Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se la Honda ritorna quella di 3 anni fa a livello di organizzazione e team si metterà a vincere una gara dopo l'altra e per la Yamaha sarà dura, altrimenti sarà superiore solo nei primi GP e poi si farà sorpassare come nelle ultime due stagioni.
Non ho la sfera di cristallo quindi non so come andrà a finire. Manca più di un anno, e cmq fammi il piacere di risparmiarmi questo inutile sarcasmo.
Perdono per il tono sarcastico (sempre detto in tono sarcastico)... cmq dominerà sempre la Yamaha ma con Gibe sulla Ducati sarà + bello...
Finiamola col tono sarcastico Fornaio di Oz, stai parlando con uno dei nostri utenti più importanti e rispettabili del forum che ha dimostrato mille e mille volte si saperne a volontà di motori e di utenti anche.
Vorrei sapere cosa sarà più bello con Gibernau. C'è poco da fare, d'inverno le Ducati fanno ottimi risultati, salvo sgonfiarsi con i primi GP. Vabbè che Gibernau è più forte di Capirossi (negli ultimi 3 anni è così), ma farà solo qualche exploit isolato, come Capirossi l'anno scorso. Le Bridgestone permettono solo questo.
Comment