Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan-Barcellona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Milan-Barcellona

    Che dire..gli errori si pagano e stavolta il Milan li ha pagati cari quelli che ha fatto.
    Cmq sarebbe stato più giusto il pareggio dato che le occasioni più nitide le abbiamo avute cmq noi e non è che il barcellona abbia fatto sto partitone,anzi sembrava che volessero sempre rallentare il gioco.

    La difesa,a parte serginho,se l'è cavata abbastanza bene(però l'innesto di maldini e cafu si poteva fare prima)e anche Dida a parte l'incertezza sul gol non ha giocato male(e persino uscito un paio di volte,cosa che non gli vedevo fare da un pezzo).
    Il problema sono stati gli altri reparti:a centrocampo giocava praticamente il solo gattuso dato che
    -pirlo non è mai stato incisivo
    -seedorf era da prendere a calci con i suoi leziosismi inutili e il suo cadere e regalare pallone agli avversari
    -kakà non ha mai fatto niente di speciale,anche quando aveva spazio sulle fasce invece di crossare tentava degli inutili numeri e quando ha avuto l'occasione di segnare ha fatto una cosa assurda(passare a gilardino che era indietro e cmq partito in fuorigioco)
    Non parliamo dell'attacco poi dove come si sapeva l'assenza di inzaghi è pesata tantissima con:
    -gilardino assolutamente troppo statico(che mi serve tenere dietro l'avversario se poi non cerchi di andargli via?non può mica sperare di fare solo sponde)
    -sheva che,sarà la tendinite,ha perso la velocità che era una delle sue caratteristiche e sembrava allo sbando come gli altri.

    Quello che mi ha deluso di più è stata la reazione dopo il gol di july:una squadra totalmente allo sbando in tutti i sensi,era il festival degli errori e della rassegnazione e meno male che il barca non ne ha approfittato per ipotecare la qualificazione.

    La rimonta però non è impossibile,certo vincere a barcellona è difficile ma un milan meno sprecone(e inzaghi avrà un grosso fardello visto che si spera molto di lui)e più attento può farcela.

  • #2
    Già, il Barça non ha giocato benissimo, anche Ronaldino non ha brillato particolarmente, eccezzion fatta per l'assist a July. Più che altro è il Milan ad avere deluso. tanti errori, poca personalità, che per una squadra così avezza a partite del genere è veramente insolito.
    nonostante tutto avrebbe anche potuto vincere se non avesse sprecato così malamente le occasioni che ha avuto.
    adesso è dura davvero recuperare a Barcellona, ma, come è stato confermato anche ieri, la difesa dei catalani è tutt'altro che insuperabile.
    sono rimasto particolarmente stupito ieri di vedere un match del genere, conderando l'ottimo stato di salute dei rossoneri, ed invece il presunto calo di forma degli uomini di Rijkaard... è sembrato invece il contrario.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

    Comment


    • #3
      sono daccordo con metal!!
      al milan è pesata tantissimo l'assenza di inzaghi.... su 4 occasioni nitide almeno 2 potevano essere goal.... la qualificazione è ancora aperta.... non c'è da disperare...
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

      THE LORD OF THE RING

      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

      Comment


      • #4
        è stata 1 bella partita.............noi milanisti ci siamo mangiati troppe occasioni (in particolare il clamoroso palo di gilardino.....MA COME SI FA) cmq bella davvero

        W MILAN!!!!!!!!!!!!!!! 4EVER

        Comment


        • #5
          Il Barcellona ha vinto facendo il minimo indispensabile in una partita piuttosto noiosa, al Milan è mancata la necessaria concentrazione e grinta, specie dopo il gol del Barça. A centrocampo si è visto il solito irritante Seedorf e Kakà ha fatto veramente poco. Gilardino sembra persino involuto, forse soffre la concorrenza di Inzaghi.
          Ci vorrebbe una robusta scossa, per il ritorno.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da zik
            è stata 1 bella partita.............noi milanisti ci siamo mangiati troppe occasioni (in particolare il clamoroso palo di gilardino.....MA COME SI FA) cmq bella davvero

            W MILAN!!!!!!!!!!!!!!! 4EVER
            Io ieri sera non ho visto una bella partita da parte del milan come ho sentito alla radio hanno commentato un bel pò la partita di ieri ad esempio ho sentito dire ke gilardino ha fatto ridere oppure non si può far giocare kakà a 15 minuti dalla fine
            Originariamente Scritto da TAO
            Che bravo ragazzo Legolas!!!
            E tu 6 la mia Fata! :D

            Comment


            • #7
              no...ieri non ha giocato male....io l'ho vista.....abbiamo fatto xò moooooolte cazzate

              Comment


              • #8
                Bah, io ero allo stadio...Che dire, fino al gol di Giuly meritavamo noi, a parte una certa indolenza nel centrocampo (Pirlo su tutti che ha giocato con una sufficienza veramente odiosa).
                CiccioPasticcio Seedorf come accade ogni tanto si innamora del pallone e guai a velocizzare un'azione...
                Mi dissocio invece su Gilardino...E' molto probabile che l'occasione nel secondo tempo, se fosse capitata ad Inzaghi, ci avrebbe portato un golletto, però, secondo me, Inzaghi non sarebbe riuscito a gestire il pallone che poi il Gila ha sparato sul palo (interno...2 centimetri ed entrava). Gioca per le sponde ed è vero, ma come fa ad esprimersi con uno Sheva che quasi non si vedeva in campo??? Cmq provava ad intervenire su ogni pallone alto che gli arrivava in zona...
                Ronaldinho, anche se ieri non ha fatto numeri circensi, mi ha impressionato per la velocità dei movimenti (quando ha saltato Gattuso nel primo tempo andava in "velocità smodata")...

                Ha ragione Metal su Dida: era un anno che non lo vedevo così "sicuro" (stante cmq l'errore sul gol...lo insegnano anche ai pulcini:se inizi ad uscire non tornare mai indietro e copri il primo palo).

                Conclusione: Fiducioso per il ritorno, sarà dura ma spero che si vada a Barcellona per imporre il gioco, cercando di farne un paio e non prenderne neanche uno (sperando in un'altra seratona di Sandro Nesta e Stam)...Mai smettere di crederci (e lo dico da milanista con il ricordo di Istanbul ben stampato in mente)
                Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                Comment


                • #9
                  Altre cose:

                  L'arbitro sars era di una pignoleria unica(e lo dice un pignolo),se il milan era già nervoso l'abitro non ha certo migliorato la situazione fermando il gioco anche solo se i punti di battuta dei calci di punizione e falli laterali erano distanti pochi centimetri da dove dovevano essere battuti.

                  Ho visto che alcuni giornali hanno dato la sufficenza a kakà,ma che criterio usano i giornlisti sportivi?

                  Rinnovo i complimenti a a gattuso che è riuscito anche a non farsi ammonire ricordando una volta tanto che era diffidato e con un Ronaldinho davanti non era facile non fare dei falli duri.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da marmo
                    Ronaldinho, anche se ieri non ha fatto numeri circensi, mi ha impressionato per la velocità dei movimenti (quando ha saltato Gattuso nel primo tempo andava in "velocità smodata")...

                    Ha ragione Metal su Dida: era un anno che non lo vedevo così "sicuro" (stante cmq l'errore sul gol...lo insegnano anche ai pulcini:se inizi ad uscire non tornare mai indietro e copri il primo palo).
                    Ah beh, tanto è bastato per ridicolizzare più volte Gattuso (azione del gol compresa).
                    D'accordo su Dida.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Partita noiosissima per colpa dei goal mancati dal Milan. Ha fatto invece bene secondo me la squadra rossonera a non volere a tutti costi il pareggio. Il Barcellona in contropiede è micidiale e infatti l'unico contropiede ospite che c'è stato dopo lo 0-1 ha portato il palo di Ronaldinho. Se entrava, forse, era bella che finita. Al ritorno il Barca offrirà sicuramente più spazi perchè sul suo campo non può far altro che giocare offensivamente. Ed è lì che deve entrare in azione Inzaghi, andando in quegli spazi che si creeranno. Chi può fare questo compito meglio di lui? E' praticamente l'unico suo pregio oltre al suo opportunismo ma ragazzi che pregio...ti castiga ogni volta su quasi tutte le palle giocabili che gli arrivano.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        Ah beh, tanto è bastato per ridicolizzare più volte Gattuso (azione del gol compresa).
                        Più volte quando?Quando Gattuso e Stam raddoppiavano doveva sempre arretrare e passare il pallone e per quel dribbling nel primo tempo deve ringraziare che gattuso era diffidato e non ha proprio allungato la gamba per fermarlo sennò l'avrebbe steso senza tanti complimenti.



                        Ah,ho visto arsenal-villareal.Netto predominio degli inglesi che potevano chiudere la qualificazione già qui e invece hanno fatto un solo gol,il villareal mi è sembrato per quel che è cioè una squadra mediocre(ci credo che i tifosi dell'inter si siano incavolati di brutto stavolta).

                        Comment


                        • #13
                          Partita noiosa, rossoneri insicuri e nervosi soprattutto dopo il gol di july...seedorf perdeva l'equilibrio continuamente, kaka non ha fatto grandi cose tranne un bel passaggio ad ambrosini che si è ritrovato solo davanti al portiere, calcia d'interno e spedisce la palla fuori, sheva non era lucido per niente, gilardino ha sbagliato un gol clamoroso, dida a parte il gol se l'è cavata bene... quelli che mi sono piaciuti di più sono gattuso e maldini.

                          Per quanto riguarda il barcellona faceva il solito gioco tenendo la palla e facendo passaggi, in contropiede c'è stato il palo preso da ronaldinho che ha giocato bene ma forse poteva fare qualcosina di più...gol di july molto bello ma c'è stato l'errore da parte di dida ed etò cercava sempre di concludere le azioni tirando e crossando.

                          Per il ritorno stiamo a vedere ancora la qualificazione è aperta!!
                          sigpic

                          Live or die, make your choice.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da marmo
                            Bah, io ero allo stadio...
                            rosico rosico rosico rosico.....
                            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                            THE LORD OF THE RING

                            http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                            Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                            Comment


                            • #15
                              pero' avete visto che tiro floscio e di precisione che ha fatto giuly
                              :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

                              Comment

                              Working...
                              X