Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sorteggi quarti di Champions League

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sorteggi quarti di Champions League

    Arsenal - Juventus
    Lione - Milan
    Inter o Ajax - Villareal
    Benfica - Barcellona

    Semifinali:

    vincente Arsenal-Juventus vs vincente Inter/Ajax-Villareal

    vincente Lione-Milan vs vincente Benfica-Barcellona
    sigpic

  • #2
    Sorteggio nella norma, per fortuna è stato evitato il Barcellona.
    Se i valori verranno rispettati, si va per un torneo "Italiane vs. Barcellona"
    E' strano che la squadra più debole del lotto sia capitata all'Inter, se passerà il turno...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Arsenal - Juventus
      Se la Juve recupera fisicamente passa, se spera di cavarsela come col Werder allora non ci sarà partita.

      Lione - Milan
      Secondo me è l'avversario peggiore che potesse capitare al Milan(Barcellona incluso). Per il tipo di gioco rossonero il Lione è una bruttissima bestia.

      Inter o Ajax - Villareal
      Che culo...
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #4
        Quoto Naoto.Il Lione,barcellona a parte,è la suqadra più in forma attualmente in champions:ha un gran spirito di gruppo,umiltà,velocità e dei giocatori che possono risolvere la partita.

        Per la Juve se gioca come si deve stavolta non dovrebbe avere troppi problemi,l'Arsenal quest'anno non ha molto impressionato.

        L'inter..bè vediamo prima se passa,se ce la fa ha indubbaimente un certo vantaggio rispetto alle altre(anche se in champions non si sa mai,anche il liverpool l'anno scorso era la meno quotata).

        Sarebbe stupendo due semifinali Juve-Inter e Milan-Barcellona con finale un bel derby

        Comment


        • #5
          Vogliamo parlare del kulo dell'inter?! allucinante!
          Pekkato ke non è detto ke l'ajax venga a Milano xsubire, anzi..
          A noi è andata maluccio, un girone non facile all'inizio, poi il Bayern e mo il Lione, cmq se giokiamo come mercoledi' ce la possiamo battere con tutte,
          barcellona compreso.
          Quindi adesso tifiamo tutti Ajax mi raccomando!!!!
          muahahahah

          Comment


          • #6
            O_O è incredibile il culo che l'inter ogni anno ha in champions,non penso che l'ajax riesca a afare qualcosa,quindi se gioca bene è già in semifinale.Il Lione è una brutta bestia ma non credo valga di più del bayern,naturalmente il milan non deve sottovalutarlo come è successo questi due ultimi anni con liverpool e deportivo.La juve come al solito sgobba,anche se l'arsenal non mi pare particolarmente pauroso,certo è che la juve deve giocare da juve,ma di questo sono praticamente certo

            Comment


            • #7
              Non saprei perché, ma sento che la finale sarà Inter-Benfica, e inoltre in semifinale i nerazzurri incontreranno il Porto, ripescato

              Per il resto, vedo leggermente favorito il Lione sul Milan, quarto comunque incertissimo. E la qualificazione per la Juve sarà dura da ottenere, aldilà della condizione dei bianconeri.
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                mi sembrano buoni sorteggi, e si spera nelle italiane, come sempre.
                Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                Comment


                • #9
                  Secondo me non è andato poi cosi male al milan! Io personalmente sono contento, ma lo sarei stato qualunque squadra si fosse presentata davanti, perche questa è la champions, altrimenti continuavamo nella coppa italia! prima o poi queste squadre cosi temute dovranno essere affrontate e non ci si puo presentare con una mentalità cosi.....
                  UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                  THE LORD OF THE RING

                  http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                  Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                  Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                  Comment


                  • #10
                    Con il werder e con la samp in campionato non mi pare abbia giokato da juve,
                    e considerare l'arsenal una squadra non particolarmente "paurosa" è una buona strada per uscire e tornare direttamente a casa, cosa ke già stava succedendo con il sottovalutato werder brema, ke se non era xla papera del suo portiere non so come sarebbe finita.
                    Lo vedremo domenica sera se la juve gioka ankora da juve

                    Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
                    O_O è incredibile il culo che l'inter ogni anno ha in champions,non penso che l'ajax riesca a afare qualcosa,quindi se gioca bene è già in semifinale.Il Lione è una brutta bestia ma non credo valga di più del bayern,naturalmente il milan non deve sottovalutarlo come è successo questi due ultimi anni con liverpool e deportivo.La juve come al solito sgobba,anche se l'arsenal non mi pare particolarmente pauroso,certo è che la juve deve giocare da juve,ma di questo sono praticamente certo

                    Comment


                    • #11
                      adesso non esageriamo... all'inter, o ajax, è andata di lusso stavolta, ma a sentir voi sembra che ogni anno l'inter giochi contro nessuno fino all'inevitabile eliminazione da parte del milan .
                      per quest'anno sembra scongiurata, a meno di una improbabile (secondo me) finale tra le milanesi.
                      anche alla juve non va male l'arsenal. tolto Henry rimane ben poco ormai, e poi è una squadra che anche nei momenti migliori ha sempre avuto difficoltà in europa.
                      per il milan sembrerebbe davvero ostico questo turno, con un lione che fa scintille, ma che però, mi pare non abbia ancora giocato con una vera grande europea (ritenendo il real di questo periodo fuori dalla definizione), quindi bisognerà vedere se con i rossoneri, i francesi riusciranno ad imporre il loro gioco come in altre occasioni... io non credo.
                      tornando velocemente all'inter, intanto vediamo se passa il turno, il pronostico la favorisce ma non si sa mai, e poi il villareal è sicuramente il minore dei mali, ma non credo sia la vittima sacrificale che state dipingendo.
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                      Comment


                      • #12
                        Mi sa che per la legge dei grandi numeri e per "l'efficacia" della juve in champions l'inter potrebbe andare in finale quest'anno. Credo che il milan passerà il turno e sarà una grande sfida contro il barcellona
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Non so voi, ma per me l'Arsenal è da temere. Nel campionato inglese è 5a a -25 dal Chelsea (ma avete visto però quante ne ha vinte il Chelsea?). La difesa, anche se non ha grandi nomi, è forte a vedere i dati. In tutta la Champions ha preso solo 2 goal se non erro. E il tipo di gioco all'inglese lo conosciamo, a ritmi molto alti.
                          Sarà solo paura mia, ma da juventino, in champions vedo sempre le eliminazioni dietro l'angolo. Desidero da troppo tempo questa coppa. Basta scudetti.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #14
                            L'inter potrebbe arrivare in alto se Adriano comincia as giocare come sa fare . L afavorita è il barcelona di Ronaldinho galvanizato anche dal ottimo primo posto nella liga
                            www.biraghi.org/images/totti.jpg[/url]
                            Totti è un mito

                            Comment


                            • #15
                              cmq al lione manca un grande giocatore junignho (o come si scrive)

                              Comment

                              Working...
                              X