Originariamente Scritto da lupin 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
moto 50
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albyindahoodti consiglio la hm motard nera......è bellissima e ha il carburatore omologato da 19!!!!!!
-scende benissimo in curva sn arrivato a piegarmi in curva facendo toccare il cavalletto e vi assicuro che per un'enduro è davvero tanto ( anzi scende anche meglio di alcune moto 50 da strada)
-sn riuscito a raggiungere una velocità massima di 105 km/h in una strada piena di curve( nn in un rettilineo), e diffidate da quelli che vi dicono che hanno raggiunto i 120 km/h, perchè nn sn affettivi, infatti una volta mentre la mia segnava i 100 km/h l' rs di un mio amico segnava i 120km/h però io ero avanti;
- nonostante ha le ruote chiodate ha una tenuta pazzesca.
insomma secondo me tra le 50 conviene comprare l' xtm, o al massimo la malaguti drakon se vi piacciono le naked, perchè monta motore, marmitta e carburatore uguali alla mia.
Comment
-
potresti provare a collegarti ai siti ufficiali di marche come Derby o Beta. se non vuoi spendere troppo puoi provare con moto meno prestanti, tanto per la città o qualche tornantino, come il TTR 50 Yamaha oppure con qualche Honda, ne fà molti di 50tini.
Comment
-
Ebbè, mica è il primo, eh... è uno dei tanti misteri irrisolti di questa sezione
Sono costretto a chiudere non solo per l'era geologica a cui risale la discussione, ma anche perchè questo riuppaggio non ha praticamente senso.
Nella (remota) eventualità volete scrivere qualcosa in questo thread, di utile ai fini della discussione, contattatemi tramite mp.
Comment
Comment