Finalmente si è deciso a rimanere.... e speriamo che giocherà sempre titolare!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abbiati rimane alla Juveeee!!!!!!!!
Collapse
X
-
Abbiati rimane alla Juveeee!!!!!!!!
Tag: Nessuno
-
No...... speriamo che Buffon non guarisca e che lascino il grande Christian titolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrostyNo...... speriamo che Buffon non guarisca
Comment
-
Ok allora che guarisca e se ne vada al Real Madrid.......... tanto c'è Abbiati!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrostyOk allora che guarisca e se ne vada al Real Madrid.......... tanto c'è Abbiati!!!!my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcellus89scusa ti posso chiedere una cosa:ma perchè abbiati ti è così simpatico?
Io comunque non credo che Abbiati rimarrà alla juve, è andato via dal Milan perchè era secondo, è appena torna, Buffon, tornerà in panchina
Comment
-
Ormai per quest'anno resta per forza alla Juve, considerate che Chimenti è stato ceduto al Cagliari e fate 2+2.
Anche secondo me però se ne andrà...comunque lui ha affermato che al Milan era il terzo portiere.....A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Mah non so, che la juve voglia riscattare abbiati per poi rivenderlo a giugno e comprare a poco un secondo portiere? Può essere... Ma può anche darsi che la juve abbia capito che può vincere senza il miglior portiere al mondo visto centrocampo e difesa che ha e abbia così deciso di tenersi abbiati, sicuramente un buon portiere, e guadagnare parecchio dalla cessione di buffon. Questa è solo un'ipotesi...
Cmq da ieri su calciomercato.com c'è scritto che ballack avrebbe firmato per la juve già a dicembre, il fantamercato è vivo più che maisigpic
Comment
-
Anche io avevo sentito della cessione di Buffon....Bè per tutti quei soldi lo darei via anche ad occhi chiusi........ e poi come giustamente ha detto Trunks....... Abbiati è il mio idolo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Cmq da ieri su calciomercato.com c'è scritto che ballack avrebbe firmato per la juve già a dicembre, il fantamercato è vivo più che mai
Visto che lui è un centrale
Ma può anche darsi che la juve abbia capito che può vincere senza il miglior portiere al mondo visto centrocampo e difesa che ha e abbia così deciso di tenersi abbiati, sicuramente un buon portiere, e guadagnare parecchio dalla cessione di buffon.
Però sarebbe un errore, Cannavaro e Thuram non sono eterni
Non fate le stesse cazzate che fa il Milan.
Comment
-
-
Credo che Buffon sia il migliore, speriamo che guarisca presto, Abbiati come secondo non è male certo che lui a mio parere cerchera di entrare nel giro della nazionale ma quando Buffon ritoernera per lui ci sara solo panchina, posto scomdo per uno come luiwww.biraghi.org/images/totti.jpg[/url]
Totti è un mito
Comment
Comment