Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Convocazioni nazionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Bah contro la germania con del piero dietro alle 2 punte toni e gilardino era andata molto meglio, ieri na schifezza. Oltre al modulo diverso anche la condizione di alcuni giocatori mi è sembrata inferiore.
    Inzaghi mi sa che si guarderà il mondiale dalla panchina, spero giochi la prossima amichevole e si metta in mostra, sul finire del campionato ancelotti lo ha preferito più di una volta a gilardino, non credo che lippi sia dello stesso avviso
    Per me se non si faceva male vieri non lo convocava neanche inzaghi.
    Meglio un totti che in queste condizioni non può dare niente o un iaquinta che ha fatto pena in campionato no?
    Certo che con zambrotta che non sta tanto bene un Panucci ora avrebbe fatto comodo,sopratutto visto zaccardo.

    Comment


    • #32
      Ho visto l'amiche vole con l'Ucraina e la Nazionale non mi è proprio piaciuta. Sarà la preparazione, sarà la seconda partita in due giorni, ma non mi è piaciuta.
      In difesa speriamo torni Zambrotta, Grosso ieri è durato pochissimo...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #33
        Ma visto che lippi vuole fare gli esperimenti perchè non provare la coppia toni-inzaghi?
        Cmq in effetti sembriamo proprio fuori forma anche se in queste amichevoli tutti si risparmiano.Sopratutto è il centrocampo che mi preoccupa con de rossi spaesato,pirlo e gattuso sottotono e la mancanza della spinta sulla fasce(anche se oddo nel primo tempo ieri è andato ben con camoranesi).

        Comment


        • #34
          pero' e' meglio giocare male le amichevoli.almeno ci sottovalutano...nell 82 non si verifico' una situazione analoga a questa.....!
          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

          Comment


          • #35
            se prendiamo come spunto i mondiali dell'82 perderemo sempre,bisogna guardare avanti

            Elusys

            Comment

            Working...
            X