quale è la migliore finisher??? specificare se non ci sono quelle presenti. io voto la crossface e il pedigree.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio wwe
Collapse
X
-
Sondaggio wwe
19Crippler crossface0%4Pedigree0%4Sit down powerbomb0%1Angle slam0%3Sweet chin music0%1Masterlock o full nelson0%1Swing neckbreaker0%0Atomic legdrop0%0Stunner0%2Chokeslam o varianti simili (ad es. rock bottom)0%3Altre (specificare)0%0http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"Tag: Nessuno
-
io ho votato la stunner, masterlock, angle slam, e non so come hai potuto dimenticare la mitica FU e al suo posto mettere swing nekbreaker ( che sbaglio madornale imperdonabile) (potrei chiamare cena e dirglielo cosi ti fa vedere lui cosi non dimenticherai più l 'FU...SCHERZO.....é ovvio.... perchè come potrei chiamare cena? MA!!....) e poi avrei votato il flinying cross body anche se non credo sia una mossa finale, un ultima replica come hai potuto mettere il leg drop al posto della frog spash di eddie guerrero(solo in memoria di lui ?Last edited by goku 92; 12 February 2006, 13:40.
-
oltre alla frog splash di eddie mi piace la tombstone pill driver di taker,poi sempre di taker mi piace la last rider(credo sia una sua finisher che faceva anni fa),la 619,lo shotting star di billy kidman(almeno credo sia di lui),rko di randy orton,poi mi piaceva la finisher di goldberg,non la spear ma l'altra,quello che lo alzava in verticale.....
Comment
Comment