Annuncio

Collapse
No announcement yet.

moto 50

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lupin 3
    posso chiederti una cosa per lavarlo tu usi l' idropulitrice o il getto normale e inoltre quando lo lavi metti un tappino nel buco di scappamento in modo che non entri l' acqua???????risp
    Quando lavo il mio motore uso il getto normale. E nessun tappino. Tanto non mi è mai successo niente
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Sr 50. Pesante ma con un buon motore.

Comment

ti consiglio la hm motard nera......è bellissima e ha il carburatore omologato da 19!!!!!!
        you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

Originariamente Scritto da Albyindahood
          ti consiglio la hm motard nera......è bellissima e ha il carburatore omologato da 19!!!!!!
          si l'HM è carino ed monta tantin pezzi da competizione però nn penso che vada molto più veloce della mia xtm 50 malaguti, l'ho vista a montecatini e nn mi è sembrata una scheggia secondo me tra le 50 per la velocità massima la migliore è la xtm:
          -scende benissimo in curva sn arrivato a piegarmi in curva facendo toccare il cavalletto e vi assicuro che per un'enduro è davvero tanto ( anzi scende anche meglio di alcune moto 50 da strada)
          -sn riuscito a raggiungere una velocità massima di 105 km/h in una strada piena di curve( nn in un rettilineo), e diffidate da quelli che vi dicono che hanno raggiunto i 120 km/h, perchè nn sn affettivi, infatti una volta mentre la mia segnava i 100 km/h l' rs di un mio amico segnava i 120km/h però io ero avanti;
          - nonostante ha le ruote chiodate ha una tenuta pazzesca.
          insomma secondo me tra le 50 conviene comprare l' xtm, o al massimo la malaguti drakon se vi piacciono le naked, perchè monta motore, marmitta e carburatore uguali alla mia.

Comment

salve a tutti
            a me serve sapere come faccio a recuperare una moto da cross 50cc
            aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

potresti provare a collegarti ai siti ufficiali di marche come Derby o Beta. se non vuoi spendere troppo puoi provare con moto meno prestanti, tanto per la città o qualche tornantino, come il TTR 50 Yamaha oppure con qualche Honda, ne fà molti di 50tini.

Comment

Ebb&#232;, mica &#232; il primo, eh... &#232; uno dei tanti misteri irrisolti di questa sezione
                Sono costretto a chiudere non solo per l'era geologica a cui risale la discussione, ma anche perch&#232; questo riuppaggio non ha praticamente senso.
                Nella (remota) eventualit&#224; volete scrivere qualcosa in questo thread, di utile ai fini della discussione, contattatemi tramite mp.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                X