Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Convocazioni nazionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Gli allenatori italiani tendono a voler fare come al PC Calcio, mettiamo i giocatori che ci piacciono dove ci piacciono e se poi non giocano al meglio pazienza, io voglio così.

    Comunque riconoscete che questa nazionale è trentamila volte meglio di quello che poteva essere, Lippi è andato bene dai...
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #17
      Direi di sì e mi fa schifo sentire che se esce qualcosa su lippi vorrebbero mandare il trap o ancelotti,ma per favore!



      Cmq altre nazioni

      Argentina

      Portieri: Abbondanzieri, Franco e Ustari;
      Difensori: Coloccini, Ayala, Heinze, Sorin, Scaloni, Milito, Burdisso e Cufre'; Centrocampisti: Cambiasso, Mascherano, Gonzalez, Aimar, Riquelme e Rodriguez;
      Attaccanti: Tevez, Crespo, Messi, Palacio, Cruz e Saviola.

      Ma l'allenatore ce l'ha coi giocatori interisti?gente come veron,zanetti a samuel non sono stati convocati.Per veron so che non ci sono buoni rapporti,ma gli altri?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER

        Ma l'allenatore ce l'ha coi giocatori interisti?gente come veron,zanetti a samuel non sono stati convocati.Per veron so che non ci sono buoni rapporti,ma gli altri?
        Beh ma cruz,cambiasso e burdisso non giocano nell'inter? Per Veron sinceramente non ho molti dubbi, visto che non è un giocatore da mondiale ed inoltre l'argentina ha aimar e riquelme che rendono sicuramente di più per il gioco di movimento dell'argentina. La non convocazione di samuel ma sopratutto di zanetti mi ha lasciato un po perplesso

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #19
          A proposito della nazionale io davvero comincio a preoccuparmi,leggo che c'è davvero gente(ITALIANA!)che crede che non dovremmo presentarci o che addirittura si augura un eliminazione.

          Ma scherziamo?Una volta tanto che abbiamo una squadra coi giocatori che tengono alla maglia,che ha un buon potenziale offensivo,può far bene e coi giocatori che non hanno certo colpa di quello che sta succedendo dovremo rinunciarci?.

          Lippi può darsi anche che si sia lasciato pressare su un paio di giocatori,ma dato che prove non ce ne sono e per i motivi sopra non si può avere quest'atteggiamento solo per colpa dell'allenatore.

          FORZA AZZURRI!

          Comment


          • #20
            Ma saranno livornesi. Ignorateli.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #21
              Le nostre convocazioni erano praticamente obbligate, visto quello che ci ritroviamo. Poi certo, si poteva risparmiare Iaquinta (che in Nazionale ha sempre deluso) e convocare Marchionni oppure Lucarelli, lasciare a casa quel bidone di Zaccardo al posto di un altro giovane, ma sono giocatori che probabilmente giocheranno al massimo pochi minuti. Materazzi idem, tenuto conto che sembra aver finalmente imparato a difendere (del resto a 32 anni con a fianco Samuel...), spero giochi meno possibile, tra Mondiali ed Europei avrà fatto tre partite una peggio dell'altra, facendo le sue solite cagate inenarrabili.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #22
                Francia:

                Portieri:
                Fabien Barthez (Marsiglia),Grégory Coupet (Lione),Mickaël Landreau (Nantes)

                Difensori:
                Eric Abidal (Lione),Jean-Alain Boumsong (Newcastle/ENG),Pascal Chimbonda (Wigan/ENG),William Gallas (Chelsea/ENG),Gaël Givet (Monaco),Willy Sagnol (Bayern Monaco/GER),Mikaël Silvestre (Manchester United/ENG),Lilian Thuram (Juventus/ITA)

                Centrocampisti:
                Vikash Dhorasoo (Paris Saint-Germain),Alou Diarra (Lens),Claude Makelele (Chelsea/ENG),Florent Malouda (Lione),Patrick Vieira (Juventus/ITA),Zinédine Zidane (Real Madrid/ESP)

                Attaccanti:
                Djibril Cissé (Liverpool/ENG),Thierry Henry (Arsenal/ENG),Franck Ribéry (Olympique de Marseille),Louis Saha (Manchester United/ENG),David Trezeguet (Juventus/ITA),Sylvain Wiltord (Lione)



                Mi spiace per mexes,anche giuly ha fatto piuttosto bene quest'anno.
                Ma barthez quanti anni c'avrà?

                Comment


                • #23
                  Dopo una stagione straordinaria Vugrinec non e' stato convocato.
                  Pero' ha chiamato suo figlio.
                  Kranjčar du merd

                  Comment


                  • #24
                    FIRENZE, 22 maggio 2006 - "Massima fiducia a Lippi". Queste le parole del presidente federale Guido Rossi. Ad onor del vero la conferenza stampa è cominciata in ritardo e qualcuno pensava ad un colpo di scena, poi invece Rossi si è presentato insieme a Lippi, al presidente del Coni Petrucci e al vicepresidente federale e capo delegazione Abete. "Ho trovato un bel clima - ha affermato Rossi -, i ragazzi mi hanno regalato anche la maglia numero dieci con il mio nome, e la cosa mi ha commosso. Sono qui perché insieme al Coni ho voluto portare il mio saluto ed esprimere la massima fiducia nei loro confronti e di Lippi. Sono venuto anche ad auguragli che loro siano il primo tassello e segnale di rinnovamento dopo la malattia che ha colpito il calcio italiano. Noi - ha aggiunto Rossi - come federazione e Coni, forniremo il massimo della collaborazione e della protezione a questa Nazionale che può fare molto bene in Germania".
                    Rossi ha continuato a parlare di Lippi. "Sostituirlo sarebbe stato una follia totale e avrebbe rischiato di pagare chi non è colpevole. Io sono un garantista e qui non c'è da rimproverare niente a Lippi. Qui si è cercato un colpevole che non c'è. In questo periodo c'è tanta gente che mi dice cosa fare o mi dà consigli, io posso dire che qualche regola bisognerà riscriverla, ma soprattutto bisognerà rispettarle. Credo comunque che qualche aggiustamento nella giustizia sportiva vada fatto. Mi spiace Rossi che Beckenbauer dica certe cose, lui che è un grande uomo di calcio".
                    "Speriamo di smentirlo sul campo". Ha ribadito Marcello Lippi. Il commissario tecnico si è detto contento per il rinnovo della fiducia. "Mi spiace solo per l'accanimento su di me, per non essere stato creduto. Io ho sempre fatto le cose nella massima autonomia. E oggi riparto per questa avventura con la massima determinazione e con grande voglia ed entusiasmo". Lippi si è soffermato poco sui singoli: "Cannavaro sarà sempre il capitano, e non vedo perché non dovrebbe esserlo. L'unica cosa che posso dire al momento è che mi spiace solo che non ci possono essere Vieri e Diana, che sono stati fermati da guai fisici e che avevano fatto bene fino ad oggi". Il lavoro vero e proprio comincia oggi pomeriggio. Nella calura di Firenze la squadra lavorerà sul campo per la prima volta e Lippi potrà tastare la condizione dei suoi ragazzi.
                    "In bocca al lupo ai mondiali di calcio". Sono le uniche parole che il presidente del Coni Gianni Petrucci ha voluto concedere sulla tormentata vicenda del calcio italiano poco dopo essere giunto a Verona da Coverciano, dove questa mattina ha confermato la fiducia al tecnico azzurro Marcello Lippi. "Non parlo di calcio, neppure della partita del cuore", ha aggiunto riferendosi alla manifestazione benefica in programma stasera al Bentegodi e che vede coinvolto nell'organizzazione lo stesso Coni.


                    Bene,almeno qualcuno che usa il buon senso c'è.

                    Comment


                    • #25
                      LOL!
                      Ma sarebbe anche stata una pazzia eh!
                      Voglio dire: se anche Lippi si fosse dimostrato implicato al 100% in un illecito sportivo.......bhe....gli faccio fare i mondiali e poi lo spedisco a casa a calci...anche perchè la rosa dei 23 l'ha scelta lui, la squadra per 2 anni è stata allenata da lui(e anche con ottimi risultati) chi volevamo mettere al suo posto? Sul serio Zeman? LOL!
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #26
                        lippi ,probabilmente,ha la colpa che hanno tutti,ovvero quella di non essersi ribellato per la paura di venire "eliminato".dalle telefonate si deduce un coinvolgimento di lippi,ma passivo.non dimentichiemoci che il ct della nazzionale e' un dipendente,e che risponde alla federcalcio,che era presieduta da carraro.e la famosa affermazione di lippi in risposta a zeman"non puoi far parte di un sistema e poi criticarlo"ambigua no!se tanto mi da tanto,lippi non e' sicuramente totalmente pulito.rossi a sottolineato il fatto che non si puo' punire chi non e' certamente coinvolto,meglio evitare giustizialismi sommari.non siamo nel medioevo e questa non e' una caccia alle streghe.lippi per il momento e' giusto che stia dov e',ma se venisse fuori qualche cosa di certo bisognera' rivedere anche la sua posizione.comunque non mi aspetto grandi colpi di scena ,moggi e un ottimo mafioso,e non tirera' mai dentro i suoi amici ,piu' cari.
                        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                        Comment


                        • #27
                          ragazzi è stata l'euronics a consigliare a lippi chi convocare,se l'italia vince i mondiali devono regalare i televisori a tutti
                          cmq iaquinta non ci sta a dire nulla

                          Elusys

                          Comment


                          • #28
                            Brasile

                            PORTIERI: Dida (Milan, Ita), Rogerio Ceni (San Paolo), Julio Cesar (Inter, Ita)

                            DIFENSORI: Cafu (Milan, Ita), Lucio (Bayern Monaco, Ger), Cicinho (Real Madrid, Spa), Roberto Carlos (Real Madrid, Spa), Gilberto (Hertha Berlino, Ger), Juan (Bayer Leverkusen, Ger), Luisao (Benfica, Por), Cris (Lione, Fra)

                            CENTROCAMPISTI: Kakà (Milan, Ita), Gilberto Silva (Arsenal, Ing), Emerson (Juventus, Ita), Edmilson (Barcellona, Spa), Juninho Pernambucano (Lione, Fra), Zè Roberto (Bayern Monaco, Ger)

                            ATTACCANTI: Ronaldo (Real Madrid, Spa), Adriano (Inter, Ita), Ronaldinho (Barcellona, Spa), Ricardinho (Corinthians), Robinho (Real Madrid, Spa), Fred (Lione, Fra).

                            Comment


                            • #29
                              Mamma mia i nostri,dopo l'amichevole di ieri,mi sembrano palesemente fuori forma.Spero si riprendano per il mondiale e che lippi capisca che:

                              -pirlo praticamente non c'è
                              -un totti a mezzo servizio è meglio che stia in panchina sennò è come giocare con un uomo in meno
                              -il modulo a una punta non va bene
                              -non si può lasciar fuori inzaghi per iaquinta

                              Vedremo venerdì con l'ucraina.

                              Comment


                              • #30
                                Bah contro la germania con del piero dietro alle 2 punte toni e gilardino era andata molto meglio, ieri na schifezza. Oltre al modulo diverso anche la condizione di alcuni giocatori mi è sembrata inferiore.
                                Inzaghi mi sa che si guarderà il mondiale dalla panchina, spero giochi la prossima amichevole e si metta in mostra, sul finire del campionato ancelotti lo ha preferito più di una volta a gilardino, non credo che lippi sia dello stesso avviso
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X