Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 equilibrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
    ti è sfuggito che:

    1) Hill, Villeneuve e Hakkinen non sono nemmeno paragonabili a Piquet, Mansell, Alboreto, Berger e Prost. Perciò Senna ha affrontato avversari più forti di quelli che ha affrontato Schumacher.
    Gli unici avversari per il titolo erano Prost e Piquet. Mansell usciva troppe volte, Berger e Alboreto (immagino ti riferissi a quando erano alla Ferrari) avevano una vettura inferiore (ed erano anche di un paio di gradini inferiori come piloti).
    La differenza e' che Senna li affrontava con la vettura di gran lunga migliore (e lo testimoniano le 65 poles; tu sai che in qualifica esce fuori la vettura migliore... ammesso che Senna fosse un mago in qualifica 65 poles sono un po' tantine).

    2) La Benetton rispetto alla Williams e alla Ferrari è molto più veloce (in proporzione naturalmente) della Lotus e della Toleman rispetto a Renault, Williams, McLaren e Ferrari.
    La Benetton senz'altro, ma la Ferrari del 96-97-98, manco per idea.

    3) negli utlimi 3 anni, perchè nel 2000 la McLaren ha gareggiato per quasi tutta la stagione con la versione '99.
    Non mi pare proprio...

    4) il divario che ha la Ferrari ora rispetto alle altre macchine non è mai successo a Williams e McLaren quando erano contro Chumacher. nel '96 ci sono andati vicini (12 gare), e ciò li porta per allora sullo stesso livello del 2k e del 2h1 della Ferrari. Ma un mondiale con 15 gare vinte da una sola vettura con un solo pilota che comandava non se mai visto. Prost e Senna quando erano insieme invece si divertivano a sportellarsi....
    E' successo alla Williams nei primi anni 90. Almeno fino al 97 la Williams era nettamente superiore alle altre vetture e cosi si spiegano mondiali vinti da Hill e Villeneuve, Mansell che vince le prime 9 gare (mi pare) del 92, Prost che vince nel 93 senza mai lottare, Senna che "stranamente" lascia la McLaren che non ha piu' la Honda per andare alla Williams (non alla Minardi, alla Williams).

    5) perchè non ci sarebbe bisogno di commentare le altre cose?
    Perche' sono baggianate.

    6) ti faccio un esempio: è più pericoloso un Tirannosauro (nel caso lo incontrassi) o un velociraptor (che è molto più piccolo)?
    Mi spieghi cosa c'entra??? Cmq da quello che insegna Jurassic Park per l'uomo e' piu' pericoloso un velociraptor, ma fra un velociraptor e un tirannosauro vince il tirannosauro.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #17
      1) beh veramente nei documentari degli esperti dicono che il raptor è più pericoloso perchè più agile, con le falci, e più veloce ed intelligente, e poi attacca in gruppo.... ehm guarda che io intendo contro un umano....

      2) cmq che centra che ha voluto andare alla williams e non alla minardi?
      dici che è "poco nobile" andare alla williams per vincere invece di rimanere alla mclaren per non farla rimanere indietro?
      beh, Lemonacher è andato alla ferrari per soldi, ancora peggio... Orangacher voleva 40 milioni di $, che briatore non gli voleva dare...

      3) io tifo lazio! forza biancocelesti c'è la possiamo fare a vincere lo scudetto!

      4) ti piace il basket? a me si!

      5) se ti dico che jordan m. è il più grande cestista di tutti i tempi seguito da magic johnson che è secondo scommetto che ricominci a fare "testa a testa/botta e risposta".....

      6) secondo te era meglio la bismarck o la graf spee? se sai di cosa parlo.... per me sono pari..... se sai di che parlo saprai anche il perchè forse..... sono 5 persone di fila che glielo chiedo e nemmeno sanno di che parlo.

      7) cmq la yamato è ancora più grossa

      8) per me dovrebbero fare un nuovo film su godzilla: godzilla 2, che comincia da dove finisce il primo: con l'uovo di godzillino che si schiude

      9) hai mai visto dragon ball? il gt fa pena.....

      10) secondo te è meglio avere 10 banconote da 10 euro, o una banconota da 100?
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
        1) beh veramente nei documentari degli esperti dicono che il raptor è più pericoloso perchè più agile, con le falci, e più veloce ed intelligente, e poi attacca in gruppo.... ehm guarda che io intendo contro un umano....
        I dinosauri contro gli umani si sono visti solo nei film...

        2) cmq che centra che ha voluto andare alla williams e non alla minardi?
        dici che è "poco nobile" andare alla williams per vincere invece di rimanere alla mclaren per non farla rimanere indietro?
        beh, Lemonacher è andato alla ferrari per soldi, ancora peggio... Orangacher voleva 40 milioni di $, che briatore non gli voleva dare...
        Puo' darsi, ma penso che la Ferrari l'abbia attirato con altro oltre i soldi. C'erano altre squadre che gli avrebbero dato quei soldi.

        3) io tifo lazio! forza biancocelesti c'è la possiamo fare a vincere lo scudetto!
        Non credo proprio

        4) ti piace il basket? a me si!
        Anche a me... ma l'avresti dovuto capire dall'avatar.

        5) se ti dico che jordan m. è il più grande cestista di tutti i tempi seguito da magic johnson che è secondo scommetto che ricominci a fare "testa a testa/botta e risposta".....
        Questione di opinioni e di gusti. A me piaceva di piu' Magic, pero' fra Lakers e Bulls preferivo i Bulls.

        6) secondo te era meglio la bismarck o la graf spee? se sai di cosa parlo.... per me sono pari..... se sai di che parlo saprai anche il perchè forse..... sono 5 persone di fila che glielo chiedo e nemmeno sanno di che parlo.
        Non mi pare il forum adatto per parlare di guerra o amenita' per farla.

        7) cmq la yamato è ancora più grossa
        Idem come sopra

        8) per me dovrebbero fare un nuovo film su godzilla: godzilla 2, che comincia da dove finisce il primo: con l'uovo di godzillino che si schiude
        Non ho visto godzilla perche' sapevo che avrebbero fatto una cagata...

        9) hai mai visto dragon ball? il gt fa pena.....
        Anche gli altri fanno pena in confronto ai manga...

        10) secondo te è meglio avere 10 banconote da 10 euro, o una banconota da 100?
        Dipende dai casi...

        P.S. Hai avuto la meningite da piccolo? :-)
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #19
          Bellissimo discorso...ma non è forse Off Topic ? Siccome sono democratico il prossimo post OT lo cancello .
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            eccomi qui...
            chiederei a MaD e alex di smetterla con la chat

            Comment

            Working...
            X