Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan Vs Dida 4-1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Milan Vs Dida 4-1

    No,non sono impazzito perchè ieri dida ci ha provato a rovinarci la serata ma non ci è riuscito grazie a un grande Milan che ha dominato alla stragrande contro un bayern veramente in bambola che non si aspettava forse una squadra tanto aggressiva.

    Complimenti ad Ancelotti che,a differenza di certi allenatori testardi(come un certo capello che preferisce far giocare ibra anche quando è in pessima foma lasciando fuori del piero),ha riconosciuto il momento positivo di inzaghi e l'ha sfruttato efficacemente.
    Ad inzaghi che raggiunge di stefano con 50 gol in europa e che ieri ha impegnato la difesa del bayern lottando su ogni pallone
    A Sheva che,nonostante la tendinite,ha saputo rifarsi subito del rigore sbagliato segnando il 2-0 alla faccia di kahn che l'avevo preso per il culo.
    A Seedorf che veramente ieri era mobile come non mai:andava al raddoppio,faceva passaggi precisi e recuperava palloni.
    A Kaladze che si sta calando perfettamente nel ruolo di centrale.

    Bravi anche gli altri con l'eccezione di pirlo che ancora non c'è(basta guardare le sue puni zioni )e kakà da cui onestamente mi aspetto di più.


    P.S.: doppia goduria dato che il liverpool è stato eliminato

  • #2
    Sono un tifoso juventino ma devo fare i complimenti al Milan per l'ottima prestazione !

    E sono un po' invidioso dell'atteggiamento che il Milan riesce ad avere in Europa rispetto a quello della Juve ! I Bianconeri spesso sembrano avere l'ansia da prestazione (solo in campo credo ... !), nonostante la netta superiorità dimostrata in campionato !!1
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

    Comment


    • #3
      Bè diciamo che di fondo hanno una mentalità diversa:la juve per il campionato,il milan per le coppe.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        A Sheva che,nonostante la tendinite,ha saputo rifarsi subito del rigore sbagliato segnando il 2-0 alla faccia di kahn che l'avevo preso per il culo.
        Quanto ho goduto al momento del gol di shevchenko per questo

        Originariamente Scritto da flat
        E sono un po' invidioso dell'atteggiamento che il Milan riesce ad avere in Europa rispetto a quello della Juve
        Questa è la differenza che c'è fra juve e milan, questo è il motivo per cui l'anno scorso il milan è arrivato in finale, mentre la juve ha perso ai quarti, ed è anche il motivo per cui ieri il milan ha archiviato la pratica rapidamente, mentre la juve ha trovato la qualificazione solamente all'88° con una buona dose di QF. Non sempre la juve riesce a giocare come fa quando si trova di fronte il real a torino
        sigpic

        Comment


        • #5
          Sono daccordo con Metal freezer su tutto tranne quello che hai detto su Dida, secondo me si sta un po esagerando, certo non sta vivendo un periodo bellissimo ma non è cosi da criticare, i giornalisti le cercano tutte per fare scoop, prendi Buffon dopo tutto quello che sta facendo dicono ancora che non è quello di prima, ma vava.
          Cmq piu che sulla vittoria ho goduto quando ha segnato sheva!! appena aveva sbagliato il rigore e quel vecchiaccio di Khan aveva fatto il pirla non speravo altro, fossi stato in Andry mi sarei piazzato davanti a lui prendendolo per il culo!!
          GRANDE MILAN!!!!
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

          THE LORD OF THE RING

          http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

          Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

          Comment


          • #6
            Dida ha fatto una cosa da non fare mai, ossia respingere frontalmente
            (kissà ke l'abbia capita a sto giro..) ma a parte questo ha fatto anke delle
            parate stratosferike ke hanno contribuito al capolavoro di ieri sera,
            ritroverà fiducia e la condizione di prima sicuramente, non penso ke un campione possa diventare un bidone da un giorno all'altro.......
            Ki parla di un "caso Dida" non ha proprio una mazza da fare

            Comment


            • #7
              Facciamo che Dida ha fatto praticamente la stessa papera fatta contro la Sampdoria. Tiro centrale, tenta di contenerla unendo la braccia, non ci riesce e la palla va al posto sbagliato. Vabbè che è piuttosto alto e quindi ha qualche difficoltà in più con le braccia più lunghe e che quei tiri avevano uno strano effetto, però qualcosa di meglio su tiri centrali andrebbe sempre fatta. Dida mi sembra troppo fermo e statico su questi tiri centrali.
              Per me l'anno prossimo Abbiati ritorna titolare del Milan, se non lo parcheggiano a qualche altra squadra.

              P.S. Liverpool? La sua fortuna è finita a Istanbul.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Tralaltro mai una volta che non la respinga davanti invece che di lato come andrebbe fatto,anche nel derby prendemmo un gol così

                Comment


                • #9
                  Dida sta facendo le sue da un pò di tempo ormai. a questo punto ci sarebbe da chiedersi: è anormale ora, oppure lo fu in quella famosa stagione coronata con la vittoria della champions e parte della successiva?
                  forse il fatto che ci si sia accorti di un presunto tale fenomeno tra i pali a 30 (o giù di lì) dovrebbe indirizzare un pò le opinioni. con questo la mia l'avete capita.

                  tornando al match di san siro, vanno fatti tutti i doverosi complimenti ai rossoneri, ma io personalmente sono stato particolarmente deluso dal bayern. il fatto che in fase offensiva il più pericoloso sia sempre (non solo ieri sera) Ballack, che sarà pure forte ma non è di certo un'attaccante, fa molto riflettere sugli avanti bavaresi.
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                  Comment

                  Working...
                  X