Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerà i Mondiali secondo voi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io parlavo dell ultimo ventennio,comunque.se andiamo a prendere gli anni 30,stiamo freschi potremm dirne di cose.ma come puoi citare il 34,contro il 90....ma!!!poi non sottovalutate le nazionali africane.attualmente le trovo piu' forti di molte nazionali europee(spagna, portogallo,germania...),compreso l ucraina,che non ha giocatori di rilirvo,se non 1,e non puo' neanche contare su giocatori fisici.le naz africane ,sopratutto gana e cst d avorio hanno giocatori buoni anche tecnicamente,e sono in gironi decisamente alla loro portata.almeno per arrivare seconde.poi si vedra'.l olanda non e' forte dalla fine degli anni 80,la serbia montenegro e' una nazionale troppo strana,puo' fare partitone allucinanti,come fare meno di niente.il brasile...i suoi gicatori ormai son diventati troppo ricchi,vedremo come vanno daccordo.io spero in una finale diversa dal solito....ma i moggi sono dappertutto.poi ricordiamo la finale di 4 anni fa',arrivo la germania,sulla quale nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato.
    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

io parlavo dell ultimo ventennio,comunque.
      Bastava specificare... oltretutto nell'ultimo ventennio tra le nazioni di rilievo solo l' Italia ha ospitato i Mondiali, per cui...

attualmente le trovo piu' forti di molte nazionali europee(spagna, portogallo,germania...),compreso l ucraina,e non puo' neanche contare su giocatori fisici.le naz africane ,sopratutto gana e cst d avorio hanno giocatori buoni anche tecnicamente,e sono in gironi decisamente alla loro portata.almeno per arrivare seconde.poi si vedra'
      L'Ucraina fa un gioco di squadra semplice e quadrato, molto efficace, ed è stata la prima squadra europea a qualificarsi per i Mondiali. Giocatori tecnici (e che militavano in Europa) gli aveva anche la Nigeria, in passato, squadra che poi non ha superato mai gli ottavi. Per il resto... staremo a vedere. Il Ghana mi pare che abbia perso in questi giorni contro una selezione di dilettanti austriaci...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Sicuro,sicuro,no Perche' La Francia I Mondiali Li Ha Vinti In Casa.contro Un Brasile Zoppo.se Pensate A Ronaldo Come Era Messo.
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

[QUOTE=LAcermo]L'unica possibile rivelazione che io vedo è l'Ucraina. Delle squadre africane l'unica che potrebbe veramente sorprendere è la Costa d'Avorio, sempre se passa il girone visto che ha Argentina, Olanda e Serbia. Nell'ultima Coppa d'Africa, delle cinque qualificate ai mondiali, hanno passato il primo turno solo in due: Costa d'Avorio e Tunisia, con il Togo che ha perso tutte e tre le partite del girone e il Ghana che si è fatto battere dallo Zimbabwe, ultimo del girone...
          Si parla dell'esplosione del calcio africano dall'impresa del Camerun a Italia '90, ma da allora solo il Senegal (e dopo 12 anni) ha combinato qualcosa degno di nota. Fisicamente molto forti, tecnicamente ancora molto immaturi. Vedremo che cosa combineranno stavolta, la Fifa ha tutto l'interesse a vedere una squadra africana almeno ai quarti...

L'Ucraina non lo vincerà mai, perchè la differenza tra un giovane e promettente giocatore ed un giocatore anziano è l'orgoglio del campione ed alla fine è quelllo che ti fa vincere.
          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Dove ho detto che l'Ucraina vincerà i mondiali? Io sono solito restare con i piedi per terra, per me per una rivelazione è già qualcosa arrivare ai quarti.

Quella dell'orgoglio del campione che avrebbe un giocatore promettente poi... Cassano è un giocatore promettente e il suo "orgoglio" non gli avrebbe nemmeno consentito di giocarseli, i mondiali... ma che discorso è?
            Last edited by Red; 26 May 2006, 23:34.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
              Dove ho detto che l'Ucraina vincerà i mondiali? Io sono solito restare con i piedi per terra, per me per una rivelazione è già qualcosa arrivare ai quarti.

Quella dell'orgoglio del campione che avrebbe un giocatore promettente poi... Cassano è un giocatore promettente e il suo "orgoglio" non gli avrebbe nemmeno consentito di giocarseli, i mondiali... ma che discorso è?
              Scusa, ti ho frainteso, succede ha tutti.

sigpic

Comment

Io ho votato Italia
                FORZA AZZURRI

Comment

Originariamente Scritto da Azeck
                  Io ho votato Italia
                  FORZA AZZURRI
                  Da come l'hai scritto, sembra che tu abbia molto entusiasmo... io ti consiglio di non illuderti e di rimanere coi piedi per terra perchè, con tutti questi giocatori fuori forma, è difficile che l'Italia vinca i mondiali, ma, comunque, Forza Azzurri (e non forza italia, altrimenti vengo frainteso)

sigpic

Comment

italia e brasile in finale comunque forza italiaaa

Comment

spagna-ucraina-tunisia-arabia saudita.e' sicuramente il girone piu' farlocco di tutti.passa la spagna e ucraina/tunusia.io sinceramente l ucraina non la vedo tutta questa grande squadra,comunque mi fido.per il resto sostengo gana e cst d avorio.la seconda arrivara' seconda ,nel girone ,senza problemi.

Comment

Le squadre africane soffrono un gap rispetto al calcio europeo o sudamericano, che a mio modo di vedere non permetterà loro di aspirare al titolo. Tanto più che la formazione più promettente, la Costa d'Avorio, è inserita in un girone arduo. E ringrazio che il calcio non si riduca a una questione muscolare.
                        Falli tattici fan club Brianza

Comment

L' unica squadra che può preoccupare l' italia è il Brasile, infatti per me la finale sarà Italia-Brasile, e vincerà l'italia per 3 a 2 con un goal di testa di SUPER PIPPO al 89'esimo... FORZA AZZURRI
                          http://www.motocompeticion.com/noticias06/noticia772.

http://hunghingco.com/IMAGES/F8052.jpg

Comment

Voglio essere ottimista voto Italia.
                            Anche se molto probabilmente vince il Brasile è forte.

Forza Azzurri.

Comment

Originariamente Scritto da goku 92
                              L' unica squadra che può preoccupare l' italia è il Brasile,
                              Non dimenticarti l'argentina
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Essendo italiano io voto Italia, ma vedo molto bene anche l'Inghilterra, che secondo me ha il centrocampo più forte di tutti e l'Argentina con il fenomeno Messi.
                                www.collovati.it

Comment

Working...
                                X