Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2006(topic ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guarda il calendario
    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

• Spero che il ghana cmq stracci gli usa dopo le dichiarazioni del ct arena su come fosse ingiusta l'ammonizione di pope,come loro sono stati danneggiati e come noi facessimo i "cascatori";poi ci si chiede perchè nessuno sopporti gli americani in ogni campo

Comment

• Mah, io penso che gli errori di Lippi sono stati far partire Zaccardo e Totti titolari. Il primo è stato patetico anche esclusa l'autorete (sulla sua fascia gli americani passavano che era un piacere...per loro) e Totti, come si sa, se non è al 100% è un giocatore inutile che riesce a perdere palla anche da solo. Sinceramente non capisco che farsene di Panucci: per me, Panucci ha sprecato le sue chance ai mondiali del 2002. Ma non se lo ricorda più nessuno chi è stato a portare l'Italia ai supplementari contro la Corea? E poi abbiamo Oddo che spinge di più e dorme di meno in difesa.
        Inzaghi poi non fa nulla di quello che fa Toni. Quando mai si è visto Inzaghi tornare nella propria metà campo a conquistare palla? Lo vedo meglio al posto di Gilardino, ma l'intesa con Toni sarebbe tutta da verificare, e non mi pare che Gilardino e Inzaghi nel Milan abbiano fatto grandi cose insieme.
        E' un uomo d'area, se non gli dai un pallone decente mica se li inventa i gol. E ieri palloni decenti ne sono arrivati pochissimi, nel secondo tempo.

Vista la prestazione di Del Piero, forse Pirlo dovrebbe giocare più avanzato, anche perchè Totti è assolutamente inutile. Per quanto riguarda i cambi, sono stati dettati dalla necessità (espulsioni e Toni che non ce la fa più di un'ora a partita ) e non mi è piaciuta solo l'entrata di Del Piero. Ma se Perrotta non avesse ricevuto quel colpo dopo la sostituzione, forse staremmo a parlare di una partita vinta. Lippi ha azzardato e gli è andata male, ma secondo me quel cambio ci poteva stare.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Io inzaghi l'avrei tenuto proprio a casa...
          Cmq avrei sostituito gilardino, ma che storie sono... toni non regge tutta la partita? sei un calciatore, allenati sulla resistenza -_-
          Iaquinta non mi convince, avrei lasciato totti e fatto entrare del piero al posto di gilardino... l'ultima sostituzione sarebbe stata per perrotta

Comment

• Pirlo non è più abituato a giocare da avanzato(non è proprio nel suo dna),quindi se totti non va o rischiamo del piero dietro le punte o mettiamo barone e facciamo il 4-4-2 classico.

Per toni-inzaghi appunto io mi chiedo perchè non ha provato a sperimentarli nelle amichevoli che dovrebbero servire anche a quello.

Comment

• comunque ieri l italia le sue attenuanti la ha avute.
              la naz. statunitense ha iniziato a picchiare fin dal primo minuto,non avendo nulla da perdere.
              l italia affronta il mondiale e questo girone con la prospettiva di andare avanti,quindi non deve essere troppo in forma ora ma migliorare proggressivamente.
              l italia aveva tutto da perdere nel attuare una tattica troppo azzardata.

poi gli errori ci sono stati tutti.

ma vedendo questo brasile...siamo cosi' convinti che connvemga non affrontarlo ....ora come ora,mi preoccupa piu' questa australia...molto in forma.
              Last edited by mi sembra!; 18 June 2006, 18:54.
              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT
                Cmq avrei sostituito gilardino, ma che storie sono... toni non regge tutta la partita? sei un calciatore, allenati sulla resistenza -_-
                Iaquinta non mi convince, avrei lasciato totti e fatto entrare del piero al posto di gilardino... l'ultima sostituzione sarebbe stata per perrotta
                Toni non è che scarso sotto il profilo della resistenza, e che non può andare per 60 minuti dall'area avversaria alla sua metacampo per prendere palla. Sono due cose diverse, fermo restando che una squadra come l'Italia, che ambisce ad arrivare in fondo, deve gestirsi, sopratutto per quanto riguarda un attaccante delle caratteristiche come Toni. Ma poi, lasciare Totti? Ieri è stato scandaloso. Perdeva una palla dopo l'altra, faceva lanci che più prevedibili non si potevano, è riuscito persino a farsi ammonire. Guardacaso è stato il primo ad essere sostituito anche contro il Ghana. In campo ci vanno i giocatori, non le scamorze (con tutto il rispetto per le scamorze).
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• brasile si riconferma scandaloso:inconsistente e lento,affidato solo ai guizzi dei suoi giocatori molti dei quali stanno deludendo e rischiano il pareggio contro una squadra lenta e che purtroppo non ci crede come l'australia.
                  ah,ovviamente appena un brasiliano vine sfiorato l'arbitro fischia.
                  Last edited by ; 18 June 2006, 19:39.

Comment

• La partita italiana è stata bruttissima, eravamo lenti e confusi nell'organizzare il gioco....beh se lippi riconferma ancora una volta Zaccardo non so che dire..con Oddo e Grosso disponibili non si puo far giocare zacca....Il Brasile pur giocando male vince....mi sa che anche quest'anno la coppa va a loro....purtroppo.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                      Toni non è che scarso sotto il profilo della resistenza, e che non può andare per 60 minuti dall'area avversaria alla sua metacampo per prendere palla. Sono due cose diverse, fermo restando che una squadra come l'Italia, che ambisce ad arrivare in fondo, deve gestirsi, sopratutto per quanto riguarda un attaccante delle caratteristiche come Toni. Ma poi, lasciare Totti? Ieri è stato scandaloso. Perdeva una palla dopo l'altra, faceva lanci che più prevedibili non si potevano, è riuscito persino a farsi ammonire. Guardacaso è stato il primo ad essere sostituito anche contro il Ghana. In campo ci vanno i giocatori, non le scamorze (con tutto il rispetto per le scamorze).
                      Quoto in tutto e per tutto.
                      Con Totti stiamo assistendo al solito teatrino. Il pupone non fa un caxxo (senza tanti giri di parole) e giù commenti per idolatrarlo e\o giustificarlo. Durante il periodo in cui ha giocato ho contato 3-4 palle perse in zone pericolosissime del campo. E' fuori forma, probabilmente ancora risente dell'infortunio: perchè farci del male?
                      Ieri avrei inserito Camoranesi e\o Inzaghi, non ho capito l'ingresso di Del Piero trequartista, ne di Iaquinta brocco.
                      Ho visto il Brasile oggi e finchè in campo c'è Ronaldo i verdeoro sono veramente poca cosa; quando è uscito Ronaldo si son scatenati. Molto probabilmente l'ex fenomeno chiude gli spazi anche ai compagni oltre che a se stesso. Sinceramente, vista la partita di oggi, dovremmo temere più l'australia del brasile.....
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito
                        La partita italiana è stata bruttissima, eravamo lenti e confusi nell'organizzare il gioco....beh se lippi riconferma ancora una volta Zaccardo non so che dire..con Oddo e Grosso disponibili non si puo far giocare zacca....Il Brasile pur giocando male vince....mi sa che anche quest'anno la coppa va a loro....purtroppo.
                        Anche l'olanda e l'argentina stanno facendo bene,non ne sarei mica così tanto sicuro

Elusys

Comment

• la francia ragazzi? sta facendo ridere e la colpa per me è dell'allenatore Domenech. come si fa a lasciare fuori trezeguet ?! l'unico che può segnare di quella squadra è lui... cmq penso che riesca a passare, contro il Togo dovrebbe essere "semplice"
                          www.collovati.it

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330
                            Anche l'olanda e l'argentina stanno facendo bene,non ne sarei mica così tanto sicuro
                            Si per pe olanda ed argentina erano e sono le favorite...ma intendevo dire che se il brasile questo mondiale ha pure la fortuna dalla sua parte

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da luis81
                              la francia ragazzi? sta facendo ridere e la colpa per me è dell'allenatore Domenech. come si fa a lasciare fuori trezeguet ?! l'unico che può segnare di quella squadra è lui... cmq penso che riesca a passare, contro il Togo dovrebbe essere "semplice"
                              anche perchè il togo potrebbe proprio non giocare visto che sono in sciopero e polemica con la loro federazione

Comment

• se dite che la favorita e' l argentina vi do ragione,ma l olanda propio no!ma l avete vista giocare...non e' meglio dell italia o di tante altre grandi.
                                la francia e' finita ma non solo per colpa del ct che tiene in panca trezegol,ma anche perche' costruisce poco...zidan ormai dovrebbe stare in tribuna affianco a platini'.
                                mentre per il brasile...io lo affronterei ora...anche con dentro robinio e altri non mi pare propio in forma...sono ancora indietro con la preparazione prorogare un eventuale sua eliminazione vorrebbe dire dargli la possibilita' di ritornare pericoloso.
                                http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Working...
                                X