Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boom detroit: ecco le nuove ferrari e lambo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Boom detroit: ecco le nuove ferrari e lambo

    il salone di detroit ha scombussolato il mondo delle supersportive: la ferrari ha presentato la 599 GTB e la F70 mentre la lamborghini la nuova Miura....... ma andiamo con ordine: la 599 gtb, erede della maranello monta un 5999 V12 da 620 cv, il ke le promette un ruolo da top della classe, mentre la F70 un poderoso 6.0 V12 da 800 cv, in sostanza è però lo stesso motore della FXX però un po' addomesticato per renderlo adatto all'eso stradale, se così si può definire, mentre la lambo miura ricorda in tutto e per tutto l'estetica della stessa auto di 40 anni fa mentre il motore è un 6.5 da circa 700cv. nn si sa se sarà un terzo modello, quindi affiancato a murcielago e gallardo, o sostituirà proprio la murcielago........

    599 GTB

    Miura 1

    Miura 2
    Last edited by Steel Fabio; 26 January 2006, 18:14.
    sigpic

    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  • #2
    Qualche foto della F70?
    No, perchè credo che non ci fosse a Detroit, nemmeno come concept...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      non era a detroit, era solo uno studio per lo stile e qualcosa sul motore e l'ho vista su un giornale di auto, ma non riesco a trovarla su internet. comunque uscirà ne 2008 e, a mio parere, è più un evoluzione della enzo, come la f50 era della f40, e il nome completo di questa concept è ferrari f70 mille miglia concept
      sigpic

      Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

      Comment


      • #4
        modelli stupneid

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Steel Fabio
          non era a detroit, era solo uno studio per lo stile e qualcosa sul motore e l'ho vista su un giornale di auto, ma non riesco a trovarla su internet. comunque uscirà ne 2008 e, a mio parere, è più un evoluzione della enzo, come la f50 era della f40, e il nome completo di questa concept è ferrari f70 mille miglia concept
          Sì, l'ho letto pure io su Auto...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment

          Working...
          X