Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova Ferrari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nuova Ferrari

    Si chiama 599 GTB: ormai è ufficiale! A parte la meccanica ineccepibile e, come da tradizione, al top del top, cosa ne pensate per quanto riguarda tutto il resto, per esempio la linea? Pensate che sia giusta la via che sta seguendo la casa modenese oppure vorreste un ritorno a linee più "classiche", ma non per questo meno aggressive, come sfoggiano le 550 e 575M?

    Io personalmente devo pensarci bene, così com'è non mi fa impazzire, penso però che me la farò piacere col tempo...

    599 GTB

    599 coda
    Last edited by Audi Man; 09 March 2006, 23:27.
    Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
    http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

  • #2
    Se devo essere sincero la nuova Ferrari non mi piace molto, sopratutto la coda, un pò troppo squadrata. Anche il frontale non mi dice granchè, sembra una pallida imitazione di quello della Scaglietti con i gruppi ottici un piccoli come quelli della Enzo. Anche le "pinne" appena dietro l'abitacolo non mi convincono.
    Magari dal vivo si può avere un'altra impressione ma in foto il design della 599 GTB non mi piace.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment

    Working...
    X