avesse talento per essere un potenziale fuoriclasse si è capito già da molto tempo, sin da quando giocava nel Bari. Questo non è mai stato messo in discussione.
              Direi già dalla sua prima partita in Serie A con quel fantastico gol all'Inter.

Ma è inutile citare un solo anno per cercare di dimostrare chissà che: i campioni si vedono anche dalla loro forza mentale e Cassano non l'ha dimostrata nemmeno con Capello, con i suoi capricci e le sue sceneggiate, quasi sempre piuttosto gratuite ed infantili.
              Quoto.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                Se hai uno non compri l'altro, è inutile tenerne uno in panchina. Mi sembra che la coppia bianconera sia micidiale, uno segna sempre e l'altro fa segnare, in più c'è anche mutu. Cassano alla juve non serve, giocherebbe quanto del piero e del piero non giocherebbe proprio probabilmente
                Praticamente è il mio pensiero tranne l'ultima parte. non è che cassano nn l'hanno preso perche non un giocatore da juve ma perche avevano gia i giocatori adatti (e che giocatori) sarebbe un peccato tenere fuori qualcuno.

THE LORD OF THE RING

Comment

Esatto, anche io dicevo quello, per questo dico che non serve, la juve è già a posto così. Se non ci fosse ibrahimovic allora sarebbe un altro discorso
                  sigpic

Comment

Working...
                  X