Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma che vi mettete a dare voti!!! regola dell'alternanza?!!? ABBIAMO VINTO!!! STOP!!!!
STIAMO ASSISTENDO AD UN EVENTO STORICO PER IL MONDO CALCIO!!!
(censored) !!!! SSIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! FRANCESI (ceeeeeeennnsooooooooreeeeed) !!!!!! E (censored) SI!!!!!
GRANDEGRANDEGRANDE ITALIA!!!! festa stupenda, grandi emozioni.....................solo gioia.
peccato che non ci sono i miei cugini e non facciamo festa grande....niente urla per stavolta (sennò mia sorella si sveglia e chi la sente mia mamma ).
ma PORCO BOIA ERA L'ORA DI QUESTA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!1
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI KE CI DAVANO X PERDENTI............CMQ TOTTI UN MORTO DI FAME IN CAMPO.......
Non Ci Posso Credere!!!!!
Campioni Del Mondo Campioni Del Mondo Campioni Del Mondo Campioni Del Mondo Campioni Del Mondo Campioni Del Mondo
Grandissimi Grandissimi
Mi Sono Giocato Le Corde Vocali!!!!!!
Parlo A Gesti, Ma Fa Niente, L'importante è Che Siamo Campioni Del Mondo!!!!!!!!!
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Appena tornato dal marasma che c'era in piazza... incredibile, campioni del mondo! incredibile... è la prima volta che vedo vincere un mondiale all'Italia, ho il cuore in gola!
A mente fredda devo dire che l'italia ha fatto una brutta partita: primo tempo siamo partiti un pò tesi e iln rigore ci ha subito castigato,poi abbiamo macinato gioco e siamo riusciti a segnare e essere pericolosi su palle inattive(ma azioni vere e proprie non le abbiamo fatte);purtroppo dal secondo tempo in poi abbiamo fatto schifo:tutti chiusi,lenti,stanchi,macchinosi,i francesi facevano quello che volevano,fortuna che la nostra difesa ha retto e loro non hanno saputo concretizzare(tiravano sempre alto).
Poi i rigori..finalmente questo incubo è finito.
Molto deluso da Zidane,aveva fatto una bella partita ma ha pensato di chiudere in malo modo il suo mondiale.
da un grande giocatore come zidane non me lo aspettavo poi se questa era l'ultima partita x lui non capisco il perchè sarà stata la fatica..............bo???
Comment