Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia-Portogallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi spieghi cosa vuol dire "piantamola con la chat"... stiamo discutendo di sport o no? Allora dov'e' il problema?
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #17
      beh,stiamo postando solo noi...anche se parliamo di sport...cmq se interviene qualcun'altro non c'è problema

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
        beh,stiamo postando solo noi...anche se parliamo di sport...cmq se interviene qualcun'altro non c'è problema
        E dove sta il problema? Evidentemente gli altri non vogliono o non possono intervenire...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #19
          vabbe,ti dicevo che inzaghi forse si incaxxa perchè vuol far vedere che sa giocare

          Comment


          • #20
            Mah...sotto questo punto di vista avrei i miei dubbi. Ha bisongo di giocare 35.000 partirte per dimostrarlo ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mr bix
              Mah...sotto questo punto di vista avrei i miei dubbi. Ha bisongo di giocare 35.000 partirte per dimostrarlo ?
              beh,un calciatore ha un orgoglio!

              Comment


              • #22
                devono pur cercare di giustificare lo stipendio,no?

                Comment


                • #23
                  quello che giocano per i soldi e una stronzata pazzesca.tutti vorrebbero giocare,basti pensare a baggio o del piero a francia 98 che praticamente a giocato con una gamba sola (ma cosa cazzo rido )

                  Comment

                  Working...
                  X