Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Convocazione di Camoranesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Convocazione di Camoranesi

    Al posto di Trapattoni voi lo avreste convocato ?
    Al posto suo non lo avrei mai fatto...anche perchè lui stesso disse di preferire la nazionale argentina rispetto a quella italiana. Mi sembra che abbia fatto un discorso di comodo. Che ne pensate ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    Cioè il Trap è già davanti alla porta d'uscita,perchè lo voglio sbattere fuori a calci nel deredano...E lui convoca Camoranesi che nn è un italiano puro-sangue?!.....Allora credo proprio che il Trap sia arrivato alla frutta,che dia le dimissioni e la finisse di fare il ridicolo....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3
      Uhm, per me Trapattoni non ha sbagliato a convocarlo... alla fine un serio professionista dà il meglio in qualsiasi squadra dove gioca, e quella di Camoranesi di giocare nella Nazionale italiana secondo me è stata una scelta molto pensata e responsabile. Non dimentichiamo poi che in quel ruolo non abbiamo molte alternative...
      Lui stesso disse di preferire la nazionale argentina rispetto a quella italiana. Mi sembra che abbia fatto un discorso di comodo
      Quando? Io sapevo che disse di sentirsi argentino, ma secondo voi un'oriundo del passato come Altafini si sente più italiano che brasiliano? Io non credo...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Diciamo che la scelta è stata suggerita da Moggi, poi la storia che nn ci sono alternative è assurda: mi sembra che Zambrotta abbia fatto un ottimo mondiale, forse è stato il migliore dell'Italia, nn vedo perchè nella nazionale nn possa continuare a giocare nella sua posizione naturale.
        Poi se mancano gli esterni, specialmente quelli difensivi, nn vedo perchè nn usare la difesa a 3 così in voga fino a qualche annetto fa.
        Nn credo che giocatori come Nesta e Cannavaro si troverebbero a disagio in una difesa a 3 e lo stesso Panucci nella Roma spesso ha fatto uno dei tre centrali.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kaji
          mi sembra che Zambrotta abbia fatto un ottimo mondiale, forse è stato il migliore dell'Italia, nn vedo perchè nella nazionale nn possa continuare a giocare nella sua posizione naturale.
          Perche' nella Juventus in quella posizione ci gioca Camoranesi.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MaD

            Perche' nella Juventus in quella posizione ci gioca Camoranesi.
            Ma dai nn lo sapevo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ti puoi informare prima di postare.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kaji
                Diciamo che la scelta è stata suggerita da Moggi, poi la storia che nn ci sono alternative è assurda: mi sembra che Zambrotta abbia fatto un ottimo mondiale, forse è stato il migliore dell'Italia, nn vedo perchè nella nazionale nn possa continuare a giocare nella sua posizione naturale.
                Poi se mancano gli esterni, specialmente quelli difensivi, nn vedo perchè nn usare la difesa a 3 così in voga fino a qualche annetto fa.
                Suggerita da Moggi? Ma questi calciatori non saranno in grado di pensare da soli?
                Poi sul fatto delle alternative, innanzitutto ho detto che non ne avevamo molte, non neanche una, e alternative valide quanto Zambrotta non ce n'erano... infatti senza Zambrotta in queste qualificazioni abbiamo fatto quasi schifo.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lacermo TD
                  Suggerita da Moggi? Ma questi calciatori non saranno in grado di pensare da soli?
                  Poi sul fatto delle alternative, innanzitutto ho detto che non ne avevamo molte, non neanche una, e alternative valide quanto Zambrotta non ce n'erano... infatti senza Zambrotta in queste qualificazioni abbiamo fatto quasi schifo.
                  A me sembra che Fiore sulla fascia destra possa rappresentare un'ottima alternativa e poi evviva la coerenza tu nn eri quello che sosteneva i giovani giocatori italiani
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Cosa c'entra Camoranesi con i problemi dei vivai adesso... non credo che un giocatore oriundo in Nazionale possa essere un problema per lo sviluppo dei vivai giovanili (e poi in quel discorso si parlava di squadre di club...), se un giocatore è al livello della Nazionale Italiana ben venga, non si tratta di un problema di coerenza ...
                    e poi Fiore quando si premeva per far giocare Camoranesi non era ancora da Nazionale, poi ha segnato due gol alla Juve ed è diventato da Nazionale... non è detto che Camoranesi giocherà per sempre e che è raccomandato per giocare vita natural durante in Nazionale... infine è sempre meglio avere più alternative possibili
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me Fiore sulla fascia destra e' uno spreco. Va bene alla Lazio dove hanno Stankovic, Simeone e altri, ma in Nazionale dove il meglio che si trova e' Di Biagio non possiamo buttare uno dei centrocampisti migliori ghettizzandolo in fascia.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment

                      Working...
                      X