Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raikkonen in ferrari dal 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Raikkonen in ferrari dal 2007

    finalmente raikkonen si è deciso è ha rifiutato il super rinnovo offertogli dalla mclaren è ha firmato un triennale con la ferrari dal 2007 , stranamente coincidente all'arrivo di alonso in mclaren............ ma credo sia xkè vuole batterlo con un'altra squadra, quindi molto probabilmente schumacher si ritirerà o cambierà squadra, in primis red bull, perciò viene da chiedersi chi sarà il suo partner? io credo felipe massa, ma molti sognatori pensano valentino rossi, cosa ke credo improbabile..............
    sigpic

    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  • #2
    Cosa che è impossibile. Parlando di cose serie, manca l'ufficialità per dire che Raikkonen sia una pilota Ferrari, anche se sembra che sia questione di poco tempo ancora. Raikkonen ha già rifiutato un rinnovo (triennale) del contratto alla McLaren e credo che in futuro solo la Ferrari potrà dargli ciò che vuole senza avere compagni di squadra scomodi.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da LAcermo
      Cosa che è impossibile. Parlando di cose serie, manca l'ufficialità per dire che Raikkonen sia una pilota Ferrari, anche se sembra che sia questione di poco tempo ancora. Raikkonen ha già rifiutato un rinnovo (triennale) del contratto alla McLaren e credo che in futuro solo la Ferrari potrà dargli ciò che vuole senza avere compagni di squadra scomodi.
      Come lo vedi Raikkonen in ferrari?
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #4
        Dipende dal futuro, se Todt, Brawn e Schumi lasceranno, se la Renault lascerà...
        Io considero Raikkonen più forte di Alonso, ma in F1 a momenti conta più l'elettronica del pilota.
        Insomma, tutto quello che posso dire adesso è che spero che la Ferrari possa dargli una monoposto vincente, lui dovrebbe fare il resto. Non è uno che si lamenta perchè il suo compagno di squadra gli fa da tappo e poi sbatte sui muretti appena ha pista libera, vero Alonso?
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment

        Working...
        X