Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei suggerimenti sugli acquisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i miei suggerimenti sugli acquisti

    ecco le mie opinioni: vediamo chi vi piacerebbe vedere nelle squadre.



    penso che l'inter debba comprare Kewell e, se ne ha le finanze, Beckham non guasterebbe. di vaio ci starebbe benissimo, ma anche il difensore dabizas e kily gonzalez non sfigurano.... e magari anche un rimpiazzo per toldo che ormai ha superato i 30 anni: pelizzoli no (lo voglio alla lazio ) perciò ripieghiamo su fontana, ferrari e roccati.....

    per la juve penso che ci voglia un mediano dalle forti capacità, adatto anche a ricorpire ruoli di mezzapunta. Zahovic e Scholes ne sono capaci. In attacco andrebbero bene Ibrahimovic, Jankauskas e Arveladze, che farebbero coppia con Del Piero e Trezeguet, forse anche Di Vaio. si potrebbe cedere di vaio per viduka....

    nellala Lazio mi piacerebbe rivederci Nedved, Mendieta, Nesta, Veròn e Vieri, ma mancano i soldi... mi piacerebbe portarci Pirés, Bergkamp, Sergi, Yanovski e qualche giovane di talento come Legrottaglie, Camoranesi, Miccoli, Maccarone, Mutu, Blasi, Petrachi e Pelizzoli, ma mancano i soldi....

    Milan: in attacco cederei qualcuno. troppe mezzepunte, terrei Rivaldo e cederei Rui Costa e Tomasson. terrei come centravanti Shevchenko e Inzaghi, Pirlo a volte lo uso da trequartista a volte da punta, potrei anche metterci Nuno Gomes.

    Nella Roma ci vedrei volentieri Morientes. c'è un armeno poi che gioca in russia di cui non ricordo il nome ma che è bravo e potrei vederlo in questo centrocampo. in difesa un suggerimento utile sarebbe rappresentato da Babbel, tedesco dalle grandi capacità. Anche Lucio andrebbe benissimo.

    con il parma farebbero faville i fratelli argentini Claudio e Daniel Husain, il giovanissimo Christian Giménez e, perchè no, Bassedas.... tutti argentini.... e fra tanti americani un africano (della costa d'avorio) di nome Bakayoko non sfigurerebbe..... anche Nonda (Burundi) può andar bene.... sono tutti molto giovani e ricchi di promesse. se vogliamo vedere un vecchio leone, ci metterei volentieri pessotto, ma forse sarebbe meglio qualcuno metà giovanissimo metà "anziano", come laursen....

    nella sampdoria ci vedo benissimo pesaresi, vergassola, rebrov, herzog, dionìgi, schneider, dida, ambrosini e un mucchio di altra gente insieme alla formazione normale, punto e basta.

    con l'udinese bisogna prendere dei rinforzi: per sostituire gli ormai ceduti da tempo fiore e giannichedda ci vorrebbe qualche centrocampista bravo, come ljungberg o locatelli (che ritornerebbe), ma valgono anche gli ormai "vecchietti" sforza e di biagio. qualcuno in attacco? ci vedo bene bonazzoli....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    penso che l'inter debba comprare Kewell e, se ne ha le finanze, Beckham non guasterebbe. di vaio ci starebbe benissimo, ma anche il difensore dabizas e kily gonzalez non sfigurano.... e magari anche un rimpiazzo per toldo che ormai ha superato i 30 anni: pelizzoli no (lo voglio alla lazio ) perciò ripieghiamo su fontana, ferrari e roccati.....

    pura fantascienza.l'inter ha troppi attaccanti anche se in questo periodo ha avuto la sfiga di infortunarli tutti.lo sai che i portieri possono giocare fino ai 40 quindi....

    per la juve penso che ci voglia un mediano dalle forti capacità, adatto anche a ricorpire ruoli di mezzapunta. Zahovic e Scholes ne sono capaci. In attacco andrebbero bene Ibrahimovic, Jankauskas e Arveladze, che farebbero coppia con Del Piero e Trezeguet, forse anche Di Vaio. si potrebbe cedere di vaio per viduka....

    assolutamente ridicola questa affermazione.unica cosa che ci serve č un centrocampista degno di questo nome al centro(tudor) , e come mediano presto rientra pessi

    nellala Lazio mi piacerebbe rivederci Nedved, Mendieta, Nesta, Veròn e Vieri, ma mancano i soldi... mi piacerebbe portarci Pirés, Bergkamp, Sergi, Yanovski e qualche giovane di talento come Legrottaglie, Camoranesi, Miccoli, Maccarone, Mutu, Blasi, Petrachi e Pelizzoli, ma mancano i soldi....

    spero vivamente tu stia scherzando

    Milan: in attacco cederei qualcuno. troppe mezzepunte, terrei Rivaldo e cederei Rui Costa e Tomasson. terrei come centravanti Shevchenko e Inzaghi, Pirlo a volte lo uso da trequartista a volte da punta, potrei anche metterci Nuno Gomes.

    tomasson sarei daccordo sul cederlo anche se ritengo che non abbia dimostrato il suo valore,meglio che si tengano rui che rivaldo apparte quei 2 o 3 gol non ha mai fatto una mazza

    Nella Roma ci vedrei volentieri Morientes. c'è un armeno poi che gioca in russia di cui non ricordo il nome ma che è bravo e potrei vederlo in questo centrocampo. in difesa un suggerimento utile sarebbe rappresentato da Babbel, tedesco dalle grandi capacità. Anche Lucio andrebbe benissimo.

    con il parma farebbero faville i fratelli argentini Claudio e Daniel Husain, il giovanissimo Christian Giménez e, perchè no, Bassedas.... tutti argentini.... e fra tanti americani un africano (della costa d'avorio) di nome Bakayoko non sfigurerebbe..... anche Nonda (Burundi) può andar bene.... sono tutti molto giovani e ricchi di promesse. se vogliamo vedere un vecchio leone, ci metterei volentieri pessotto, ma forse sarebbe meglio qualcuno metà giovanissimo metà "anziano", come laursen....
    non mi esprimo visto che non seguo molto il parma

    nella sampdoria ci vedo benissimo pesaresi, vergassola, rebrov, herzog, dionìgi, schneider, dida, ambrosini e un mucchio di altra gente insieme alla formazione normale, punto e basta.
    dida e ambrosini stanno bene la dove sono ovvero nella merda

    con l'udinese bisogna prendere dei rinforzi: per sostituire gli ormai ceduti da tempo fiore e giannichedda ci vorrebbe qualche centrocampista bravo, come ljungberg o locatelli (che ritornerebbe), ma valgono anche gli ormai "vecchietti" sforza e di biagio. qualcuno in attacco? ci vedo bene bonazzoli
    no dico secondo te uno come ljungberg andrebbe a giocare nel udinese ...dai siamo seri

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da veghito of the moon
      penso che l'inter debba comprare Kewell e, se ne ha le finanze, Beckham non guasterebbe. di vaio ci starebbe benissimo, ma anche il difensore dabizas e kily gonzalez non sfigurano.... e magari anche un rimpiazzo per toldo che ormai ha superato i 30 anni: pelizzoli no (lo voglio alla lazio ) perciò ripieghiamo su fontana, ferrari e roccati.....

      pura fantascienza.l'inter ha troppi attaccanti anche se in questo periodo ha avuto la sfiga di infortunarli tutti.lo sai che i portieri possono giocare fino ai 40 quindi....
      mica ho detto che devono tutti giocare insieme, potrebbero benissimo cedere kallon e ventola, e batistuta fra poco si ritira. e poi ho citato solo un attaccante (di vaio) e una mezzapunta (kewell).... e per toldo, nessuno ha detto che lui vuole giocare fino a tarda età, e nessuno ha detto che il suo rendimento sarà sempre dei migliori quando avrà 36 anni.... e non hai risposto sugli altri calciatori, quindi non sai nemmeno tu cosa hai/ho (boh? ) detto.


      per la juve penso che ci voglia un mediano dalle forti capacità, adatto anche a ricorpire ruoli di mezzapunta. Zahovic e Scholes ne sono capaci. In attacco andrebbero bene Ibrahimovic, Jankauskas e Arveladze, che farebbero coppia con Del Piero e Trezeguet, forse anche Di Vaio. si potrebbe cedere di vaio per viduka....

      assolutamente ridicola questa affermazione.unica cosa che ci serve č un centrocampista degno di questo nome al centro(tudor) , e come mediano presto rientra pessi
      ridicolo citare dei mediani quando poi servono (come hai detto tu)???
      per gli atttaccanti ho già detto che si potrebbe vendere di vaio, e si potrebbero vendere anche salas (che non gioca molto) e zalayeta. quindi la prossima volta che critichi un mio parere sugli aquisti prima pensa a chi verrebbe ceduto per prenderteli...... secondo te io sono così scemo da farmi una squadra con 5 portieri, 14 difensori, 11 mediani e 9 attaccanti???? cmq tudor e pessotto funzionano meglio da difesa, tudor si può far diventare mediano dato che è giovane, ma pessotto ormai è vecchio e non c'è abbastanza tempo prima del ritiro per farlo abituare a quella posizione definitivamente e assolutamente.

      nellala Lazio mi piacerebbe rivederci Nedved, Mendieta, Nesta, Veròn e Vieri, ma mancano i soldi... mi piacerebbe portarci Pirés, Bergkamp, Sergi, Yanovski e qualche giovane di talento come Legrottaglie, Camoranesi, Miccoli, Maccarone, Mutu, Blasi, Petrachi e Pelizzoli, ma mancano i soldi....

      spero vivamente tu stia scherzando
      perchè????


      Milan: in attacco cederei qualcuno. troppe mezzepunte, terrei Rivaldo e cederei Rui Costa e Tomasson. terrei come centravanti Shevchenko e Inzaghi, Pirlo a volte lo uso da trequartista a volte da punta, potrei anche metterci Nuno Gomes.

      tomasson sarei daccordo sul cederlo anche se ritengo che non abbia dimostrato il suo valore,meglio che si tengano rui che rivaldo apparte quei 2 o 3 gol non ha mai fatto una mazza
      cmq rivaldo ha fatto 5 goal circa, rui costa no, e rivaldo ha fatto qualche bella giocata che ha mandato in goal i compagni. anche rui costa, ma mi sembra più rivaldo...... vabbè facciamo testa o crocie


      Nella Roma ci vedrei volentieri Morientes. c'è un armeno poi che gioca in russia di cui non ricordo il nome ma che è bravo e potrei vederlo in questo centrocampo. in difesa un suggerimento utile sarebbe rappresentato da Babbel, tedesco dalle grandi capacità. Anche Lucio andrebbe benissimo.

      con il parma farebbero faville i fratelli argentini Claudio e Daniel Husain, il giovanissimo Christian Giménez e, perchè no, Bassedas.... tutti argentini.... e fra tanti americani un africano (della costa d'avorio) di nome Bakayoko non sfigurerebbe..... anche Nonda (Burundi) può andar bene.... sono tutti molto giovani e ricchi di promesse. se vogliamo vedere un vecchio leone, ci metterei volentieri pessotto, ma forse sarebbe meglio qualcuno metà giovanissimo metà "anziano", come laursen....

      non mi esprimo visto che non seguo molto il parma
      ah beh, se non segui le altre squadre...... cmq perchè non rispondi sulla roma?


      nella sampdoria ci vedo benissimo pesaresi, vergassola, rebrov, herzog, dionìgi, schneider, dida, ambrosini e un mucchio di altra gente insieme alla formazione normale, punto e basta.

      dida e ambrosini stanno bene la dove sono ovvero nella merenda
      e io li voglio vedere giocare con la sampdoria vittoriosa che tornerà in zona uefa!

      con l'udinese bisogna prendere dei rinforzi: per sostituire gli ormai ceduti da tempo fiore e giannichedda ci vorrebbe qualche centrocampista bravo, come ljungberg o locatelli (che ritornerebbe), ma valgono anche gli ormai "vecchietti" sforza e di biagio. qualcuno in attacco? ci vedo bene bonazzoli

      no dico secondo te uno come ljungberg andrebbe a giocare nel udinese ...dai siamo seri
      embè? nel piacenza gioca gurenko, nel betis gioca denilson, nella stessa udinese gioca jorgensen (e altri), nel villareal (mi sembra la se non se ne è andato) gioca Martin Palermo..... quindi, perchè Ljungberg non dovrebbe giocare nell'udinese proprio come hanno giocato Amoroso e Bierhoff?

      [/quote]
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        la roma ha bisogno di una rifondazione totale. e apparte pessi ce uno nella primavera ovvera carrega che promette bene , tudor rende meglio a centrocampo che come esterno di difesa.
        salas io lo cederei al barcellona per kluivert che mi pare una cosa fattibile , visto come gli spagnoli ammirano salas.
        i tuoi aquisti sono pura fantascienza.ljumberg sta bene all'arsenal

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da veghito of the moon
          i tuoi aquisti sono pura fantascienza.ljumberg sta bene all'arsenal
          beh,le sue idee non si devono realizzare per forza,lui ha espresso una sua opinione quindi vedi di rispettare le sue idee,grazie

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da veghito of the moon
            i tuoi aquisti sono pura fantascienza.ljumberg sta bene all'arsenal
            a parte che si chiama Ljungberg non Ljumberg..... anche gli acquisti di Mendieta e Claudio Lopéz alla Lazio, Rivaldo e Tomasson al Milan, di Ronaldo all'Inter e poi al Real Madrid, di Amoroso al Parma, di Chiesa alla Fiorentina e un mucchio di altri acquisti sarebbero da fantascienza....
            eppure sono avvenuti.....
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7



              mamma mia....che post pieno di cultura evita in futuro x favore... *bra*

              Comment

              Working...
              X