Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schumacher vs Montoya

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Schumacher vs Montoya

    ecco a voi tutti il mio terzo quesito:
    meglio schumacher o montoya ?????per me è meglio montoya sopratutto per una questione caratteriale perchè s.chmacher se la tira troppo e vince solo perchè ha una macchina piu potente degli altri
    il migliore è senza dubbio montoya infatti tutti hanno stima di lui
    chi tra i due scegliereste??

    Dark Nico

  • #2
    Originariamente Scritto da Dark Nico
    ecco a voi tutti il mio terzo quesito
    quasi quasi come le rivelazioni di fatima...

    cmq schumacher è semplicemente odioso, montoya... dovrebbe fare un po' più esperienza e riuscire a finire qualche gp in più... però nn è male...

    Comment


    • #3
      E' come sparare sulla croce rossa... Una persona che con la vettura che si ritrova vince una gara in due anni e si ritira nella meta' dei GP disputati per incidenti vari non e' certo confrontabile con Schumacher che probabilmente avrebbe ottenuto risultati migliori con tutte le macchine dalla Jaguar in su...
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #4
        Probabilmente era più azzeccato il confronto Montoya vs Ralf Schumacher.
        Cmq dopo l'uscita di Hakkinen nn c'è nessun pilota che possa pensare di competere con Schumacher e la Ferrari se nn per qualche gara isolata.

        Tra Montoya e Ralf preferisco Montoya, anche se trovo ridicolo che litighino come due bambini
        sigpic

        Comment


        • #5
          kaji ha pienamente ragione...senza mika è tutto + scontato...xkè barrichello non ha continuità, montoya idem , ralf no comment , coulthard pure e kimi è sin troppo giovane x proporlo già come avversario di schumacher

          quindi dico senza dubbio Schumacher piuttosto che Montoya...certo anche Juan è un grandissimo pilota...senza lui non oso pensare che palla esagerata sarebbe la F1...purtroppo sembra che la nuova Williams non sia un granchè...peccato xkè sarebbe stato bello vedere qualche altra lotta...Juan impressiona xkè è dannatamente veloce in qualifica ( ricordate le 5 poles in fila e il giro + veloce della storia della F1 a monza, no? ) xò in corsa , la cosa + importante, non fa tanto....purtroppo

          x quanto riguarda il carattere...beh pazienza...l'importante è come corrono, nn come si comportano...certo stto questo aspetto è meglio juan xkè è + aperto davanti alle telecamere ma la cosa si ferma qui.

          cmq tra ralf e juan semza ombra di dubbio juan...ho sempre detto ( e lo dirò finchè ralf nn mi dimostra il contrario) che ralf è in F1 sl xkè si chiama schumacher e xkè il suo manager si chiama Willi Weber...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da *bra*
            cmq tra ralf e juan semza ombra di dubbio juan...ho sempre detto ( e lo dirò finchè ralf nn mi dimostra il contrario) che ralf è in F1 sl xkè si chiama schumacher e xkè il suo manager si chiama Willi Weber...
            Pero' quando c'era la possibilita' di vincere (2001) quello che vinceva era Ralf, non Montoya...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              si hai ragione ma io penso che sia soprattutto xkè è troppo irruento ( juan intendo) cioè...juan secondo me è portato a fare troppo di testa sua...non gli frega se la macchina può resistere....lui deve correre come dice lui e così deve essere...certo queste qualità non si addicono a un pilota buono xkè se tu vuoi andare oltre i limiti della macchina pure quando sai che non può resistere allora...ralf invece , sempre secondo me , sa i limiti della amcchina e li rispetta....pure troppo...cioè...almeno juan ci prova a fare qualcosa! non vorrei dire nulla ma ralf con quella williams che si è ritrovato nel 2002 si è fatto superare + volte da kimi cn la mclaren che aveva!

              Comment


              • #8
                montoya è davvero bravo, poca esperienza, ma secondo me da l'idea del schumahcer primi tempi
                forse mi sbaglio, ma cmq quella idea me la da
                schuamcher è un altro universo, dire modno sarebbe diminutivo
                e poi, montoya ha vinto una gara che quasi tutti hanno fatto a rilento per la distruzione del WTC.
                inoltre, creedo che l'auto non sia all'altezza della ferrari
                e poi, schumacher è un campione
                vorrei vedere voi se avreste avuto quel talento e quelle prestazioni, avere vinto 5 mondiali e via dicendo, come vi atteggiavate
                montoya, invece, è sempre statoscontroso, e il suo vero carattere l'ha mostrato solo alla premiazione dei caschi d'oro
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  concoooooooooooordo

                  ci manca un vero rivale..che certo,almeno x ora,non può essere Montiya...troppo esaltato...
                  Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Haugentaler
                    concoooooooooooordo

                    ci manca un vero rivale..che certo,almeno x ora,non può essere Montiya...troppo esaltato...
                    l'unico ch avrbebe potuto farli vincere MOOOOOOOOOOOOOOlto meno sarebbe stato senna, non per altro, ma prchè sarbbe dovuyo andare in Ferrari a fine 94....
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kaji
                      Probabilmente era più azzeccato il confronto Montoya vs Ralf Schumacher.
                      Cmq dopo l'uscita di Hakkinen nn c'è nessun pilota che possa pensare di competere con Schumacher e la Ferrari se nn per qualche gara isolata.

                      Tra Montoya e Ralf preferisco Montoya, anche se trovo ridicolo che litighino come due bambini
                      che bello quando c'era hakkinen,schumacher almeno aveva un po' piu di difficoltà

                      cmq dico schumacher,perchè sono ferrarista nel SANGUE!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Andrew
                        [quote:9b78b426fa="Haugentaler"]concoooooooooooordo

                        ci manca un vero rivale..che certo,almeno x ora,non può essere Montiya...troppo esaltato...
                        l'unico ch avrbebe potuto farli vincere MOOOOOOOOOOOOOOlto meno sarebbe stato senna, non per altro, ma prchè sarbbe dovuyo andare in Ferrari a fine 94....[/quote:9b78b426fa]

                        io gli avrei fatto vincere mondiale '94 e '95 (anche quello '89 al posto di prost ) poi nel '96 lo mandavo prima guida alla Ferrari e Schumacher seconda guida, e continuava come è già successo...solo che se Hill vince cmq 8 gare e Villeneuve 5, a vincere tre gare è Senna non Schumacher (Irvine collaudatore con Larini va...) poi a fine '96 il glorioso ritiro del capione dei campioni Senna, Schumacher che eredita la prima guida, Irvine seconda guida, poi continua come è successo... Villeneuve titolo '97, Hakkinen titolo '98 e '99.... E 2000 (perchè si...)! poi Schumacher vince il titolo del 2001 e nel 2002..... ma glielo faccio guadagnare! glielo faccio sudare! lo vincerà dimostrandosi veramente superiore al fratello, alla Williams, alla McLaren.... non dimostrando che lo è la Ferrari.... così Schumacher verrà apprezzato di più! poi, in seguito (non so in che ordine) farò vincere un titolo a Ralf, uno a Montoya, uno a Barrichello, unaltroa Villeneuve, due a Damatta, e minimo 1 a Button, Heidfeld, Enge, Raikkonen e Massa.... Poi non so, vedremo chi altro verrà in futuro e gli farò vincere dei titoli.....

                        aaaaaah, dimenticavo, intendo fare in modo che nel '93 a vincere il titolo sulla Williams in realtà è stato Berger, mentre Prost ritornerà alla Ferrari..... e all'Estoril per una gara si scambiano i ruoli, Prost vince con la Williams, Ferrari con la Berger si schiana sul guard-rail per via delle sosp. att. impazzite, poi ritorna alla Williams e Prost sulla Ferrari..... e Berger vince il titolo! nel '94 non gareggia così la Williams ha lo 0 e il 2... ma poi a stagione inoltrata torna, la Ferrari si prende l'1 e il 2 e la Williams il 27 e il 28, così Berger può continuare la sua fama di pilota dai ritiri strani.... anche se vincerà solo ad Hockeneim come storia.....
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #13
                          scusa ma che c'entra?

                          Comment


                          • #14
                            tutti esalatati nella famiglia montoia.sto qui ne è la prova

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da *bra*
                              scusa ma che c'entra?
                              Deve avere la febbre...
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment

                              Working...
                              X