Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non credo stesse dicendo che è superiore o inferiore alla breakdance, sono tutti e due arti e stili di vita , seppur molto differenti.
Non la pratico ma un mio amico va in roda da molti anni e quindi qualcosina la so eheh-.
Cmq se qualcuno volesse qualche video me lo dite ve lo passo via msn o icq.
se riesci a mettere un video in questo topic in cui fanno roda mi faresti un grandissimo piacere,io non ci riesco...
dove pratica la capoeira il tuo amico?che nome da capoerista ha?conosci il nome del suo maestro?non quello vero,quello da capoerista...
Last edited by Star Platinum; 26 January 2006, 21:45.
scusa ma tu pratichi la breakdance???!!! come fai a giudicarla inferiore o superiore ad un altra se non sei capace di farla???
quoto floater,nenche secondo me voleva dire che la capoeira e superiore o minore della breakdance,secondo me voleva far intendere che sono solo due cose diverse fra loro...
Ho visto parecchie volte la breakdance e pratico la capoeira da diverso tempo, e da qulleo che ho visto, sono due cose, magari apparentemente simili, ma fondalmentamente completamente diverse, questo volevo dire io.....
Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:
Ho visto parecchie volte la breakdance e pratico la capoeira da diverso tempo, e da qulleo che ho visto, sono due cose, magari apparentemente simili, ma fondalmentamente completamente diverse, questo volevo dire io.....
qui in italia no,la capoeira è ancora uno sport abbastanza sconosciuto,non sono in molti a sapere che esiste,ogni tanto qualche maestro organizza qualcosa ma non a livello agonistico,in brasile invece essendo uno sport importante come il calcio,le competizioni si fanno...
mai visto una competizione di yoga,deve essere strana,non riesco proprio a immaginarla,ma cosa fanno di preciso?
Boh, da quello che ho capito si tratta di mantenere alcune posizioni per più tempo possibile... qua forse lo spiega meglio...
x TAZZO:ciao,dalle tue parti per quanto riguarda il nostro gruppo non c'è niente che io sappia,se poi ci sono altri gruppi questo non lo so,potrei informarmi dal mio maestro se ci sono altri gruppi ma non ti assicuro niente,anche perchè di solito i maestri non publicizzano altri maestri almeno chè non siano loro amici...
ti do questo link se vuoi saperne di più sul nostro gruppo di padova:http://www.saosalomao.it/news.html
hai intenzione ci cominciare la capoeira?io te la consiglio,è stupenda....purtroppo io mi sono fatto male(non ti preoccupare,non faccevo capoeira,giocavo a calcietto),mi sono rotto il menisco,sono stato operato 2 mesi fa ma non so se riuscirò a tornare a fare capoeira,io ci spero perchè mi sono innamorato di questo sport....cmq hai mai visto qualcosa di capoeira o parti da zero?
x TAZZO:ciao,dalle tue parti per quanto riguarda il nostro gruppo non c'è niente che io sappia,se poi ci sono altri gruppi questo non lo so,potrei informarmi dal mio maestro se ci sono altri gruppi ma non ti assicuro niente,anche perchè di solito i maestri non publicizzano altri maestri almeno chè non siano loro amici...
ti do questo link se vuoi saperne di più sul nostro gruppo di padova:http://www.saosalomao.it/news.html
hai intenzione ci cominciare la capoeira?io te la consiglio,è stupenda....purtroppo io mi sono fatto male(non ti preoccupare,non faccevo capoeira,giocavo a calcietto),mi sono rotto il menisco,sono stato operato 2 mesi fa ma non so se riuscirò a tornare a fare capoeira,io ci spero perchè mi sono innamorato di questo sport....cmq hai mai visto qualcosa di capoeira o parti da zero?
Si ho visto una dimostrazione 2 anni fa a Tribano. Poi ho visto dei video qui http://video.google.com/videosearch?q=capoeira. Si mi piacerebbe iniziare(pereferibilmente vicino a casa)... appena ho tempo andrò a vedere una lezione a padova. Grazie per le info
Io l'ho fatta 2 estati fa. Bella e faticosa, e non dimentichiamoci che la capoeira è un arte che unisce passi di danza e arti marziali: i brasiliani costretti a lavorare nei campi, fingevano di ballare mentre cantavano canzoni, ma in realtà si allenavano per combattere. Questa è filosofia amisci....
Comment