Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ascoli-Werder Brema 2-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non ho paura di dire che la Juve ha vinto grazie alla paperata del portiere(quando l'ha fatta dovevano far sentire la canzone "Questo è il ballo del qua qua")perchè il calcio è anche questo, errori che portano profitti. Comunque Lord Axl, perchè la discussione è intitolata "Ascoli-Werder Brema 2-1" invece di "Juventus-Werder Brema 2-1"?Visto che non ho Sky, non ho vista la partita ma ieri sera mio cugino è venuto a casa per dirmi che stava perdendo la Juve. Per fortuna che la mattina, al televideo ho visto il 2-1 e ho visto il gol al Tg.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Originariamente Scritto da igiul46
      cmq io non vorrei mettere zizzania, pero è davvero impressionante il modo in cui ha vinto la juve!! cioè il portiere sembra davvero che l'abbia passata volontariamente!! ora so che molti di voi diranno che è un caso e aggiungerete che quando succede alla juve fa piu scalpore, pero diamine..... io oggi ho visto i miei compagni juventini avevano anche loro vergogna di dire che avevano vinto....
      Vergogna? La juve ha dominato tutto il secondo tempo della gara di andata e tutto il secondo tempo della gara di ritorno, avrebbe potuto fare 5 gol sia all'andata che al ritorno, e se non fosse per 5 minuti di pazzia alla fine della prima partita ci saremmo qualificati senza patemi. Ieri ha avuto la fortuna che il portiere abbia perso palla, ma prima? Lo stesso portiere ha avuto un culo enorme in 2 occasioni, prima di ibra poi dello stesso emerson, non essendo un portierone alla buffon prima o poi doveva sbagliare, se no perchè sarebbe panchinare al werder?
      L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'atteggiamento iniziale nella gara di ieri e qualche errore di troppo sotto porta, senza dei quali avremmo vinto agevolmente

pero è davvero impressionante il modo in cui ha vinto la juve!! cioè il portiere sembra davvero che l'abbia passata volontariamente!! ora so che molti di voi diranno che è un caso e aggiungerete che quando succede alla juve fa piu scalpore, pero diamine.....
      A beh, questa è incommentabile
      sigpic

Comment

La Juve non ha fatto chissà quali partite sia all'andata che al ritorno. Sarebbe bastato comunque che Vieira e Ibra avessero segnato all'andata quei goal clamorosamente mancati e si sarebbe messo fine in anticipo al discorso qualificazione per i tedeschi. Nel ritorno il portiere s'è messo a fare il fenomeno "fino alla fine".
        E' chiaro che non si può giocare così contro le grandi. E' anche vero però che la Juve negli ultimi anni in coppa, con le big, non ha quasi mai sfigurato. E' sempre con le squadre minori che attaccano come dannate e si chiudono anche in difesa che fa fatica. Il Barcellona è supersonico come qualità e rapidità di gioco ma ti lascia anche giocare, non è certo la squadra che fa della difesa la sua arma migliore. Qualche chances te la concede e ovviamente bisogna anche saperle sfruttare. E' chiaro che bisogna fare la partita della vita contro il Barca che incute sì molto timore ma non penso che la Juve sia così sfavorita come lo era contro il Real Madrid pochi anni fa.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Marco scusa ma cosa ti ridi?? Io non ho assolutamente detto che la juve non meritava ma cmq l'obbiettivo nel calcio (se ancora non lo sapessi) è segnare, ora puoi anche fare la partita piu bella del mondo ma potresti cmq pareggiare, ed il modo in cui a vinto... quello si che è da ridere!!!
          soprattutto dopo Milan Bayer!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

No io non ce l'avevo con te, ma con i tuoi amici che parlano di vergogna. Sai cosa significa vergognarsi per una vittoria? Mi sembra parecchio fuori luogo parlare di vergogna in questo caso.
            Per il fatto che il portiere sembra aver perso palla volontariamente confermo le risate
            sigpic

Comment

Marco scusa ma cosa ti ridi?? Io non ho assolutamente detto che la juve non meritava ma cmq l'obbiettivo nel calcio (se ancora non lo sapessi) è segnare, ora puoi anche fare la partita piu bella del mondo ma potresti cmq pareggiare, ed il modo in cui a vinto... quello si che è da ridere!!!
              soprattutto dopo Milan Bayer!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
              Sarà da ridere, ma non è cosa da tutti i giorni colpire la palla con la prontezza di riflessi che ha avuto Emerson che, senza le urla di Cannavaro, se ne sarebbe andato per i cavoli suoi.
              Pure la Juve ha battuto il Bayern e allora? A me sembrava tutt'altro che una squadra stratosferica comunque quella tedesca. Sulle fasce faceva acqua da tutte le parti tanto che perfino Stam è venuto in avanti a crossare per il goal di Shevchenko. Il Milan ha fatto semplicemente quello che sa fare al meglio e ha vinto meritatamente. Basta. La Juve di Capello non ha mai brillato per il gioco ma per la concretezza, tutto il contrario del Milan che è come ossatura un' altra squadra.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
              X