ha messo i primi che gli sono venuti in mente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggi wrestling
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giusto non mi posso ricordare tutti i 2 roster completi, se qualcuno vuole può chiedere al creatore della parte sport di chiudere questo topic e aprirne uno nuovo oppure se può modificare e di cambiare gli mnm con hbk!!!!!!!!!
Comment
-
che sorpresa, sta vincendo angle.... non me l' aspettavo..sia chiaro che non voglio contraddire chi ha votato angle ( me compreso ), ma non mi aspettavo che fosse in testa.
Comment
-
Si poteva evitare di mettere il sondaggio ma una discussione normale, poichè non tutti seguono "la massa" e a non tutti piacciono i soliti bietoloni che fanno scena...
Per esempio io mi trovo in difficoltà qui...Il mio preferito è The Hurricane Ora Gregory Helms...Non mi pare ci fosse,sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerSi poteva evitare di mettere il sondaggio ma una discussione normale, poichè non tutti seguono "la massa" e a non tutti piacciono i soliti bietoloni che fanno scena...
Helms è un ottimo cruiser, ma in WWE può ambire al massimo alle cinture di coppia. Già è molto che sia campione dei pesi leggeri, dopo NYR...
Comment
-
Hehe... e i wrestler in attività dove stanno?
Comment
-
Il sondaggio è: "chi preferisci tra questi" non "chi è il tuo preferito" e guarda caso erano tutti wrestler in attività...Last edited by Red; 03 April 2006, 14:16.
Comment
-
io ho votato eddie guerrero ognuno scrive 10 parole su eddie 1campione di tag molte volte 2ha vinto contro brok 3ha vinto il titolo di campione wwe 3il re dei truzzi4e simpatico 5e un vero campione 6e stato in coppia con batista e a sempre vinto 7a tolto le ruote a jbl7entra con macchine favolose 8e nella hall of fame 9 e da 5 anni nel wrestling 10 EDDIE E FAVOLOSO. ADDIO EDDIE MI DISPIACE IN TRIBUTO DA EDDIE GUERRERO.A CHI VUOLE MANDO PER E-MAIL IL VIDEO DEL TRIBUTO DI EDDIE
Comment
Comment