Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerà i Mondiali secondo voi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in finale sicuramente arrivera una squadra africana(un continente che ha 3/4 brasile).e se l altra finalista sara' il brasile ,ci divertiremmo un mondo(ve li vedete i brasiliani a correre dietro alla palla)gli africani sono velocissimi e hanno una resistenza mostrusa.non mi stupirei se venisse fuori una finale tutta africana.dalla nostra,c e' sicuramente l esperienza,che loro non hanno.
    state attenti al ghana,che potrebbe sbatterci al secondo posto del girone,e alla costa d avorio,che sara' il test di valutazione ,per l argentina.(non sottovalutiamo la costa d avorio,i loro giocatori militano tutti nei campionati europei:didier drogba nel chelsea,kalou nel paris saint german,uno che conosciamo e' zoro,toure & euboue giocano nell arsenal.
    nel ghana i piu' importanti sono: essien del chelsea e kuffour della roma, appiah del fenerbahce amohah del borussia dortmund.pochi nomi di rilievo,ma se avete guardato l ultima coppa d africa!
    non capisco come non siano state vlutate da nessuno di voi(per quello che ho letto),spero che i ct delle nostre nazionali non li sottovalutino come voi,se no' si che vedremmo un mondiale storico,2 finaliste africane.e sotto sotto, sarebbe una bella lezione per tutti.
    Last edited by mi sembra!; 24 May 2006, 10:56.
    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Originariamente Scritto da beppe90
      Scusate se nn ne ho scritte altre e che in quel momento mi sono venute in mente quelle!
      Cmq se Lippi nn convoca i giocatori in forma come Inzaghi e Lucarelli fa lo stesso errore del Trap: convoca i giocatori che gli stanno simpatici (vedi Iaquinta)che magari nn sono in forma (vedi Vieri e Del Piero agli Europei) e nn convoca quelli che gli stanno antipatici e che magari sono informissima (vedi Inzaghi e Lucarelli). secondo me questo è un grosso errore che ne dite?
      sbagli di grosso lippi sta puntando sui giovani,infatti vieri che nello scorso mondiale è stato l'unico e ripeto l'unico a segnare nelle partite non lo convoca quasi mai

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
        in finale sicuramente arrivera una squadra africana(un continente che ha 3/4 brasile).e se l altra finalista sara' il brasile ,ci divertiremmo un mondo(ve li vedete i brasiliani a correre dietro alla palla)gli africani sono velocissimi e hanno una resistenza mostrusa.non mi stupirei se venisse fuori una finale tutta africana.dalla nostra,c e' sicuramente l esperienza,che loro non hanno.
        state attenti al ghana,che potrebbe sbatterci al secondo posto del girone,e alla costa d avorio,che sara' il test di valutazione ,per l argentina.(non sottovalutiamo la costa d avorio,i loro giocatori militano tutti nei campionati europei:didier drogba nel chelsea,kalou nel paris saint german,uno che conosciamo e' zoro,toure & euboue giocano nell arsenal.
        nel ghana i piu' importanti sono: essien del chelsea e kuffour della roma, appiah del fenerbahce amohah del borussia dortmund.pochi nomi di rilievo,ma se avete guardato l ultima coppa d africa!
        non capisco come non siano state vlutate da nessuno di voi(per quello che ho letto),spero che i ct delle nostre nazionali non li sottovalutino come voi,se no' si che vedremmo un mondiale storico,2 finaliste africane.e sotto sotto, sarebbe una bella lezione per tutti.
        tranquillo che dopo essere stati battuti da na massa di coreani con gli occhi a mandorla,prenderemmo seriamente anche una partita come Italia-avellino

Elusys

Comment

forse sono io che ho inteso male, ma il Brasile non fa parte dell' Africa.
          Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
          http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
          Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

infatti! in africa ci sono 3-4 nazzionali potenzialmente paragonabili al brasile(sud america). lo stesso togo,e' una squadra formata da molti giovani,molto promettenti,sotto gli occhi degli osservatori dei club europei piu' importanti.(e che probabilmente,verranno a rinforzare l inter. quando mai moratti dopo le competizioni internazionali,non ne approfitta per sperperare soldi!e' affetto da una sindrome di shopping sfrenato,con la quale cura le sue repressioni,INVERNALI).nei mondiali precedenti quando qualche nazzionale importante incontrava una nazionale africana,faticava a portarsi a casa la partita.(mi ricordo francia-senegal.la gioia di una vittoria storica ai mondiali,dei miei amici senegalesi increduli di cio' che accadeva.diop al 30 del p.t. e che poi pareggio 1-1 con la danimarca e 3-3 con l' uruguai.5 punti nel suo girone,perdera' poi ai quarti contro la turchia,1-0) oggi sono molto migliorate,e hanno squadre piu' unite e compatte,sopratutto della nostra.del mondiale scorso ritroviamo solo la tunisia ,che ha certamente piu' esperienza,guidata da un tecnico francese(nel mondiale scorso usci' subito con un punto,1-1 contro il belgio.ma non sarebbe comunque potuta passare.c era il giappone nel suo girone,che infatti arrivo' primo con 7 punti,e la russia che aveva decisamente piu' esperienza).una bella finale sarebbe It..(insomma avete capito)-costa d avorio.ma non so' come si incrociano i vari gironi,quindi potrebbe essere impossibile.so solo che non voglio rivedere una delle solite finali(brasile contro europa).se no' che mondiali sono,tanto vale ritornare a fare il vecchio mondialito.
            Last edited by mi sembra!; 25 May 2006, 10:59.
            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Credo che in finale arriveranno due squadre europee...

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

infatti! in africa ci sono 3-4 nazzionali potenzialmente paragonabili al brasile(sud america). lo stesso togo,e' una squadra formata da molti giovani,molto promettenti,sotto gli occhi degli osservatori dei club europei piu' importanti.(e che probabilmente,verranno a rinforzare l inter. quando mai moratti dopo le competizioni internazionali,non ne approfitta per sperperare soldi!e' affetto da una sindrome di shopping sfrenato,con la quale cura le sue repressioni,INVERNALI).nei mondiali precedenti quando qualche nazzionale importante incontrava una nazionale africana,faticava a portarsi a casa la partita.(mi ricordo francia-senegal.la gioia di una vittoria storica ai mondiali,dei miei amici senegalesi increduli di cio' che accadeva.diop al 30 del p.t. e che poi pareggio 1-1 con la danimarca e 3-3 con l' uruguai.5 punti nel suo girone,perdera' poi ai quarti contro la turchia,1-0) oggi sono molto migliorate,e hanno squadre piu' unite e compatte,sopratutto della nostra.del mondiale scorso ritroviamo solo la tunisia ,che ha certamente piu' esperienza,guidata da un tecnico francese(nel mondiale scorso usci' subito con un punto,1-1 contro il belgio.ma non sarebbe comunque potuta passare.c era il giappone nel suo girone,che infatti arrivo' primo con 7 punti,e la russia che aveva decisamente piu' esperienza).una bella finale sarebbe It..(insomma avete capito)-costa d avorio.ma non so' come si incrociano i vari gironi,quindi potrebbe essere impossibile.so solo che non voglio rivedere una delle solite finali(brasile contro europa).se no' che mondiali sono,tanto vale ritornare a fare il vecchio mondialito.
                Dubito che faranno mai arrivare un africana in finale,blatter non lo permetterà.

Comment

l' italiaaaaaaaa lo spero e credo e desidero

Comment

Penso che vincerà un' outsider.
                    Vedo bene (nonostante il 4 - 1 di Firenze) la Germania.
                    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

Comment

be' effettivamente,l unica nazionale di rilievo che non ha vinto in casa e' stata,guardacaso,l ITALIA.ma come si fa'.ma dato che ,a italia 90 vinse la germania....famo a cambio!!!!!sperem!

Comment

Lo vince il Brasile penso che sia una squadra + che ottima e hanno 11 giocatori che in campo.. sn dei leoni
                        Originariamente Scritto da TAO
                        Che bravo ragazzo Legolas!!!
                        E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Il Brasile ha troppi giocatori fuori forma (Adriano, Kakà, Dida...), idem per L'Italia (peccato aveva possibilità di vincere ) la Germania ha una squadretta, gli azzurri l'hanno vinta con molti fuori foma (Italia 4-1 Germania)
                          Le altre squadre forti non hanno molte possibilità, secondo me. Li potrebbe vincere una squadra africana rivelazione, come la Costa d'Avorio
                          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

L'unica possibile rivelazione che io vedo è l'Ucraina. Delle squadre africane l'unica che potrebbe veramente sorprendere è la Costa d'Avorio, sempre se passa il girone visto che ha Argentina, Olanda e Serbia. Nell'ultima Coppa d'Africa, delle cinque qualificate ai mondiali, hanno passato il primo turno solo in due: Costa d'Avorio e Tunisia, con il Togo che ha perso tutte e tre le partite del girone e il Ghana che si è fatto battere dallo Zimbabwe, ultimo del girone...
                            Si parla dell'esplosione del calcio africano dall'impresa del Camerun a Italia '90, ma da allora solo il Senegal (e dopo 12 anni) ha combinato qualcosa degno di nota. Fisicamente molto forti, tecnicamente ancora molto immaturi. Vedremo che cosa combineranno stavolta, la Fifa ha tutto l'interesse a vedere una squadra africana almeno ai quarti...

be' effettivamente,l unica nazionale di rilievo che non ha vinto in casa e' stata,guardacaso,l ITALIA
                            Veramente l'Italia vinse i mondiali del '34 giocando la finale a Roma... l'unica nazionale di rilievo che non ha vinto i mondiali disputati nel proprio paese è stato il Brasile.
                            Last edited by Red; 26 May 2006, 15:02.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                              Veramente l'Italia vinse i mondiali del '34 giocando la finale a Roma...
                              Altri tempi allora,c'era uno che contava più di blatter

Comment

Nel 62 in Cile non c'erano dittatori e la squadra di casa ebbe un trattamento anche più scandalosamente favorevole, se è per questo...
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X