Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2006(topic ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Francia sta proseguendo nella sua parabola discendente dai mondiali del 98. Gli Europei del 2000 non li avrebbe vinti se non fosse stato per un Zidane stratosferico e una finale vinta in modo immeritato.
    Cmq dovrebbe battere il Togo e passare il turno, in fondo è il girone più semplice dei mondiali (per una testa di serie).

La fortuna del Brasile non durerà a lungo, ma credo che miglioreranno col passare della manifestazione.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Con la vittoria della svizzera sul togo per 2-0,la francia si trova costretta vincere anche tenendo conto della differenza reti.

Comment

• brava la spgna che riesce a ribaltare nel secodno tempo un 1-0 improvviso(l'unico tiro in porta della tunisia).Tuttavia bisogna vedere con squadre migliori cosa può fare.

Comment

• Intanto Inghilterra e Svezia hanno diviso la classica torta con quel 2-2 che accontenta tutti. (Certi goal sono stati incredibili, la torta era fin troppo chiara)
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Anche germania-equador sembrava una partita già scritta.Speriamo oggi in un pò di spettacolo in olanda-argentina dato che anche portogallo-messico del pomeriggio seguirà la falsariga delle partite di ieri.
            La svezia ormai è esperta in torte di 2-2

Comment

• nella partita svezia-inghilterra .

il gol di j.cole una meraviglia

Comment

• portogallo-messico 2-1
                iran-angola 1-1

Un pò di paura per il messico,ma avendo il portogallo giocato solo metà partita e non essendo l'angola una squadra di calcio(giochi a una punta nonostante devi vincere )arrivano agli ottavi.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  portogallo-messico 2-1
                  iran-angola 1-1

Un pò di paura per il messico,ma avendo il portogallo giocato solo metà partita e non essendo l'angola una squadra di calcio(giochi a una punta nonostante devi vincere )arrivano agli ottavi.
                  Tra l'altro, veramente il portogallo nel secondo tempo ha fatto fare quello che voleva al messico, regalondogli anche il rigore (sbagliato).

Invece il ct dell'Angola fa giocare in attacco un giocatore che è fermo da 6 mesi perchè non ha squadra e tiene in panca Montorras, attaccante del Benfica... Non so... sti allenatori sono pazzi!!!!!
                  www.collovati.it

Comment

• E dopo la mezza amichevole di ieri tra olanda-argentina(che delusione)e la vittoria della costa d'avorio(ne meritava una)oggi l'italia vince per 2-0 sulla rep ceca.

Partita nella media per gli azzurri che in vantaggio gestiscono la partita con l'uomo in più(se totti si può considerare così)capitalizzando nel finale.
                    Non sono tanto daccordo sul modulo a una punta(o almeno non con gilardino)tant'è che ha segnato un difensore;per il resto buona partita se non fosse che abbiamo permesso troppo ai cechi di giocarsela(grande buffon)

Comment

• Certo che se continuiamo a giocare così la vedo mooooolto dura.

Totti è ora che finisca nella latrina. Inzaghi si è dimostrato molto più sveglio di Toni, anche se ha sbagliato un goal già fatto e ha rischiato di farsi vanificare il secondo (niente di che comunque). Grande Buffon.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Meno male che siamo passati....però qualche dubbio sulla nostra nazionale resta.Totti mi è sembrato alquanto privo di idee e poco lucido in molte occasioni, quindi mi sorge spontaneo pensare se con totti in queste condizioni non sarebbe meglio puntare su Del Piero...Tutto sommato l'italia è riuscita a passare il turno e quindi non mi va di polemizzare più di tanto.....Ragazzi ma lo avete visto quel "Bomber" di Super Pippo Inzaghi?! è un portento..

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Ragazzi ma lo avete visto quel "Bomber" di Super Pippo Inzaghi?! è un portento..
                          Sì, io l'ho visto e per me è stato tutto tranne che un portento.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                            Sì, io l'ho visto e per me è stato tutto tranne che un portento.
                            bè ha sbgalito due gol piuttosto facili,ma il terzo no e sopratutto almeno si fa trovare sempre lì davanti rispetto agli altri attaccanti.

Comment

• E' andata bene, considerando che Nesta si è infortunato e che Totti continua ad irritare con i suoi ridicoli cucchiai. Non mi è sembrato che ci siano stati grandi miglioramenti rispetto alla partita con il Ghana, però d'altro canto abbiamo sofferto relativamente poco in queste tre partite. Di certo la trama offensiva continua a latitare, mentre la manovra difensiva sembra ora più solida con l'estromissione di Zaccardo.
                              Inzaghi? Non mi pare che abbia fatto niente di fenomenale (edit) anche se sembra più in forma di Toni.
                              Per le prossime partite (se non verremo eliminati agli ottavi, ovviamente) ci sarà poco da illudersi, probabilmente continueremo sulla stessa falsariga.
                              Last edited by Red; 22 June 2006, 19:56.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ah sì, mi ero dimenticato di Zaccardo, mi chiedevo che fine avesse fatto e perché non ci fossero cagate in difesa.

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                                bè ha sbgalito due gol piuttosto facili,ma il terzo no e sopratutto almeno si fa trovare sempre lì davanti rispetto agli altri attaccanti.
                                Infatti ho detto che almeno è molto più sveglio di Toni e per questo penso bisognerà dargli altro spazio in attacco.

Ma perfavore, il terzo goal? Ma ti rendi conto? Con la difesa ceca a dormire in piedi e NESSUNO fra i piedi sai che sforzo fare goal. Anzi, ha pure rischiato di farsi toccare la palla dal portiere non passando a Grosso.

Comment

Working...
                                X