Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ascoli-Werder Brema 2-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ascoli-Werder Brema 2-1

meno male, va
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

LOL con 2 - 3 episodi molto fortunati per loro nel primo tempo come minimo ci meritavamo la cappellata finale del portiere
    Fortuna che la squadra ha reagito nel secondo tempo, nel primo dall'atteggiamento delle 2 squadre sembrava che fosse la juve a dover difentere il risultato e il werder a dover rimontare, bisogna migliorare in questo aspetto nelle prossime gare, col werder può andarci bene, ma contro una vera grande?
    sigpic

Comment

ora ci aspetta il barcellona....
      io non ho visto la partita della juve ma da come ha parlato marco nel primo tempo,se giochiamo come abbiamo giocato con il werder,la vedo dura per la juve contro il barcellona che è una grande squadra...

MyAnimeList

Comment

Hanno già fatto i sorteggi?
        sigpic

Comment

Soprattutto non hai visto il gol di Ronaldinho Per fermare uno così devono abbatterlo con un fucile da caccia...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Magari l'ha visto se non ha sky, ma ha guardato la partita su rete 4
            Cmq credo che capello abbia fatto bene a sostituire ibrahimovic che andava in fuorigioco più volentieri di inzaghi nelle sue giornate migliori I telecronisti parlavano di rischiare togliendo zebina e non ibrahimovic per del piero, il fatto è che se ci fossimo presi un altro gol sarebbe stata la fine, bravo capello
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
              Soprattutto non hai visto il gol di Ronaldinho Per fermare uno così devono abbatterlo con un fucile da caccia...
              ho visto il goal di ronaldinho(ho visto la partita del barcellona),spero che quando dovrà giocare contro di noi gli venga un'attacco di cagotto fulmineo sia all'andata che al ritorno....
              ronaldinho è impressionante,prende per i fondelli qualsiasi difensore,non ha pietà....

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
                ho visto il goal di ronaldinho(ho visto la partita del barcellona),spero che quando dovrà giocare contro di noi gli venga un'attacco di cagotto fulmineo sia all'andata che al ritorno....
                ronaldinho è impressionante,prende per i fondelli qualsiasi difensore,non ha pietà....
                Comunque ragazzi questo brasiliano fa veramente il panico, adesso come adesso credo sia veramente il più forte attaccante al mondo.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Ci è andata benone.
                  Se vogliamo anche solo metter un pò d'ansia al Barcellona dobbiamo riprenderci fisicamente. La Juve ha nella forza altetica la sua arma in più, se siamo fuori forma perdiamo.
                  Ah.....non so...ma perchè il Barcellona?
                  Io so che ci son da fare i sorteggi....
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

francamente anche io pensavo ci fossero i sorteggi. Ad ogni modo bisogna riconoscere che la Juve ha segnato nell'occasione meno limpida di tutta la partita . Nel computo dei 180 minuti ha comunque meritato.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Infatti ci sono i sorteggi,non c'è scritto da nessuna parte che deve giocare col barcellona(che ieri praticamente ha fatto una passeggiata con un chelsea troppo arrendevole e da cui mia spettavo di più onestamente).

Cmq se la juve gioca così non andrà molto lontano,la partita se l'era complicata all'andata con quel blackout di 3 minuti sul 2-1 in cui prese 2 gol.
                      Meno male che le fortune sono state riequilebrate con la cappellata di vissen che ha pareggiato i gol mangiati dalla juve.
                      Ma perchè capello insiste a schierare titolare ibra anche quando si vede che non sta in forma lasciando fuori del piero?Boh

Spero che il milan stasera non mi riservi brutte sorprese.

P.S.:a proposito vorrei far notare quanto siano scemi quelli della fifa.Perchè all'andata hanno fatto giocare entrambe le milanesi fuori casa se po sapevano benissimo che al ritorno non potevano giocare tutte e due in casa nel normale programma?Mah
                      Last edited by ; 08 March 2006, 10:26.

Comment

scusatemi,so che ci sono i sorteggi ma non lo so perchè ero convintissimo che dovesse giocare con il barcellona,probabilmente è stato il materiale radioattivo che ho ingerito,nella speranza di acquisire dei superpoteri,mi ha danneggiato il cervello...
                        proprio non so perchè pensavo che la juve si dovesse scontrare con il barcellona....
                        Last edited by Star Platinum; 08 March 2006, 14:00.

MyAnimeList

Comment

Puma Puma Puma! Ma loool

Il Barça è impressionante per come ha sminuito il Chelsea, declassata per una sera al rango di squadretta. Ah, il Ronni
                          Mourinho il solito showman, ancora a lamentarsi per Del Horno.
                          Cmq ci starebbe bene un bel Juve-Barça. Anche perché la Juve non avrebbe speranze
                          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                            Puma Puma Puma! Ma loool

Il Barça è impressionante per come ha sminuito il Chelsea, declassata per una sera al rango di squadretta. Ah, il Ronni
                            Mourinho il solito showman, ancora a lamentarsi per Del Horno.
                            Cmq ci starebbe bene un bel Juve-Barça. Anche perché la Juve non avrebbe speranze

... Ti ricordo che ci davano spacciati anche contro i glacticos qualche anno fa ... e poi gli rifilammo 3 pappine in una partita memorabile a torino ...
                            Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

cmq io non vorrei mettere zizzania, pero è davvero impressionante il modo in cui ha vinto la juve!! cioè il portiere sembra davvero che l'abbia passata volontariamente!! ora so che molti di voi diranno che è un caso e aggiungerete che quando succede alla juve fa piu scalpore, pero diamine..... io oggi ho visto i miei compagni juventini avevano anche loro vergogna di dire che avevano vinto....
                              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Working...
                              X