Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale F1, previsioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mondiale F1, previsioni?

    siamo agli sgoccioli, alcune settimane e a merlbourne i motori si accenderanno .
    quali sono le vostre aspettative di questo mondiale?

    ps. volvo ricordarvi che Massa questi giorni ha fatto giri migliorati solo da schumahcer, quel ragazzo la ha del talento, la sauber ha fatto un grosso errore
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    SOlito monotono campionato dominato dalla Ferrari. Riguardo a Massa nessuno dice che non sia un ottimo pilota, ma dovrebbe imparare a stare un po' più tranquillo. Lo scorso anno ha fatto un buon campionato macchiato però da una serie di errori da principiante.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Se le Ferrari spingono gli altri finiscono a 1 giro...
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix
        SOlito monotono campionato dominato dalla Ferrari. Riguardo a Massa nessuno dice che non sia un ottimo pilota, ma dovrebbe imparare a stare un po' più tranquillo. Lo scorso anno ha fatto un buon campionato macchiato però da una serie di errori da principiante.
        concordo con bix,la ferrari vincerà ancora

        Comment


        • #5
          ferrari...ed ancora ferrari...
          Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

          Comment


          • #6
            Ferrari....purtroppo....campionato monotono...del resto williams e mclaren stanno già puntando tutto sul 2004... cmq nel campionato ci vedo quache exploit della williams....no diciamo meglio....di montoya...ralf e coulthard li vedo male....anche nel confonto cn i compagni...kimi potrebbe fare bene in qualifca ma in gara aspetto a dirlo, secondo me la sorpresa sarà la renault....ha un grandissimo pilota come trulli e alonso nn sembra male....inoltre la macchina sembra abbastanza buona...e se 2 + 2 fa 4...delle altre squadre vedo così e così la sauber....male le altre....malissimo....ah già dimenticavo barrichello....farà da zerbino a schumacher come l'anno scorso...


            per massa....bravo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da *bra*
              ah già dimenticavo barrichello....farà da zerbino a schumacher come l'anno scorso...
              Come e' giusto che sia... comunque proprio l'anno scorso ha avuto i suoi momenti di gloria. Penso che preferisca vincere alcune gare con la Ferrari che essere primo pilota con gli altri...
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                io nn ho detto se fa bene o no...xkè stesso io nn saprei dire se lui faccia bene o male....la mia era sl un'affermazione...

                Comment


                • #9
                  Anche la mia era solo un'affermazione...
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #10
                    prime 15 gare: vince Schumacher
                    ultima gara: idem

                    primo posto: Ferrari
                    secondo posto: Williams
                    terzo: McLaren
                    quarto: Renault
                    quinto: Toyota
                    sesto: Sauber
                    settimo: BAR
                    ottavo: Minardi
                    nono: Jordan
                    decimo: Jaguar
                    undicesimo: Chicken racing (!)

                    che barba....... <__< ..... >__>
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      ah già ho scordato toyota e bar...la toyota nn la vedo molto male....idem bar...loro e la sauber si contenderanno il 5 posto....secondo me

                      Comment


                      • #12
                        la williams e la mclaren non mi sembrano ben messe dalle loro prima prove...quindi dico anch'io ferrari

                        Comment


                        • #13
                          se la bar da una formula uno degna di questo nome il trono delle williams di eterne seconde cadrà....
                          statene certi
                          il suo è sangue di gilles, e ricordiamoci che il campionato l'ha vinto con un soprasso incredibile, alla gilles, in spagna...
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew
                            se la bar da una formula uno degna di questo nome il trono delle williams di eterne seconde cadrà....
                            statene certi
                            il suo è sangue di gilles, e ricordiamoci che il campionato l'ha vinto con un soprasso incredibile, alla gilles, in spagna...
                            Ahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahaahahhahahah ahahaha.
                            Ti basta come commento o devo continuare?
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MaD
                              [quote:307a043ecf="Andrew"]se la bar da una formula uno degna di questo nome il trono delle williams di eterne seconde cadrà....
                              statene certi
                              il suo è sangue di gilles, e ricordiamoci che il campionato l'ha vinto con un soprasso incredibile, alla gilles, in spagna...
                              Ahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahaahahhahahah ahahaha.
                              Ti basta come commento o devo continuare?[/quote:307a043ecf]
                              ridi ridi, io dico che se villeneuve fosse alla ferrari schumacher avrebbe difficoltà. è il migliore, schumy, questo non lo metto in dubbio, ma villenuve è lo stesso un grande... vedrai nel futuro....
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X