Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brera: scordatevi la super gta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Brera: scordatevi la super gta

    l'alfa romeo ha ufficialmente smentito: la brera nn monterà mai il 4.2 V8 maserati. peccato, sarebbe stato bello vedere un'alfa romeo da 500cv, ma è solo un sogno: infatti monterà "solo" un 3.5 V6 da circa 360cv, che dovrebbero bastare a inabissare le rivali, come la cayman S, di cui ha 70 cv in +.................
    sigpic

    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  • #2
    Io direi che bastano! così si risparmia anche sul consumo
    :smoke: El Cid


    Comment


    • #3
      Perchè, c'è qualcuno che compra un'automobile da 360 CV per il consumo?
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LAcermo
        Perchè, c'è qualcuno che compra un'automobile da 360 CV per il consumo?
        quotone, uno che spende tutti quei soldi in un'auto non pensa al consumo, è come dire spendo 200000€ in una ferrari e la voglio diesel
        sigpic

        Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

        Comment


        • #5
          Per forza. L'Alfa Romeo già vende poco (a parte la 147) per la fama che si è creata la Fiat. Se facesse macchine da 500 cv ne venderebbe due in totale. Nonostante ciò le Alfa sono ancora belle auto.
          Per fortuna la nuova generazione Alfa che è partita con 147 e GT (per poi andare a 159, 159 CW, Brera e Spider) promette qualità e innalzamento d'immagine. La mia prossima auto sarà Alfa infatti, peccato che in questo momento posso solo sognarla.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #6
            beh era ovvio! Deve passare ancora qualche annetto prima che l'Alfa arrivi ad acquistare l'immagine delle sportive più blasonate (vedi cavallino o tridente), quindi è già tanto un motore come quello lì.
            Anzi, io, se dovessi comprare una Brera nuova sarei già più che soddisfatto con il 2.2 JTS da 185 cavalli, penso che scanni già abbastanza (me ne rendo conto per il fatto che un mio amico, con una Focus 1.8 benzina con "solo" 120 cv, quando la tira ben bene fino a 7000 giri ti regala esperienze quasi da brivido quindi immagino che con 185 puledri sia molto meglio, visto che comunque la Brera è pure una coupè!).
            Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
            http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

            Comment


            • #7
              azzo 120 cavalli brivido a me verrebbe sonno.......

              Originariamente Scritto da Audi Man
              beh era ovvio! Deve passare ancora qualche annetto prima che l'Alfa arrivi ad acquistare l'immagine delle sportive più blasonate (vedi cavallino o tridente), quindi è già tanto un motore come quello lì.
              Anzi, io, se dovessi comprare una Brera nuova sarei già più che soddisfatto con il 2.2 JTS da 185 cavalli, penso che scanni già abbastanza (me ne rendo conto per il fatto che un mio amico, con una Focus 1.8 benzina con "solo" 120 cv, quando la tira ben bene fino a 7000 giri ti regala esperienze quasi da brivido quindi immagino che con 185 puledri sia molto meglio, visto che comunque la Brera è pure una coupè!).
              azzo 120 cavalli brivido a me verrebbe sonno.......

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da torque
                azzo 120 cavalli brivido a me verrebbe sonno.......
                beh ma sai, dato che tra un paio di mesi quando avrò preso al patente guiderò un bolide che di cavalli ne ha 39 ho dei parametri un po' diversi... Ed è difficile che i miei mi lascino la A3 Sportback da 200 cv...
                Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
                http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

                Comment


                • #9
                  ah ora si spiega sei ancora spatentato anche a me neo patentato il bmw 525 tds di famiglia mi sembrava un auto veloce .....ma 16 quintali e 143 cavalli non era certo un missile anche se la prima volta che la provai (a 16 anni in strada da arresto .....ma se ho un fratello imbecille che accosta e mi dice scendi e io perche ? e lui adesso guidi tu .......come disse il buon vecchio marlon mi ha fatto un offerta che non potevo rifiutare ).......cavolo che bei tempi a 18 anni milano bologna 200 costanti solo per farsi un caffe ....auguri per la patente

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da torque
                    ah ora si spiega sei ancora spatentato anche a me neo patentato il bmw 525 tds di famiglia mi sembrava un auto veloce .....ma 16 quintali e 143 cavalli non era certo un missile anche se la prima volta che la provai (a 16 anni in strada da arresto .....ma se ho un fratello imbecille che accosta e mi dice scendi e io perche ? e lui adesso guidi tu .......come disse il buon vecchio marlon mi ha fatto un offerta che non potevo rifiutare ).......cavolo che bei tempi a 18 anni milano bologna 200 costanti solo per farsi un caffe ....auguri per la patente
                    La Volvo 850 che ho a casa pesa un sacco e ha 140 cv (benzina). E' già tanto, con quello che pesa, che faccia i 10 sec circa da 0 a 100 così come la mia Twingo Initiale che pesa 1/5 della svedesona. Perciò, per macchine molto più leggere, (anche se la Brera non è propria leggerissima)185 sono tanti come cavalli, ma anche di meno, tipo 150. Un accellerazione sotto i 10 sec nello 0 a 100 è già notevole.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment

                    Working...
                    X